Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 115

Discussione: Le classifiche più ricche in Italia le trovi su GDpoker!

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Pour parler : manca il montepremi di Junior e Rounder. Inoltre, il sistema di assegnazione dei punti sarà cambiato ? Perchè chi massa i 12 rispetto ai 25 ha a 0,50 pti/sit in meno, se su 1200 la differenza è poca, su 20 e 100 inizia a diventare molto importante, per non parlare della differenza tra i 18man da 3€/8€ e 12€/27€, dove i punteggi sono praticamente 1/2 .

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    Perchè chi massa i 12 rispetto ai 25 ha a 0,50 pti/sit in meno, se su 1200 la differenza è poca, su 20 e 100 inizia a diventare molto importante, per non parlare della differenza tra i 18man da 3€/8€ e 12€/27€, dove i punteggi sono praticamente 1/2 .
    Quando il rischio è piccolo... la ricompensa è piccola. @Nite
    Alla fine quel 0,5 lo recuperi con quel punto di roi che hai in più avendo meno regs nel sit. Senza quella differenza giocherebbero tutti i 12euro in un mese senza promozioni , visto che più del 50% del guadagno mensile di un grinder viene dalle classifiche.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Allora, nel testo non sono inserite le classifiche Junior che sarà da 3.000€ e quella Rounder che sarà da 4.000€

Il sistema di assegnazione dei punti sarà cambiato ma dalla seconda settimana poichè l'algoritmo deve essere ancora testato per bene.

Carlo
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Si può avere un prospetto in cui si vede in maniera chiara di quanto sono calati i montepremi complessivi delle class sng , al mese, rispetto a prima? cioè qualcuno può fare per bene il paragone prima -> dopo? thx.

Cmq qualcuno (credo bailamos) mi aveva lollato in un altro thread quando dicevo che con le class gd andava negativo di troppo sui reg, e quando dicevo che imo tagli erano inevitabili se il management sa contare.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Cmq qualcuno (credo bailamos) mi aveva lollato in un altro thread quando dicevo che con le class gd andava negativo di troppo sui reg, e quando dicevo che imo tagli erano inevitabili se il management sa contare.[/QUOTE]

Non ti avevo lollato ma spiegato le cose aggiungendovi dei dati precisi.... poi non ho più visto nessuna risposta in merito...
    Avevo anche detto che gd faceva negativo su quei 7/8 player ma che rispetto alla massa non incideva in modo cosi evidente.
    La room fa negativo anche dando deal assurdi ad alcune skin o ad associati e credo andranno calando anche quelli visto il managemente sa contare.

Come già detto da qualcuno , le classifiche e le promo rappresentano circa il 90/100% del profitto di un grinder Hs.

Con questa evoluzione delle classifiche (parlo per gli HS) gd avrà due vantaggi
    1- aumento di qualche random o semi reg che proverà a shottare attirato dalla settimanale a 20 sit , aumento di qualche semi reg che proverà a shottare i 100 sit settimanali
    le classifiche non diminuiranno in modo cosi elevato come montepremi, ma cambierà la distribuzione dei premi.
    2- diminuzione da parte dei reg con cui ci perdono del numero di sit giocati

per noi reg d altra parte ci sarà lo svantaggio di fare meno rake ,ma di avere sicuramente un guadagno orario maggiore, un impegno minore , la possibilità di shottare quasi tutti i livelli in poco tempo, la possibilità di multiroomare

il problema della rake lo si avrà poi l anno prossimo in cui fare 150k di rake per riconfermare imperatore diventerà quasi improponibile e quindi end of the game per il 2016, ma questo è troppo uno scenario futuro in cui cambia tutto velocemente.

Per i mid-low come dicevo a Carlo può darsi ci siano più problematiche (sopratutto rounder), perchè credo che la gente si era abituata in un certo modo.

Ai grinder dei middle direi di non preoccuparsi, avendo 6 shot da 100 e 12 da 20 mediamente si dovrebbero ottenere gli stessi risultati con meno varianza e credo non ci saranno differenza di punteggi tra un buy in e un altro.

Io credo sia un tentativo da un lato di risparmiare e da un altro di rivitalizzare(anche se su nessun 'altra room i sit partono cosi) , io direi di provare fino a fine anno e vedere come va e nel caso fare proposte e vedere se saranno accolte, a priori è inutile lamentarsi, visto la decisione è già stata presa.

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Quando il rischio è piccolo... la ricompensa è piccola. @Nite
    Alla fine quel 0,5 lo recuperi con quel punto di roi che hai in più avendo meno regs nel sit. Senza quella differenza giocherebbero tutti i 12euro in un mese senza promozioni , visto che più del 50% del guadagno mensile di un grinder viene dalle classifiche.
    Sharkando te e i maggiori reg 2013 non vedo questo punto di differenza, idem osservando la mensile: molti reg, bravi o scarsi che siano, non hanno il roll per mixare i 25€, mentre molti semi-random li giocano senza problemi, quindi la differenza di quel 0.5 aumenta con le nuove classifiche,

Il discorso comunque verteva principalmente sui 18man, dove ai 13€ vengono assegnati la metà (dato spannometrico) dei punti, Baha infatti ha precisato che il sistema dei punti sarà modificato.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma quindi le class della prox settimana partono da martedi'?

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Si può avere un prospetto in cui si vede in maniera chiara di quanto sono calati i montepremi complessivi delle class sng , al mese, rispetto a prima? cioè qualcuno può fare per bene il paragone prima -> thx.
    Fascia micro (0.50€/3€) :

- rookie 374€x4= 1496€ (prima 600€x4=2400€)
    - debuttante 374x4= 1496€ (prima 2500€)

Payout 2992€ contro 4900€, totale -1908€.

Fascia low (3,50€/7€) :

-Walker 830€x4= 3320€ (prima 800x4=3200€)
    -Passista 830x4= 3320€ (prima 3500€)

Payout totale 6640€, contro 6700€, totale -60€.

Fascia mid (7,50€/39,50€)

-Follower 1600x4= 6400€ (prima 1500x4= 6000€)
    -Inseguitore 1600x4= 6400€ (prima 10000€)

Payout 12800, contro 16000€, totale -3200€.

Fascia high (40€+) :

-Runner 3100x4=12400€ (prima 2000x4=8000€)
    -Maratoneta 3100x4=12400€ (prima 20000€)

Payout 24800€, contro 28000€, totale -3200€

Totale sit 9man : 8368€ di differenza.

Fascia bassa 18man (3€ 8€)

-Junior 3000€ totali vs 4000€, -1000 payout.

Fascia alta 18man (13€ 27€)

-Rounder 4000€ totali vs 8000€, -4000€ payout.

Totale 18man: -5000€

Taglio totale alle classifiche: 13368€, non proprio i 7k citati

Nb: nelle fasce 9man la prima riga fa riferimento alla ex settimanale, la seconda la ex mensile.
    Ultima modifica di Tiatheone; 29-09-2013 alle 12:53

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    Sharkando te e i maggiori reg 2013 non vedo questo punto di differenza, idem osservando la mensile: molti reg, bravi o scarsi che siano, non hanno il roll per mixare i 25€, mentre molti semi-random li giocano senza problemi, quindi la differenza di quel 0.5 aumenta con le nuove classifiche,

Il discorso comunque verteva principalmente sui 18man, dove ai 13€ vengono assegnati la metà (dato spannometrico) dei punti, Baha infatti ha precisato che il sistema dei punti sarà modificato.
    Si ma non puoi usare i dati di sharkscope , io sto runnando molto bene ai 12 e 25 euro , in più rispetto agli altri faccio più selection visto che durante promo per rakare posso fare i 100 euro. Di base a parità di run e abilità simile io parto minimo con l'1% di roi in più.
    Se il punteggio è uguale per buy in succederà che i 25 non li giocherà più nessuno fuori dai periodi di promo particolari , arriveremo a giocare i 6 , 12 , 13 , 60 euro e basta perchè che senso ha rischiare di swingare ai buy in più alti dove hai quasi lo stesso expected.
    Ai nf poi se ti va bene trovi al tavolo gente con il -15% di roi mentre ai turbo facevano il -30%.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi usare i dati di sharkscope , io sto runnando molto bene ai 12 e 25 euro , in più rispetto agli altri faccio più selection visto che durante promo per rakare posso fare i 100 euro. Di base a parità di run e abilità simile io parto minimo con l'1% di roi in più.
    Se il punteggio è uguale per buy in succederà che i 25 non li giocherà più nessuno fuori dai periodi di promo particolari , arriveremo a giocare i 6 , 12 , 13 , 60 euro e basta perchè che senso ha rischiare di swingare ai buy in più alti dove hai quasi lo stesso expected.
    Ai nf poi se ti va bene trovi al tavolo gente con il -15% di roi mentre ai turbo facevano il -30%.
    Shark è l unico dato che ho a disposizione, capisco il tuo ragionamento e obv devo dare un atteso maggiore ai 12€ rispetto ai 25€, ma ora ti rovescio la questione: quanto converrà giocare i 12€? La metà del montepremi dovrò giocarmelo vs reg che hanno 10 punti base in più di me, l altra metà del payout parto con -50. Quindi, se al contrario non aveva senso massare i 25€, non vedo perchè i 12€ in questo caso avranno modo di esistere. Peggio ancora i 18man.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non ti avevo lollato ma spiegato le cose aggiungendovi dei dati precisi.... poi non ho più visto nessuna risposta in merito...
    Avevo anche detto che gd faceva negativo su quei 7/8 player ma che rispetto alla massa non incideva in modo cosi evidente.
    La room fa negativo anche dando deal assurdi ad alcune skin o ad associati e credo andranno calando anche quelli visto il managemente sa contare.

Non era per polemica, ma perchè avevo previsto questo tipo di tagli (rback effettiva tutto compreso per i sng troppo alta) e c'era chi come te mi pareva non fosse d'accordo.

il problema della rake lo si avrà poi l anno prossimo in cui fare 150k di rake per riconfermare imperatore diventerà quasi improponibile e quindi end of the game per il 2016, ma questo è troppo uno scenario futuro in cui cambia tutto velocemente.

Perchè 2016? scusa ma imperatore non è cmq come SNE, nn ti vale tutto l'anno automatico, se non riesci a riconfermare con massa insane non subisci già effetti seri dal 2014? e non sei già "a zero vantaggi" dal 2015?
    Cosa misso?

Taglio totale alle classifiche: 13368€, non proprio i 7k citati

Thx del dato, molto preciso anche nello schema di spiegazione.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

@Tiatheone posso sapere dove hai avuto quel prospetto e se i dati sono precisi perchè a me non risulta cosi...

poi devi fare un piccolo aggiustamento perchè le settimane sono 4.33 in un mese (ovviamente incide poco).

Dò ragione a Iena sul fatto che si giocherebbero i buy in più bassi, però nel caso non ci deve essere la notevole differenza che cè adesso ma dovrebbe essere una differenza minima in modo da consentire a chi runna bene nella fascia bassa di vincere ugualmente.
    Comunque da quelllo che ho capito i punteggi saranno uguali per tutti i buy di un fascia come avviene su stars.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Perchè 2016? scusa ma imperatore non è cmq come SNE, nn ti vale tutto l'anno automatico, se non riesci a riconfermare con massa insane non subisci già effetti seri dal 2014? e non sei già "a zero vantaggi" dal 2015?
    Cosa misso?

Sorry luciom sono anziano! ovviamente era 2015! 2014 non ho problemi perchè con riconferma che faccio quest anno sono imperatore fino al 31.12.2014
    Ultima modifica di bailamos74; 29-09-2013 alle 14:51

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Sorry luciom sono anziano! ovviamente era 2015! 2014 non ho problemi perchè con riconferma che faccio quest anno sono imperatore fino al 31.12.2014

Ah perchè riconfermi con "l'extra"? io feci imperatore ma mi rimase valido solo per 3 mesi, (2012imp -> 3 mesi imp nel 2013), han cambiato qualcosa? Cmq k, 2014 passa liscio allora per te e lo sparuto numero di persone messe come te.

Però la somma complessiva erogata in classifiche è calata del 10%, su questo confermi?

Btw sottolineo che non ho gli strumenti per giudicare se queste nuove classifiche siano preferibili alle precedenti o no (mi fido del giudizio dei top reg della specialità per questo), credo che il tuo approccio, quello di dire ci sono pro e contro aspettiamo qualche mese per giudicare, sia molto razionale.

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Penso che dal 2014 una marea di reg cambierà room, dato che le classifiche mensili (unitamente alle promo) sono l'unica cosa in grado di bilanciare il software di GD.[/QUOTE]

Capisco che cosi a caldo questo cambiamento possa far infastidire voi top grinder di GD ma
    per Mass.grinder come voi di sit NF pensi davvero in giro ci sia una room migliore di GD dove giocare!?!?

anche dopo questo cambiamento della classifiche io ho i miei dubbi...

...poi se a voi fa lo stesso giocare sit turbo invece che NF o 27 man che durano piu' di 1 ora allora forse c'e' qualche room che potrebbe pareggiare l'offerta di GD ma la vedo dura lo stesso.
    Ultima modifica di Nicklupin; 29-09-2013 alle 15:33

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    @Tiatheone posso sapere dove hai avuto quel prospetto e se i dati sono precisi perchè a me non risulta cosi...

poi devi fare un piccolo aggiustamento perchè le settimane sono 4.33 in un mese (ovviamente incide poco).

Dò ragione a Iena sul fatto che si giocherebbero i buy in più bassi, però nel caso non ci deve essere la notevole differenza che cè adesso ma dovrebbe essere una differenza minima in modo da consentire a chi runna bene nella fascia bassa di vincere ugualmente.
    Comunque da quelllo che ho capito i punteggi saranno uguali per tutti i buy di un fascia come avviene su stars.
    I dati sono quelli postati da Baha qui . Hai ragione sulle settimanali, non andrebbe moltiplicato x4 ma per 4.35, appena ho 10 minuti edito.

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicklupin Visualizza Messaggio
    ...poi se a voi fa lo stesso giocare sit turbo invece che NF o 27 man che durano piu' di 1 ora allora forse c'e' qualche room che potrebbe pareggiare l'offerta di GD ma la vedo dura lo stesso.
    bhe credo che si giocassero i NF proprio per le classifiche oltre che per massare , se cade uno dei 2 punti almeno io preferisco di gran lunga i turbo ed avere roi positivo che giocare a -4 roi se non servono piu 1200 sng

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghanor Visualizza Messaggio
    bhe credo che si giocassero i NF proprio per le classifiche oltre che per massare , se cade uno dei 2 punti almeno io preferisco di gran lunga i turbo ed avere roi positivo che giocare a -4 roi se non servono piu 1200 sng
    Infatti ho precisato "se a voi fa lo stesso" non so se Zambo la pensi come te? dipende dai vostri obbiettivi, ovvio che se uno giocava solo per cappare la classifica da 1200 sit ora ha meno convenienza a giocare su GD, ma se uno gioca per uno status(console,imperatore,SNE) giocare NF invece che giocare turbo o 27 Man sposta il mondo...il rapporto tempo investito/rake generata non è neanche minimamente paragonabile se poi tu avendo più edge nei turbo riesci ad avere un guadagno maggiore di profit ai tavoli che compensa la perdita di ritorno delle classifiche e della minore back generata, allora sono pienamente d'accordo con te!

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

come diceva iena anche per lui il 50% almeno del profit deriva dalla classifiche , bisogna vedere queste nuove quanto spostano ( a buy in medi credo molto ) , staremo a vedere di certo fino a gennaio pochi cambieranno room al max si farà multiroom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Ah perchè riconfermi con "l'extra"? io feci imperatore ma mi rimase valido solo per 3 mesi, (2012imp -> 3 mesi imp nel 2013), han cambiato qualcosa? Cmq k, 2014 passa liscio allora per te e lo sparuto numero di persone messe come te.

Si, se eri imperatore l anno precedente con riconferma quest anno partivi da 14.000.000 e avevi status tutto l anno, per averlo anche nel 2014 dovevi arrivare a 29.000.000 di ppa quindi 150k di rake generata.
    Se partivi da zero la riconferma è stata messa a 18.000.000 di ppa , 180k di rake.

Però la somma complessiva erogata in classifiche è calata del 10%, su questo confermi?

Si indicativamente sarà tra 10 e 15%. Più che la cifra sono cambiate comunque le posizioni premiate diminuendo il numero dei giocatori a premio e la distribuzione degli stess, quindi dovrebbe incidere pochissimo per i mass grinder.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •