Likes Likes:  112
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 367

Discussione: ***Official GTA V thread***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito ***Official GTA V thread***

.. ADDIO MONDO!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Maledetto bastardo solo io sto aspettando il day1

obv sei obbligato a fare una recensione entro stasera

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito ***Official GTA V thread***

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Maledetto bastardo solo io sto aspettando il day1

obv sei obbligato a fare una recensione entro stasera
    Per ora, 20 minuti di INSTALLAZIONE lolal

Edit era solo il disco 1
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Salveeeeeeeeee

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

domani mattina la mia vita sociale finirà del tutto.

6. Likes tamiox liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Rockstar ha avvisato i possessori di Xbox 360 di non installare il disco "play" di Grand Theft Auto V (la versione 360 è distribuita su due dischi). Non sono stati forniti dettagli sul perché, tranne il fatto che facendolo si peggiorano le prestazioni del gioco. Quindi, l'unico disco che va installato obbligatoriamente è quello etichettato come "install", per un totale di circa 8GB occupati.
    @squiz2

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

è da polli comprare la ps3 apposta per giocare solo quello?
    uscirà mai per pc?

9. Likes moggiopoli, JackJonson liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    uscirà mai per pc?
    si ma solo perchè tra 2 mesi esce la ps4, se no pure io comprai la ps3 solo per fifa e in 3 anni ho sempre giocato solo a quello lol

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

eh ma se poi gta 5 per ps4 esce chissà quando?

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    136

Predefinito

i giochi PS3 dovrebbero runnare anche su ps4 ovviamente
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ad oggi il rilascio é previsto solo per xbox360 e ps3 ma stai sicuro che uscirà anche per pc (in ogni caso non prima del nuovo anno per infiniti motivi) e credo (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco) per le nuove console..

però considera che se decidi di aspettare e sperare che esca per le nuove console devi tentare la sculata che annunciano il gioco entro quest anno..

io mi sono comprato la ps3 solo per metal gear 4 e non me ne vergogno

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Rockstar ha avvisato i possessori di Xbox 360 di non installare il disco "play" di Grand Theft Auto V (la versione 360 è distribuita su due dischi). Non sono stati forniti dettagli sul perché, tranne il fatto che facendolo si peggiorano le prestazioni del gioco. Quindi, l'unico disco che va installato obbligatoriamente è quello etichettato come "install", per un totale di circa 8GB occupati.
    @squiz2
    Non capisco, cioe' io ho messo il disco 1 (install), alla fine mi ha detto di levarlo ed inserire il 2, una volta inserito il 2 invece di "installazione in corso" mi diceva "caricamento storia" per qualche secondo, poi e' startato.. boh non mi sembra di aver avuto problemi.

Cmq

1. La mappa e' IMMENSA.
    2. Grafica migliorata.
    3. Fantastiche le auto, copia fedelissima di auto vere, belle tutte le varie customizzazioni possibili al pay n spray
    4. Sono stato un' ora a giocare a golf, ma solo perche' ancora non ho trovato i campi da tennis

15. Likes Salm123 liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Boh unreal

17. Likes Omarrr liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

cmq il sistema di guida é peggiorato e non di poco rispetto a gta 4.. sembra di guidare saponette.

per il resto questo gioco si preannuncia un capolavoro assoluto

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

uscirà mai per pc?
    Anche io stavo pensando alla stessa cosa... Qualcuno sa dirmi più o meno quanto andrei a spendere? ed in caso mi conviene acquistare su internet o in negozio tipo mediaworld, gamestop etc. ?

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

E' il gioco dei giochi !!!
    Io mi sono perso a vedere i panorami immensi e spettacolari è praticamente una sorta di Red Dead Redemption in città

Consigli:
    1)Scaricatevi l'app iFruit dall'appstore, è estensione del gioco che si può usare solo su device iOS.
    Fra le tante cose che fa, vi permette di costumizzare i veicoli senza andare nei pay'n'spray ( la prima volta è completamente gratis, io chiaramente ho superpimpato la macchina base e l'ho fatto diventare una super auto a 0$ al posto tipo 20000$..... ) e vi permette di tenere allenato il cane Chop come una sorta di tamagotchi, così da trovarlo in forma in game.
    2) con il cellulare di ogni giocatore è possibile fotografare e fotografarsi durante il gioco, facendo delle vere e proprie foto che poi si possono condividere via FB o Twitter....

P.S.
    i passatempi dipendono dal personaggio che si utilizza, per esempio il tennis è quello preferito da Michael......
    Ultima modifica di snowshark; 17-09-2013 alle 15:30

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Vi prego, non fatemi questo... C'è la grande sfida (((((( sto malissimo sono più in conflitto con me stesso di un ciccione arrapato davanti a un bordello e un mcdonalds. vi prego...
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

22. Likes elorrrr liked this post
    Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Con 200€ circa vi portate a casa gioco + console, se date un'occhiata alla roba usata trovate pure a meno.Se siete causal che volete giocare solo a quello obv non conviene aspettare la PS4 per avere sì maggiori qualità grafiche e tecniche(sempre che il gioco venga upgradato alla next gen, non è stato annunciato e può essere mai sia così)ma spendere 470 euro.Il gioco l'ho preso ieri da vero nerdone non appena ho scoperto che Saturn aveva rotto il day one, ovviamente è epico e hai una sensazione di libertà non perfetta obv(aspettiamo GTA VI ), ma davvero aumentata, non c'è quella sensazione di fake.Per esempio volevo rapinare un negozio di liquori, che ho trovato chiuso, allora sono passato dalla porta sul retro della casa al piano di sopra, entrato dentro e minacciato il proprietario che si fumava un cicchino al piano di sopra, killato e la pula arriva, allora prima esplorano fuori, poi mi vedono dalla finestra e salgono dopo un po' al mio piano e mi fanno fuori easy.O sennò quando ora hai delle stelle di sospetto non devi fuggire da un cerchietto, ma è più 'realistico', dato che fai conto che tu rapini un 24/7 di un benzinaio, se ti butti nei boschi vicini o ti nascondi fra i cassonetti, il raggio visivo dei poliziotti così non ti becca per una trentina di secondi e perdi il sospetto.Tutto ciò bilanciato dal fatto che anche a una stella la polizia è incazzosissima, non siete più inseguiti dal poliziotto ciccione quando avete una stella ma da un commando di poliziotti con la sola intenzione di spararti, se fuggi in macchina ti prendono più facilmente sparando, e fin da subito ci sono gli elicotteri per spottarti dall'alto nel caso tu ti nasconda fra i boschi o nella zona, in un vicoletto buio e roba così.Questo aggiunge top realismo, ora non basta sgasare e uscire dal cerchietto, è tutto più ganzo.Ci ho giocato tre orette facendo 0 missioni tranne quella obbligatoria, ho gironzolato, rapinato qualche negozio, comprata pistola+due accessori, e investito un po' di roba in borsa.Il gioco è una ganzata, mi piacerebbe avere più tempo per giocarci uff

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Come fate a non comprarlo ???

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Dai ma infatti, ho visto che la mia Xbox Elite a cui avrò giocato due volte si vende su ebay a 80-100 euro, ci aggiungete 60 euro di gta v comprato su amazon uk, con top culo e tirchiaggine potreste farcela con 150€

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •