Likes Likes:  36
Pagina 1 di 124 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Ecco il thread ufficiale per chi gioca su dispositivi android a tower of saviors!
    Taggo quelli che so che giocano se volete postare link a forum o siti di strategie del giochino che già conoscete è il top!

@Luciom @rebel @Miglio @CrackUrLuck
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Tower of Saviors Wiki

Tower of Saviors Forum

Il forum è nuts,se riesci a capire cosa gli asiatici che non sempre scrivono bene in inglese stanno dicendo, c'è davvero tutto e inf gente pronta ad aiutarti se chiedi.

La wiki invece purtroppo è aggiornata a nn so quante versioni fa, però per la roba base forse va ancora bene.

Cmq suggerisco di iniziare dagli sticky del forum perchè ci son tante cose da sapere per forza o non ne esci (tipo il come feedare i mostri per maxare l'exp prodotta).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

3. Likes freedor liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ma il reset iniziale l'avete fatto?
    io sono al secondo sigillo e già faccio fatica ma ho paura che seguendo la procedura mi resetti progressi amici inventario etc

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

ma io mi chiedo....
    tra real life, poker, (per chi ce l'ha) lavoro....
    ma dove caz lo trovate il tempo anche per questi giochini....
    boh siete nutz.
    Ma dormite la notte???
    INVIDIAAAAAAA

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

non sapendo l'inglese... e visto che è abbastanza complicato... io continuo a sparare alla cazzum... anche se inizia ad essere dura...

7. Likes jacson liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    non sapendo l'inglese... e visto che è abbastanza complicato... io continuo a sparare alla cazzum... anche se inizia ad essere dura...
    Sto messo come miglio.

Ora mi sono bloccato al mostro viola che faccio ? Continuo a farmi i quadri bonus per prendere carte e far lvl uppare le mie o cosa consigliate ?

Come fate il vostro team ? Io ne ho 3 blu e 2 rossi

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

io ne ho uno per colore... uppati al max con le carte... ma continuano a sparare na sega...

anni di diamonddash e candy crush... mi han fatto diventare un campione nelle combo solo che poi arrivo all'ultimo di 7 battaglie... mi colpisce una volta e i miei 3/4k di vita spariscono... lol

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    io sono al secondo sigillo e già faccio fatica ma ho paura che seguendo la procedura mi resetti progressi amici inventario etc
    ok ho provato e il file contiene tutte le info, solo che pensavo si potessero combinare le carte che ti danno dopo il tutorial ma in realtà il reset serve solo a averne una sgravata di partenza. Quindi amen continuo con il mio armorode fuffa che nn ho voglia di ristartare.

Ora mi sa che voi due siete newbie come me e da quel che ho letto ci conviene farmare materiale per evolvere ( https://www.facebook.com/media/set/?...4751923&type=3 ) e leveluppare seguendo istruzioni ( witches e elves dello stesso attributo che feediamo con palta varia).

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

Ok, ho appena scaricato l'app e finito il tutorial. Se mi ci intrippo è finita.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@deadset armorode e' proprio una delle carte peggiori possibili con cui startare, io ne ho 3 per farti capire quanto sono comuni!

Calcola che io ho iniziato con una carta abb di merda (griffin) ma cmq molto meglio della tua, non sapevo del reset e ci ho messo molto per ingranare a regimi decenti, alla fine non e' che dovete puntare per forza alla top carta per iniziare, ma vi sposta davvero la vita averne una almeno decente.
    I need more time bank.

13. Likes Luciom liked this post
    Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Per evolvere alcuni pg mi chiede delle carte ? Sono carte che devo ancora scovare?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Io son partito con una carta decente e non ho resettato. Cmq sì se resetti obv ricominci tutto da capo; ma è consigliabile farlo se sei partito con una carta (diciamo le prime 2-3 diamond draw ) terribile.

Se mi dite che 2-3 carte diamond (cioè quelle pescate o l'iniziale, o le prime due pescata con i diamanti) che avete vi dico se vi conviene resettare.

Quindi amen continuo con il mio armorode fuffa che nn ho voglia di ristartare.

Il drago difensivo verde è bottom 5% per iniziare... soffri come una bestia se nn sculi nei drop a breve, imo se resetti ti diverti di +.

///

Anche per gli altri, i consigli non possono essere generici (salvo quelli per l'exp etc). Magari miglio te potresti migliorare inf il mazzo solo che non lo sai. L'unico modo è dirci tutte le carte non-ovvie che hai.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Icetoragon e dragon spirit dark come sono ?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

dragon spirit dark è una bella bomba anche se non "immediata" diciamo. Icetoragon è una fuffa orrenda (è drago difensivo, farmabile senza diamond, proprio il megasasso diciamo = a quello verde dell'altro utente).

Imo puoi tenere happy, i draghi son stati superbuffati ultima patch, i dragon spirit sono nuovissimi e piuttosto rari e tutti forti (sebbene dark non sia il + forte). Se non ricordo male dragon spirit come leader cmq buffa tutti i draghi, hai plan easy di scalata, usare il forum per addare ally draghi (cerca gli ethereal dragon) e fare team monodrago vedi te i colori a seconda di cosa droppi, puoi mettere le salamandre all'inizio.

18. Likes jacson liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Io son partito con una carta decente e non ho resettato. Cmq sì se resetti obv ricominci tutto da capo; ma è consigliabile farlo se sei partito con una carta (diciamo le prime 2-3 diamond draw ) terribile.

Se mi dite che 2-3 carte diamond (cioè quelle pescate o l'iniziale, o le prime due pescata con i diamanti) che avete vi dico se vi conviene resettare.

Quindi amen continuo con il mio armorode fuffa che nn ho voglia di ristartare.

Il drago difensivo verde è bottom 5% per iniziare... soffri come una bestia se nn sculi nei drop a breve, imo se resetti ti diverti di +.

///

Anche per gli altri, i consigli non possono essere generici (salvo quelli per l'exp etc). Magari miglio te potresti migliorare inf il mazzo solo che non lo sai. L'unico modo è dirci tutte le carte non-ovvie che hai.
    quindi voi appena avete 5 diamonds andate a pescare? Io mai fatto, solo la prima del tutorial (che faceva cagare e l'ho usata per leveluppare ), conviene provare a pescare?
    Shit happens

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

quindi voi appena avete 5 diamonds andate a pescare? Io mai fatto, solo la prima del tutorial (che faceva cagare e l'ho usata per leveluppare ), conviene provare a pescare?

Devi pescare le prime 2-3 carte, trovare qualcosa di sensato come leader immediato o potenziale, e poi buildare attorno a quello. Altrimenti ti aspettano settimane-mesi di farming per i paladini allo start che è davvero un incubo perchè nn droppano mai (drop rate meno di 1% al secondo sigillo).

Successivamente i diamanti all'inizio sono meglio spesi per uppare l'inventario, fino a 100 slot è quasi obbligatorio ma anche oltre non è mai sprecato. Addare alla friend list invece non serve a molto, io in 3 mesi non ho mai addato 50 slot di friend per ora mi sono + che sufficienti.

Ma pescare dai diamanti proprio definisce il tuo mazzo + strong, ti da una direzione e una chance di superare il terzo sigillo (da lì inizia "il gioco vero") senza bisogno di farmare i paladini che sono forti ma lentissimi da droppare e expare.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Altra domanda: l'evolve ad es. di una salamandra cosa comporta? Diventa drago ?
    Shit happens

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Altra domanda: l'evolve ad es. di una salamandra cosa comporta? Diventa drago ?

Per quello c'è il wiki, cmq mi pare che le salamandre evolute diventino solo salamandre + grossa. Btw se leggi nella razza, sono già draghi da subito (mi pare). Cmq son dei filler, li usi magari all'inizio ma poi li sostituisci abbastanza presto.

Così come i wolf sono i filler del mazzo bestie.

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

la mia vita è finita.

here bloccato al secondo seal, iniziato ieri sera

drago azzuro+ strano venusaur nei draw iniziali pensavo di aver runnato bene solo che avendo scelto il pg verde sono competitivo solo su due colori
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Pareri degli skillati su Evil Gargoyle Golem? E' il mio leader

p.s. per addarmi agli amici 27.977.961 chi vuole metta il suo id!!!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •