Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 115

Discussione: Le classifiche più ricche in Italia le trovi su GDpoker!

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghanor Visualizza Messaggio
    come diceva iena anche per lui il 50% almeno del profit deriva dalla classifiche , bisogna vedere queste nuove quanto spostano ( a buy in medi credo molto ) , staremo a vedere di certo fino a gennaio pochi cambieranno room al max si farà multiroom

Il problema non è che queste classifiche siano peggio delle precedenti per i grinder,dato che questo sembra ovvio anche se non sappiamo ancora in che percentuale, il problema è che io non penso che per voi mass.grinder di sit NF ci sia room migliore di GD anche con le nuove classifiche che qualcosa in meno senza dubbio vi daranno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

[QUOTE=Ghanor;1055806]come diceva iena anche per lui il 50% almeno del profit deriva dalla classifiche

agli hs le classifiche e le promo sono il 90/100% del profit (come riportato precedentemente roi medio hs 6max nel 2013 dei 6 che ne han grindati di più = -8.31%).

Ovviamente se un giocatore con la rb di quelli giocano hs gioca mid-low buy in le classifiche incideranno meno in quanto riuscirà a fare qualcosa anche ai tavoli.
    E infatti come avrai notato sempre più giocatori hs stanno giocando a mid low e con l avvento di queste classifiche ne arriveranno altri.
    La speranza è che in quest anno di transizione fino a fine 2014 arrivi il .eu o si liberalizzi il .com , perchè ovviamente se i reg scendono ammazzano il giochino per i semireg dei livelli più bassi.
    Nel 2014 probabilmente bisognerà multiroomare seguendo le promo e le classifiche più convenienti delle varie room, cmq ad ora gd rimane l unica room su cui si può fare rake in modo rapido, ha una buonissima rb, delle buone promo e delle buone classifiche e questo spinge ad avere un guadagno orario ancora molto alto, ovviamente il guadagno non è proporzionato alle ore.
    Nel senso se hai X di guadagno orario su 80 ore di grinding mensili (che era la media per cappare 1200 sit hs) , non è che se fai 100 ore guadagni 100 X ma guadagni 80,5X per questo non ha senso giocare quando si ha cappato la classifica o raggiunto gli obiettivi.

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicklupin Visualizza Messaggio
    Infatti ho precisato "se a voi fa lo stesso" non so se Zambo la pensi come te? dipende dai vostri obbiettivi, ovvio che se uno giocava solo per cappare la classifica da 1200 sit ora ha meno convenienza a giocare su GD, ma se uno gioca per uno status(console,imperatore,SNE) giocare NF invece che giocare turbo o 27 Man sposta il mondo...il rapporto tempo investito/rake generata non è neanche minimamente paragonabile se poi tu avendo più edge nei turbo riesci ad avere un guadagno maggiore di profit ai tavoli che compensa la perdita di ritorno delle classifiche e della minore back generata, allora sono pienamente d'accordo con te!
    E aggiungi pure la difficoltà di grindare su una room con un sw che devi riavviare a metà di quasi ogni sessione (a me succede 1 o 2 volte al gg, non so se sono io che badrunno) e che cmq ti permette di tablare il 30%/40% in meno come numero di tavoli, ci metti poco a fare lo stesso volume a parità di ore di gioco (parlo di middle obv, per gli hs il discorso è diverso). Chiaramente promo e classifiche compensavano alla grande questi problemi. Chiaro che se queste vengono meno rifaremo tutte le valutazioni.

Devo valutare bene il reale impatto di queste nuove classifiche e rifare per bene tutti i conti, ma vai tranquillo che la mancanza di alternativa è l'ultimo dei miei problemi
    Ultima modifica di Zambo1903; 29-09-2013 alle 18:03
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zambo1903 Visualizza Messaggio
    Devo valutare bene il reale impatto di queste nuove classifiche e rifare per bene tutti i conti, ma vai tranquillo che la mancanza di alternativa è l'ultimo dei miei problemi

Beh se hai la residenza a Malta dillo subito...

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicklupin Visualizza Messaggio

Beh se hai la residenza a Malta dillo subito...
    Ho fatto elite ad ABI 30 in sei mesi.... vado sereno anche senza prendere aerei
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho fatto elite ad ABI 30 in sei mesi.... vado sereno anche senza prendere aerei

Infatti ho detto ripeto "se a voi fa lo stesso" cmq vedremo se dopo aver valutato tutto per bene mi darai ragione o cambierai room.

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    Shark è l unico dato che ho a disposizione, capisco il tuo ragionamento e obv devo dare un atteso maggiore ai 12€ rispetto ai 25€, ma ora ti rovescio la questione: quanto converrà giocare i 12€? La metà del montepremi dovrò giocarmelo vs reg che hanno 10 punti base in più di me, l altra metà del payout parto con -50. Quindi, se al contrario non aveva senso massare i 25€, non vedo perchè i 12€ in questo caso avranno modo di esistere. Peggio ancora i 18man.
    Ognuno deve farsi i suoi calcoli , probabilmente non ci saranno i 12 full regs tutto il giorno , perchè arrivati a 200 sit la settimana molti smetteranno. L'ev c'è di sicuro per alcuni , per altri no. Calcolare l'ev di quanti giri conviene fare su quella da 100 sit non sarà semplice , quello che ne fa 100 a roi 10-15 probabilmente smetterà per quella settimana. Ormai la cosa è decisa , bisogna adattarsi , se non funziona poi sarò il primo a postare per cercare di cambiarle di nuovo.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

bhe smettere non è una scelta legata solo alla classifica , è fondamentalmente basata sul vip system , se uno deve frare principe , console o imperatore deve giocare per forza anche se ha fatto un giro al 15% roi.

io prendendo spunto anche da quelo che avevi detto qualche post fa e ricordandomi alcune classifiche che si usavano su winga avrei pensato ad una soluzione ( da finire di elaborare ) ma che concettualmente lascia le cose come stanno adesso dando l'impressione però di essere piu orientata ai random permettendogli di ricevere premi piu alti invece che i soliti ultimi posti a premio della mensile facendo 100-200 sng al mese.

La riassumo brevemente poi se vi sembra interessante la possiamo sviluppare meglio , alla fine potrebbe anche piacere ai capoccia di gd
    1)Per la classifica 0,5-3 l'idea di fare classifiche settimanli da 20 e 100 sng è ottima per spalmare il piu possibile i premi visto che i reg di quei livelli possono mixare abbastanza con i turbo ( cosa dal punto di vista sia didattico che di roi ideale) se non devono fare per forza 1200 sng.

2) nella classifica 3,5-7 ( cioè 5 normal , 6nf , 7 turbo ) mettere la settimanale a 20 sng ok per i random che giocano è perfetta ed eliminando qualche posizione nella mensile tornerei ad inserire la quindicinale a 150 sng per i random-semireg , facendo in modo che se uno va a premio nella mensile non prenda il premio della quindicinale , al settimanale la si può lasciare inalterata come funzionamento.

ora il premio è 3500 alla mensile con 40 posizioni premiate ne premierei solo 20 portando il montepremi a 2800 euro circa riducendo leggermente i premi per posizione magari) e introdurrei 2 quindicinali da 700 euro e le settimanali a 700 euro ( con una spesa praticamente identica a quella preventivata col nuovo sistema in un anno ma che soddisfi sia i reg che i random visto che per i reg continua ad avere senso massare ci sarebbe comunque piu traffico perchè i random avrebbero i 150 sng da fare per stare nel loro acquario senza che i reg gli vincano le classifiche , in pratica sarebbe esattamente come adesso ma come immagine è + per i fish )

3) nella classifica da 12 in su si può usare lo stesso sistema ( magari riducendo il numero di sng per la quindicinale ) e si può inoltre applicare quello che già avviene con la maratoneta cioè porre una % del premio in base a quanti sng sui 1200 siano stati giocati quindi ad esempio sotto i 600 sng prendi il 75% dai 600 in su il 100% per la mensile ( magari mettendo solo 15 premi , meno non ne metterei per dare la speranza ai reg che vogliono scalare che ci sia spazio anche per loro e non che siano soldi destinati ai top 10 e basta )

così chi gioca poco cercherà di aumentare leggemente il numero di sng fatti per primeggiare nella quindicinale tanto già adesso facendo 100-200 sng si prendono 100 euro circa , i reg medi possono scegliere di fare qualche giro nella quindicinale senza compromettere troppo i random visto che cmq difficilmente i random faranno 100 sng al mese ma proveranno per lo piu la settimanale da 20 sng.

Poi bisognerà calibrare bene il numero di posizioni premiate e la distribuzione dei premi.

4) per gli mtt non saprei per adesso attendo di sapere prima come cambieranno i punteggi assegnati e i premi.
    Ultima modifica di Ghanor; 30-09-2013 alle 03:33

Tight Agressive L'avatar di Iena1978
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Una cosa che si potrebbe fare è migliorare i payout , mi sembrano troppo verticali.
    Esempio maratoneta : 600 500 400 350 300 250 225 200 150 125 contro i 1000 700 400 250 200 150 100 100 100 100.
    Per gli altri buy in penso che sia uguale , anzi visto il numero di gente che fa 20 sit è pure meglio.
    Chi sa fa, chi non sa insegna [Lao Tsu]

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

@BahaXIII

leggo dalle classifiche che ancora i blocchi "normal" sono solo 6 anzichè 12, errore tecnico o, in caso li finissi, rischiano di non essere conteggiati ? Grazie.

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    @BahaXIII

leggo dalle classifiche che ancora i blocchi "normal" sono solo 6 anzichè 12, errore tecnico o, in caso li finissi, rischiano di non essere conteggiati ? Grazie.
    Settimana di cambio tra un sistema e l'altro, ci sarà senz'altro qualche errore tecnico (sul sito se non sbaglio ci sono ancora conteggiati i blocchi da 20 coi sit di ieri che in teoria non dovrebbero essere considerati), ma loro avranno cmq i dati corretti e entro pochi giorni fixeranno. Sta settimana sarà un po' così (anche se alla fine le classifiche saranno tutte corrette), dalla prox settimana penso andrà tutto ok

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Perchè dopo N sit giocti a ottobre mi si aggiorna solo la classifica normal mentre in quella super risulto a ZERO ?
    Bisogna prima esaurire 6 blocchi della normal per iniziare il conteggio della super ?
    Ultima modifica di Psychoivan; 02-10-2013 alle 01:18

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    Perchè dopo N sit giocti a ottobre mi si aggiorna solo la classifica normal mentre in quella super risulto a ZERO ?
    Bisogna prima esaurire 6 blocchi della normal per iniziare il conteggio della super ?
    No, semplicemente la pagina è bloccata alla mattina di ieri, dovranno rifare i conteggi, visto che una classifica è iniziata lunedì e l altra martedì.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

come dicevo a Carlo, forse sarebbe meglio mettere piu flat le classifiche settimanali normal e lasciare cosi le super, parlo per la maratoneta almeno.
    quindi meglio una distribuzione simile a quella proposta da iena nella settimale e lasciare quella proposta nella super, in modo da spingere a fare piu blocchi da 100 sit.
    Altra cosa modificare i punteggi e diminuire differenze tra buyin diversi ora troppo importanti.
    Sarebbe bello farlo entro la prossima classifica.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iena1978 Visualizza Messaggio
    Una cosa che si potrebbe fare è migliorare i payout , mi sembrano troppo verticali.
    Esempio maratoneta : 600 500 400 350 300 250 225 200 150 125 contro i 1000 700 400 250 200 150 100 100 100 100.
    Per gli altri buy in penso che sia uguale , anzi visto il numero di gente che fa 20 sit è pure meglio.
    this. nei prossimi giorni dedicherò del tempo anch'io ad analizzare meglio la situazione;

intanto ritengo la scelta molto saggia da parte della room a livello di sostenibilità, che poi è ciò che muove tutto

Calling Station L'avatar di JAMA69
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io spalmerei anche agli altri livelli, soprattutto passista e Inseguitore (blocchi da 100 sit), allo stesso modo della tua proposta x la maratoneta.
    Reg mantengono quote medie più alte e omino, anche se arriva 10° raccimola qualcosa in più e torna + contento a giocare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Settimana di cambio tra un sistema e l'altro, ci sarà senz'altro qualche errore tecnico (sul sito se non sbaglio ci sono ancora conteggiati i blocchi da 20 coi sit di ieri che in teoria non dovrebbero essere considerati), ma loro avranno cmq i dati corretti e entro pochi giorni fixeranno. Sta settimana sarà un po' così (anche se alla fine le classifiche saranno tutte corrette), dalla prox settimana penso andrà tutto ok
    obv mio miglior blocco il settimo.... e ovviamente nn si aggiorna eh eh !

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

io spalmerei cosi al massimo la settimanale da 20 sit, quella da 100 no o almeno non cosi, cosi facendo i primi 5 avrebbero 2.150 invece che 2.550 e non mi sembra più ev e come diceva carlo avere il primo a 1.000 spinge a fare piu blocchi e traffico.

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

SemiOT, approfitto dei discorsi per chiedere una info.

Attualmente i sit&go sono ancora multiskin ( cioè al tavolo trovo giocatori di GD, BETPRO, ROOMBET etc etc che giocano insieme ) ??
    oppure in questi mesi mi sono perso qualcosa ??

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

ultima sessione ai 12 :

http://uptiki.altervista.org/viewer....l2t31q8gej.png

neanche mi pronuncio sui multitavolo nè sulla passista, dove arriveranno tutti i giocatori di normal e turbo (per 130€ di "prima moneta"). Vi arrovellate su conti e altro, ma non vi rendete conto di quando sia improduttivo sul lungo termine ? Mah.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •