Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gi01 risponde - 20/9/13

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito Gi01 risponde - 20/9/13

Salve a tutti

Prendo momentaneamente in prestito questa sezione (poi con gli admin ne parliamo a breve) per dire qualcosina.

Dopo ben tre settimane in azienda , sono felice di condividere con voi una prima serie di idee ed impressioni con il ritorno di un grande classico, un Gi01 risponde, a quasi 5 anni dal primo!

Tocca specificare un disclaimer che qui assume un peso ancora maggiore: parlo a nome mio, men che mai a nome di un’azienda che ancora devo conoscere a fondo. Quindi non vedeteci ufficialità di alcun tipo per cortesia, e NON andate a copiare quanto scrivo qui da nessuna parte.

Altro giro, altra corsa?

Sono felicissimo di essere qui, non immaginate quanto mi possa stare piacendo come sfida. L’azienda vista da fuori mi rendo conto possa sembrare un po’ particolare, vista da dentro è sicuramente molto diversa. Non parlo certo di perfezione, quella non è di questo mondo, ma nemmeno le tinte fosche che si usano altrove

La domanda che hai ricevuto più volte è “chi te l’ha fatto fare”?

Più o meno. Ma dopo 3 settimane qui tutto sono tranne che scoraggiato, non tornerei assolutamente sui miei passi e se in passato ho sempre amato il mio lavoro, qui vi assicuro che sto trovando stimoli che manco sapevo potessero esistere

La più bella sorpresa ad ora?

I ragazzi del Poker Team. Ci sono belle teste, persone che hanno voglia e volontà di fare bene e che sono i primi a sentire la sfida. Tante cose che ho visto in giro non è che non sono state fatte o recepite perché loro non volessero farle (anzi), ma perché frutto di situazioni che si sono accumulate. Posso tranquillamente affermare che se non avessi la certezza che loro daranno il massimo, il nostro lavoro sarebbe 10 volte più difficile. E sono ben contento di averli in squadra

Passiamo ai fatti. Puoi spiegare cosa sta succedendo, con test, crash, problemi e bachi vari per i quali starai ricevendo millemila email e messaggi?

La situazione è più semplice di quello che si creda. Si sta passando da una piattaforma di poker ad un’altra, sviluppata internamente. Vi sono stati degli inconvenienti, alcuni dei quali previsti… altri meno previsti. Certo che una piattaforma del tutto nuova si porterà sempre dietro qualche malanno, dopodiché vi è stata una fase di passaggio che è in essere che è nostra volontà chiudere quanto prima possibile

Perché il testing è stato fatto direttamente “nel gioco real money” e non in altro modo?

E’ un’ottima domanda la cui risposta, purtroppo, è complicatissima. Posso dirvi che anche io sono d’accordo che per il futuro alcune cose debbano andare in maniera diversa, ma che per la situazione in essere questa soluzione fosse la più corretta. Quindi come hanno fatto tutti i miei colleghi mi scuso per i disservizi, comprenderete che prima finiscono meglio è, e state certi che faremo il possibile per farci perdonare

Perché una piattaforma nuova? Non era meglio continuare con la vecchia?

Risposta data in giro sul tema, in realtà qui è facile capire: la vecchia piattaforma aveva limiti di sviluppo che la nuova non dovrebbe avere assolutamente. Sono già in sviluppo moltissime caratteristiche migliorative, ed in questi pochi giorni fidatevi che ho fatto il possibile sia per accelerare la cosa sia per indirizzare energie su quello che reputo sia più urgente (sperando di avere buone idee!)

Esempio: Perché non c’è la funzione X in questo momento?

Vedi sopra. Ad ora non era sviluppata, e la metteremo sicuramente un domani se sarà utile. Proprio per questo era necessario cambiare piattaforma, per quanto la fase di passaggio sia complessa

Ho ricevuto un disservizio/sono stato danneggiato/ho perso dei soldi per colpe della piattaforma

State certi che nessuno perderà nulla. La sola cortesia che ho chiesto, dato che non mi pare si parli di bankroll bloccati, è di darmi il tempo di mettere in moto alcune cose molto complesse che levano tantissimo tempo ed energie. Tutti riceveranno indietro il dovuto

Ricevo meno punti del dovuto e quindi perdo rakeback

Ad ora, il sistema di rakeback è un tantino complesso sia lato vostro che nostro. Diciamo che abbiamo molte idee in merito e che penso vedrete novità gradevoli. Fino ad allora toccherà avere pazienza

Nel palinsesto non potresti mettere mille satelliti?

Ni. Potremmo metterne di più, ma i soliti limiti tecnici ci impediscono di fare alcune cose che vorremmo. Inutile dire che saranno tra i primi sviluppi ad arrivare

L’attuale palinsesto non mi piace, non ha garantiti alti, ha troppi tornei R/A etc

Tra i primissimi progetti che vedranno la luce ci sarà un grosso intervento sul palinsesto. Un minimo è stato fatto, alzando alcuni garantiti, riportando l’Eldorado in forma freezeout, aggiungendo due tornei mid stake al pomeriggio e a mezzanotte… ma manca molto, senza dubbio. Nel frattempo, stiamo facendo un po’ di overlay “gratuiti”. Fatevi un giro sul palinsesto, c’è ancora tanto da fare ma nel mentre un bankroll non vi farà certo male!
    Vi saranno almeno due fasi di cambiamento ed una di “messa a punto” e in ognuna di loro sarà mio piacere ascoltare quanti più consigli sensati vogliate darci. Fidatevi che quando arriverà il momento ve ne accorgerete!

E quando arriverà questo momento?

Quando la piattaforma poker sarà stabile e quando arrivano un paio di sviluppi urgenti per accorgimenti tecnici che ho chiesto. Non parliamo di 6 mesi ma nemmeno di 5 giorni. Fidatevi: non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio, e sto facendo l’impossibile perché il periodo sia più corto possibile

Non mi piacciono promozioni, classifiche, etc

Stiamo sulla stessa falsa riga esposta fino ad ora. Inutile fare gigapromo dati gli attuali inconvenienti, tutta la situazione che vedete in essere spero diventi un lontanissimo passato in pochi mesi

Vorremmo una serie di tornei che altrove “pare” abbiano avuto un discreto successo

Anche io Il tempo di avere un paio di sviluppi e state certi che ci saranno molti più tornei da queste parti

Ma oltre ai tornei si metterà mano anche ai sit e al cash?

Naturalmente. Vi sono alcuni punti che vorrei rivedere, alcune caratteristiche che penso possano essere miglioratie alcuni dubbi che vorrei risolvere in tempo rapido. Tipo l’attuale ultra-restrittiva regola del rat-hole. Nulla verrà tralasciato, e anzi quando vi darò il “via” spero mi facciate notare quante più cose possibile… non ho una memoria infinita

E la grafica? Ho visto anche i nuovi tavoli e non mi piace

Entriamo sempre nel “stiamo lavorando duramente per voi”

Quando si vedranno i primi risultati?

Alcune cose subito. Specificatamente, tra oggi e lunedì si metteranno a posto una serie di inconvenienti: le carte che restano sul tavolo, l’highlight delle carte allo show, ottimizzazioni sulla velocità di smazzata (questo in parte si deve aspettare il prossimo restart, che dovrebbe essere mercoledì all’alba), grossi miglioramenti sull’uso della RAM, sensibile (spero!) riduzione dei crash “oldpoker.exe”, una forma di logging delle mani che dovrebbe permettere di usare HEM – anche se non sono ancora sicuro che funzioni l’HUD. Stiamo lavorando con HEM per questo

Possiamo aiutare in qualche modo?

Certo! Come sempre, se ci riferite le cose (in maniera civile, gli insulti non ci aiutano a capire bene il problema) ci mettiamo molto meno a fixarle. Quindi quanto scritto sopra spero funzioni da subito, anche se magari qualche piccolo aggiustamento sarà necessario. I tavoli fino al NL10 sono sulla nuova piattaforma, come buona parte del pomeriggio, i sit da 3€. Lunedì sera il MaxMania sarà sulla nuova piattaforma

E tutto il resto, quando arriva?

Il prima possibile. Noi tutti del Team stiamo facendo i massimi perché questo periodo si accorci, foss’anche di un giorno alla volta. Le cose sono tante, quindi alcune arriveranno in giorni, altre in settimane, per quelle più complesse mesi. Ma fidatevi, alla fine avremo qualcosa di cui essere orgogliosi

E per finire… Come la vedi?

Io ci credo tantissimo, perché fino ad ora ho trovato si delle cose di cui sono scontento, ma anche altre di cui essere molto contento, e c’è la voglia di migliorare tutto. L’azienda non ha bisogno di presentazioni, io e i ragazzi del Team faremo di tutto per meritarci la vostra fiducia ed il vostro gioco. E spero più prima che poi di festeggiare con voi nuove milestone nella storia di questa room e di contribuire ad una nuova era di PokerClub

Per una volta l’”In bocca al lupo” fatemelo fare a noi! Per il resto… stay tuned

Giulio
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

A parte il solito problema del blocco della lobby che credo che hai gia sentito mille volte, a me succede anche che appena apro i tavoli cash i primi 6 me li mette nella barra delle applicazioni e io manualmente devo fare sempre click tasto destro del mouse , ingrandisci e ridimensiona, i successivi me li mette direttamente sullo schermo.
    Ovviamente il giusto sarebbe che lic aricasse gia dal primo direttamente sullo schermo.

Se si potesse aggiustare anche l'hand history che cosi e' totalmente inutile.

Per il resto gl e buon lavoro!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

nuova piattaforma o meno, astarita o pincopallo, restano problemi di anni e anni, segnalati tonnellate di volte, per i quali sorry, non mi sento di assolvere come fai tu, il poker team.

ad esempio il payout dei tornei, totalmente assente molte volte.

Tipo sapresti dirmi quello del 2k monsterjunior? La lobby autocrasha e dal menu a tendina non se ne cava nulla...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Dev'essere sicuramente figo (parlo lato MTT) avere una miniera d'oro completamente mal sfruttata x decisioni ed incarichi assegnati a caso... sicuramente chiunque CAPISCA DI POKER godrebbe a poter fare un palinsesto su lotto, le scoop icoop ecc potrebbero diventare anche qua molto interessanti!
    Sai il fatto tuo e direi che hai anche qualche potenziale nel team che potrà aiutarti...
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Perché il testing è stato fatto direttamente “nel gioco real money” e non in altro modo?

E’ un’ottima domanda la cui risposta, purtroppo, è complicatissima. Posso dirvi che anche io sono d’accordo che per il futuro alcune cose debbano andare in maniera diversa, ma che per la situazione in essere questa soluzione fosse la più corretta. Quindi come hanno fatto tutti i miei colleghi mi scuso per i disservizi, comprenderete che prima finiscono meglio è, e state certi che faremo il possibile per farci perdonare

ma che risposta è LOL sembra politichese old school DC

Detto questo di base son convinto che avere te come tramite tra noi e la room non potrà che migliorare la situazione.

Personalmente i 2 bug che mi fantatiltano di + sono:

1. dover aspettare 30min per rientrare dove sono "deep" se mi crusha connessione e/o client

2. dover aspettare che sia finita la mano in corso per essere sicuro che mi prenda l'entry al tavolo.. a volte succede che ci sono altri oppi in waiting, se la mano dura troppo mi kicka fuori e perdo il posto, oppure cliko prima che sia finita sta mano e mi kicka fuori = un buon num di volte.. mi sembra fantascienza AD2013
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

C'è la possibilità di far diventare gli MTT 9handed?
    Togliete le minibolle e l'hand4hand vi prego
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    C'è la possibilità di far diventare gli MTT 9handed?
    Togliete le minibolle e l'hand4hand vi prego
    Quoto.. Per gli mtt penso che questo sia il top, così come aggiungere almeno un livello nelle strutture dei principali buy in, senza farle magari neanche troppo deep come il minipro o altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Non so da chi dipenda ma alcuni affiliati non hanno ricevuto nemmeno i report di luglio (obv nemmeno di agosto).
    Tutto il lato affiliazioni è gestito mostruosamente male, e qua non si tratta di cose tecniche "difficilissime" cit., ma semplicemente di buon senso e buona volontà. Sono fiducioso che col tuo ingresso anche questo aspetto venga chiarito, cioè per me lottomatica può benissimo chiudere agli affiliati, ma se apre poi deve dare servizio le vie di mezzo son sempre le peggiori in questi casi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •