Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 115

Discussione: Le classifiche più ricche in Italia le trovi su GDpoker!

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,

ho letto un pò tutti i vostri messaggi.

Spero sinceramente che queste classifiche diano una mano nei giorni dove NON ci sono promozioni spingendo i giocatori occasionali o qualche reg a fare degli tentativi per la classifica.

Inoltre premiare in qualche caso anche i giocatori occasionali non farà altro che dargli più speranze / rispendere i soldi vinti nelle classifiche stesse.

I reg sono sempre nettamente avvantaggiati perchè sono gli unici che fanno tutti gli slot ma la varianza è nettamente più alta.

Confermo quanto detto da Baila, gli slot della settimanale normal attualmente sono 6 e non 12 perchè i tecnici non sono riusciti ad implementare la modifica.

Stiamo lavorando ogni giorno per migliorare la situazione e far tornare anche le classifiche sul conto gioco (parlo di quelle super)

Dall'alto avevano chiesto un taglio di 20-25k euro sulle classifiche (pagavamo oltre 107k mensili, nettamente più di tutto il mercato .it) ed invece abbiamo abbassato di molto meno (meno di 10k e su poche classifiche) ma cercando di dare vita anche ai giocatori occasionali.

Prima di prendere ogni decisione avevo parlato con molti reg e cmq avevamo pensato di poter fare un tentativo.

Ci sono cose da cambiare? Cerco di ascoltarle tutte per venirvi incontro.

Scusate ma sfortunatamente sono devastato dai 3000 lavori giornalieri e non riesco a seguire come dovrei le discussioni ma ora cercherò di rimediare.

Se volete, per rendere più facile il mio compito vi chiedo di scrivere:

* Cambiamenti:
    * Perchè del cambiamento:

Cosi potrò poi fare delle analisi e rispondervi. Vi prego di essere semi stringati nelle risposte altrimenti sono spacciato

Unica cosa che vorrei mettere in chiaro è che le nuove classifiche resteranno up per almeno 1-2 mesi perchè valutarle in una settimana non ha senso vista l'alta varianza

Grazie
    Carlo
    Ultima modifica di BahaXIII; 07-10-2013 alle 13:25
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ragazzi la funzione dal conto gioco che visuallizza il numero di blocchi completati dovrebbe essere ora funzionante.
    Mi date conferma pls?
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Calling Station L'avatar di JAMA69
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BahaXIII Visualizza Messaggio
    Ragazzi la funzione dal conto gioco che visuallizza il numero di blocchi completati dovrebbe essere ora funzionante.
    Mi date conferma pls?
    Confermo, tutto ok, ma nelle top 100 le mini non sono ancora aggiornate.

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

confermo adesso le classifiche nei conti sembrano funzionare bene

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

cambiamenti proposti :
    portare la super almeno a 200/250 sit
    motivazione :
    lasciandola a 100 (parlo per gli hs) capperanno in più 3/4 semireg che non sono topgrinder e toglieranno solo ev dai tavoli e randomizzeranno le classifiche , e in più al grinder se fa un giro con buon punteggio non conviene fare altri giri.
    100 sit comunque hs i fish non li fanno.
    non sono sicuro cmq funzionerebbe.

per fare pari con la back agli hs bisogna fare il -6.5% di ROI.
    come già detto media ROI top grinder = -8.3 %
    un leggero aumento dei fish che potrebbe portare questa classifica non compenserà mai la differenza di ROI.

Il discorso è chiaro, le classifiche e le promo devono compensare quel 1.8% di ROI e far fare un profitto decente, altrimenti mi sembra ovvia conseguenza fare un' altra cosa.

prima tenendo una base di 1200 sit a media 75 euro si avevano 8400 euro di rake prodotta e un profitto medio di -7470 euro con rb a 6.090 euro, quindi differenza 1.380 euro.

le classifiche devono coprire 1.380 euro a testa per ogni grinder più devono dargli profit assieme alle promo.

quindi mediamente devono dare circa 3.000/3.500 euro mese e qualcosa devono dare le promo.

con queste classifiche vedo questa distribuzione quasi impossibile.

In più con queste classifiche se uno runna male oltre al profit non prenderà quasi nulla di classifiche aumentando a dismisura gli swing, mentre prima servivano a coprire proprio questi.

Imho se si voleva fare un taglio lineare bastava abbassare le classifiche in percentuale al taglio o togliere qualche posizione dal premio, oppure dare in percentuale ai sit fatti (sempre coprendo il taglio previsto).

Poi quando ad esempio uno vede che i primi due reg hanno cappato con media superiore al 10 diventerà insensato grindare sapendo di vincere solo godrunnando.
    altrimenti uno rischia di fare 100 sit rake =900 euro , runnando bene long term si fa il -7/8 quindi un bel -100 sulla rake back sperando di prenderne 400 quando va bene e fare -1.000 quando va male.

Tirando le somme, queste classifiche aumentano gli swing possibili, ultima cosa che vorrei avere in questo periodo.
    Prima runnando male a fine mese si faceva pari o poco sotto.
    Con questo sistema runnando male si fa un bel buco, ovviamente runnando bene si vince di più.
    Si è spinti a diventare semi reg perchè massare non serve a nulla.
    Ma non credo sia questo che cercano i regular.

Per la normal ovviamente aumenterei i blocchi mettendoli infiniti.

Cambierei distribuzione payout tra le due classifiche :

30% normal 70% super (Normal pochi premi alti anche solo 3 o 5) prendere 1 buy in in una settimana non ha senso hs

Motivazione : meglio premiare il random vero sulle normal e il grinder vero sulla super

Comunque i soldi che devono saltare fuori sono quelli sopra scritti , altrimenti nonostante tutto non si può proseguire.

Attendo altre opinioni e motivazioni.

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si è bloccato di nuovo il pannello delle classifiche nel conto

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao ragazzi,

a seguito della manutenzione di stamani si sono verificati dei problemi sulla visualizzazione delle classifiche.
    I nostri tecnici sono già al lavoro ed il problema sarà fixato quanto prima.

Ciao,
    JJ

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non segna piu neanche i punti vip per sbloccare il bonus benvenuto è un problema già noto?
    e pare non aumentino nenche i punti vip ( ovviamente non ci sono soldi bonus da sbloccare )
    Ultima modifica di Ghanor; 09-10-2013 alle 18:13

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao all,

la manutenzione di ieri mattina ha creato problemi alle classifiche ed attualemte come molti di voi hanno segnalato non si visualizza il reale aggiornamento punti/n° tornei.
    I tecnici sono al lavoro per fixare il problema ed entro la fine della settimana la situazione verrà ripristinata.
    N.B. La situazione verrà bonificata e si aggiorneranno i punteggi di tutti i tornei giocati fino a quel momento.

Scusate per il disagio.

Ciao,
    JJ

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve ragazzi, ho letto tutto il thread e posso dire che quoto alcuni post di Iena e Zambo. Quando fui contattato da Carlo e informato sull'imminente cambiamento delle classifiche rimasi un po' spiazzato perché non essendo skillato come voi nei conti non avevo idea di quanto mi avrebbe influito sul profit mensile, anche se era evidente che l'intorito delle classifiche sarebbe diminuito. Fui rassicurato da Carlo sul fatto che sarebbe comunque aumentato il numero dei fish ai tavoli( cosa che del resto c'è stata ma a mio parere solo ai 6€ e 12€ ) che ultimamente scarseggia ai tavoli. Detto questo:
    *cambiamenti: i più drastici (parlo per i middle obv )li vedo nella super/mensile dell'inseguitore(sprattutto)/passista dove con queste classifiche non avrò di certo più l'introito mensile che avevo prima. Il motivo principale e' uno: col cap a 100 cappano/shottano tutti, cioè fish, semiregtard, semireg e reg degli hs ; così sarà molto più difficile/raro fare top 3-4. Per me andrebbe alzato il numero dei sit, magari 2 blocchi da 250 che comunque equilibrerebbe per tutti un po' le cose.

Un dimezzamento del montepremi della junior e per lo più della rounder era obv.

Per il prox anno avevo plannato di fare imperatore cercando di diminuire il numero di ore mensili che quest'anno è stato molto alto, penso seriamente che dovrò cambiare idea, la vedo dura.

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

C'è poco da dire o da suggerire. Passi la shottata da 20 sit (prima erano 25, cambia un po' ma tutto sommato è il minore dei mali), quindi a questo punto quella la lascerei com'è senza troppi problemi.

L'altra a 100 non può andare. Va assolutamente aumentato il cap almeno a 200, o resa quantomeno bisettimanale (accorpando i due montepremi) con cap da 350/500.

In tutte le classifiche andrebbe reso il payout MOLTO più orizzontale. Ok volerlo fare "un po'" verticale, ma com'è ora sfiora il ridicolo,

Ricapitolando: ok le classifiche da 20 e ok anche le nuove rounder e junior. Assolutamente NO a quelle da 100 e assolutamente NO all'attuale payout.

Quoto @bailamos74 sul legare le classifiche al numero di sit fatti, come avevo suggerito anch'io tra le soluzioni alternative a suo tempo.
    Ultima modifica di Zambo1903; 10-10-2013 alle 17:46
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

forse mi sono perso qualche news ma entro oggi non dovevano pagare le mensili di settembre?

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghanor Visualizza Messaggio
    forse mi sono perso qualche news ma entro oggi non dovevano pagare le mensili di settembre?
    Si, ma probabilmente sono impegnati con i calcoli del giocato di ieri, ancora non presente nel conto PPA.
    Pagheranno domani...

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao all,

a causa dei problemi causate dalla manutenzione questo mese il pagamento delle classifiche di settembre è slittato a lunedì.

Scusate il disagio.

JJ

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao all,

la manutenzione di ieri mattina ha creato problemi alle classifiche ed attualemte come molti di voi hanno segnalato non si visualizza il reale aggiornamento punti/n° tornei.
    I tecnici sono al lavoro per fixare il problema ed entro la fine della settimana la situazione verrà ripristinata.
    N.B. La situazione verrà bonificata e si aggiorneranno i punteggi di tutti i tornei giocati fino a quel momento.

Scusate per il disagio.

Ciao,
    JJ
    Dal conto gioco le classifiche top 100 mini (quelle da 20 sit) non sono aggiornate ed il giocato del 9 penso non sia stato ancora valutato, mi mancano i PPA ed i GDP generati in quel giorno.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JAMA69 Visualizza Messaggio
    ...ed il giocato del 9 penso non sia stato ancora valutato, mi mancano i PPA ed i GDP generati in quel giorno.
    Up....notizie?

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JAMA69 Visualizza Messaggio
    Up....notizie?
    Calma, calma... a me mancano ancora metà delle classifiche di settembre
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zambo1903 Visualizza Messaggio
    Calma, calma... a me mancano ancora metà delle classifiche di settembre
    Si vede che hai shippato troppo, quindi rateizzano!

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Siamo già alla terza settimana con le nuove classifiche...che ve ne pare?
    .
    Vedo traffico diminuito, reg assenti e troppi Imperatori/Console che scendono fino ai 6€ pur di fare tutte le classifiche.
    Nulla contro Iena, ma se il top grinder di GD smette di fare 1200 sit ai 100€ xkè non servono x cappare, mi sembra una sconfitta x la room.
    Si, forse si distribuiscono un pò di euri ai semi-random, ma con volumi ridotti di molto rispetto al passato ed in calo continuo.
    Praticamente è stato tolto un 10% dai motepremi x risparmiare, ma startando meno sit penso la room incassi anche di meno.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Cosi facendo i fish saranno annientati,se gente come iena scende a giocare da 6 euro e' la fine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •