Likes Likes:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: [cerco] Casa a Milano

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Oggi sono andato a vederne due, ma non benissimo.
    Prox week mi sa che faccio il pieno di appuntamenti.

btw è normale che facciano vedere case con la gente dentro?
    In una delle due siamo entrati e c'era una signora che faceva da mangiare wtf! '-'
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    In una delle due siamo entrati e c'era una signora che faceva da mangiare wtf! '-'
    Eh ma che devono fare? Se la casa attualmente è abitata, sfrattano la signora o non te la fanno proprio vedere? Di sicuro potrebbero mettersi d'accordo con l'inquilino, però di fondo è assolutamente normale che ci trovi già della gente dentro.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

yeah guess so... boh mi ha fatto stranissimo ^^'
    nel mentre scritto per altri 3/4 apt. Le ore perse dietro a questa cosa non si contano più.
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Oggi sono andato a vederne due, ma non benissimo.
    Prox week mi sa che faccio il pieno di appuntamenti.

Girala al contrario... tu il giorno che vorrai andartene da una casa presa in affitto saresti disposto a pagare i 3-6 mesi di preavviso (previsti nel contratto), ma lasciare subito l'appartamento per dar la possibilità al proprietario di procedere con le visite per nuova locazione?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Una cosa sul preavviso e le penali in caso di rescissione unilaterale del contratto: sono sempre previste penali nel contratto? anche se do un preavviso di x mesi?

Se io mi trasferisco e per un qualsiasi motivo non mi trovo bene e voglio andarmene sono costretto a pagare x mesi di penale ? Si può contrattare in fase di definizione del contratto o è un punto imprescindibile? thx

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Una cosa sul preavviso e le penali in caso di rescissione unilaterale del contratto: sono sempre previste penali nel contratto? anche se do un preavviso di x mesi?

Se io mi trasferisco e per un qualsiasi motivo non mi trovo bene e voglio andarmene sono costretto a pagare x mesi di penale ? Si può contrattare in fase di definizione del contratto o è un punto imprescindibile? thx
    E' una cosa contrattabile in genere, lo standard 4+4 (correggetemi se sbaglio) prevede un preavviso di 3 mesi, dopo i quali non devi pagare nessuna penale.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldFiesta Visualizza Messaggio
    Il primo dicembre mi si libera Bilo mq 70 arredato in Via Caminadella ( Cattolica a due passi ) , 3° con ascensore,stabile signorile vecchia Milano ma figo .

Ingresso dal ballatoio ( ultimo ingresso,quindi nessuno che ti passa davanti) ,soggiorno con cucina semi-abitabile,camera,bagno,cantina.

€ 750 termoautonomo con le spese condominiali ( pulizia scale,ascensore etc etc incluse)
    @FoldFiesta è ancora libero? skype e poi editi? o chiedi in giro il mio o cercalo!
    __

www.4glam.it

Calling Station L'avatar di FoldFiesta
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

@FoldFiesta è ancora libero? skype e poi editi? o chiedi in giro il mio o cercalo!
    Sick, non ti ho sentito e ho pensato che non ti interessasse, btw ho preso cauzione una settimana fa :-(

Se dovesse saltare o spunta fuori qualcos'altro,ti avviso ok?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Trovato casa carina, fatto spedire il contratto. A parte che vogliono un garante per forza (farei fideiussione e a questa qua non va bene, lol), quoto un articolo per chiedere se è una cosa normale, perché a me pare folle:

"Si specifica che l’immobile viene consegnato imbiancato e pertanto prima della riconsegna il conduttore dovrà provvedere a imbiancarlo nuovamente."

Joke? Std? Boh?
    __

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Trovato casa carina, fatto spedire il contratto. A parte che vogliono un garante per forza (farei fideiussione e a questa qua non va bene, lol), quoto un articolo per chiedere se è una cosa normale, perché a me pare folle:

"Si specifica che l’immobile viene consegnato imbiancato e pertanto prima della riconsegna il conduttore dovrà provvedere a imbiancarlo nuovamente."

Joke? Std? Boh?
    Std
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Std
    Iperstd

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •