Likes Likes:  1
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 144

Discussione: Il boschetto

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno a cui è rimasto qualche dubbio sul perchè ci sono poche donne su cbet?
    comunque, sinceramente credo che anche senza thread del genere qui rimarrebbe sempre la solita sagra della salsiccia..
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno a cui è rimasto qualche dubbio sul perchè ci sono poche donne su cbet?
    Perchè invece di nerdizzarsi sui forum vanno in giro a darla al primo 'in grado'.

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

il punto della discussione imho sta nell'estensione "laterale" del boschetto; facendo riferimento al grafico sopra riportato, diciamo che un 1990 - 1996, specie se morbido e non ispido, potrebbe avere anche un suo perchè (poi obv dipende tutto dal resto, se è sexy, se è porca etc etc). Credo che folderei un pre 1990 a meno di casi eccezionali. Una alternativa smart sarebbe quella di proporre giochino sexy che implichi una rasatura fatta da te (controindicazione: il cornuto è facile che snapmangi la foglia al ritorno)
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

hairy

/thread

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

XX
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

il pelo era anni 70 oppure era selvaggio ma solo da dargli una aggiustatina? magari faceva la difficile proprio perchè non era andata dall'estetista.

com'era la situazione dalle altre parti? sinceramente a me preoccuperebbe di più una con la grattugia sulle gambe piuttosto che con il figone anni 70.

Spoiler:
    PS. il tutto ipotizzando che la storia non sia un level

---

poi non ho capito una roba: ma voi la prima volta che incontrate una e la beccate a caso vi viene subito così di pensare a farle del sesso orale. (non perchè non mi vada di farlo sia chiaro, ma per una semplice questione di confidenza).

non mi sembra una cosa così automatica.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

vent'anni fa alla prima patatina completamente glabra che mi capitò pensavo avesse qualche disfunzione pilifera ora, nel futuro, si depilano completamente pure gli uomini...
    per il resto ricordatevi che mentre voi credete di essere irresistibili seduttori sono le donne a decidere sempre e comunque, ho letto commenti dove ho inteso che siete talmente pieni di donne che sembra possiate permettervi di rifiutarne una (anche 'figa' tra l'altro) solo per qualche peletto... in realtà io vedo molti uomini anche attraenti che per scopare o pagano o vanno all'estero e pure se le portano a casa!

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio

poi non ho capito una roba: ma voi la prima volta che incontrate una e la beccate a caso vi viene subito così di pensare a farle del sesso orale. (non perchè non mi vada di farlo sia chiaro, ma per una semplice questione di confidenza).

non mi sembra una cosa così automatica.
    un pompino non si nega a nessuno...... @Gigaset
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

"io non ti serbo rancore Paolo..io ti perdono"
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

La cosa migliore di questo thread è che mi ha fatto tornare in mente l'esperienza di @mamo

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Boh io reputo meschine le persone come te, che non si fanno remore sulle ragazze fidanzate. Cioè non ti senti in colpa? Ok che non conosci il fantomatico tizio, ma proprio zero sensi di colpa?

Anche se te l'ha detto un po' tardi, potevi benissimo darle il benservito, tanto si sa che queste zoccole poi fanno finta di sentirsi a disagio per vedere la reazione che hai e per "non sentirsi troppo puttane" (lolal lo sanno benissimo, tra l'altro).
    Te lo dico spesso che sei disturbato, ma qui raggiungi livelli esagerati, siamo amici da anni ma quando te lo devo dire te lo dico.
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4515
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedor Visualizza Messaggio
    Te lo dico spesso che sei disturbato, ma qui raggiungi livelli esagerati, siamo amici da anni ma quando te lo devo dire te lo dico.
    Se vuoi chiarire di persona mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 19 qui:

Ambasciata italiana, Hiroshimastrasse, 1, Berlino.

Porta le fighe.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Michel84
    Guest

Predefinito

E noi che siam cresciuti coi film di tinto brass...

Calling Station L'avatar di mandaILGrano
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ma almeno hai provato ad annusargliela?? Bauahauauaha che schifo bauahahhauah
    shut up bitch

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Se una tradisce, il tizio con cui tradisce non ha colpe, obv non ci parlo, ma non gli direi/farei nulla, è solo da ignoranti dire quelle cose o alzare le mani.

Se ti tradisce hai la tipa puttana.
    ehm no,imo in realta' non e' cosi' facile;c'e' chi ci prova sapendoci fare pur essendo a conoscenza che e' fidanzata(e magari ti conosce pure a volte),rendendosi simpatico,di indole affascinante,capendo i punti deboli di una tipa ecc ecc(anche se ti ama,e' cmq sempre difficile soddisfarla 100% in generale),e a quel punto non e' cosi' tanto puttana lei,ma fijo de na mignotta lui che ha costruito una rete e l'ha fatta abboccare,e poi ovviamente ti viene il porco e il crimine addosso e ti trasformi a tipo Tony Jaa e Chuck Norris,altro che non gli dici/fai niente.
    Cmq per il resto amen,a meno che aveva una cosa a tipo airbag appena esploso,un sacrificio si puo' fare per una sera(se ti chiedeva altro al max gli simulavi una paresi facciale fulminante ).
    Ultima modifica di vanbred; 26-09-2013 alle 09:56

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

as played post party l'avrei giocata uguale, quando ormai sei a casa sua e ti dice che è fidanzata giustamente ti metti in c/c e gg

poi obv si poteva foldare che è +ev per image futura, metti che ha amiche depilate, lei racconta come l'hai giocata e magari su prossimo spot ti snappano easy quando sei tu a shovare nut
    Ultima modifica di RB4048; 25-09-2013 alle 23:14

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •