Likes Likes:  1
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 777

Discussione: *** Official Heartstone thread ***

Fish L'avatar di YagoAimo
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    16

Predefinito

https://esports.geforce.com/event/hearthstone-25k/

Per chi è interessato si tratta di un torneo Open totalmente Online con 25k$ di Prizepool.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

E' da un mesetto che ci gioco e devo dire che mi sta prendendo abbastanza

qualcuno che ci gioca ancora e può darmi una mano ?

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    E' da un mesetto che ci gioco e devo dire che mi sta prendendo abbastanza

qualcuno che ci gioca ancora e può darmi una mano ?
    dicce anche se con la nuova exp ho visto poco per ora.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    dicce anche se con la nuova exp ho visto poco per ora.
    La mia situazione attuale è la seguente:

-Ho portato tutti i mazzi base a lvl 10+ , ho già provato qualche arena ma faccio massimo 1-2 vittorie. Mazzi preferiti con cui giocare non ne ho, penso che ognuno ha i suoi plus.
    -Nella modalità Classifica sto a lvl 19-20 ( ci sono arrivato però mentre uppavo i vari Eroi a lvl 10,quindi con carte base). Mi pare d'aver capito però che, finito il mese, in base al tuo rank regalano carte..........
    - La questione della Polvere, creazione carte, incanta e disincanta una carta,etc.. non c'ho capito una mazza. Cosa mi conviene disincantare ? come faccio a creare carte nuove ?
    - Come carte leggendarie ho Ysera e Malygos e ne ho altre due epiche, il resto qualche Rara e stop...
    - Volevo accumulare monete per provare un "avventura" , mi conviene farlo oppure è meglio se continuo a fare soldi per comprare pacchi di monete ?

e per ora è tutto

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

e come mai alcuni ( forse anche io ) hanno carte con lo scudo dorato ? che differenza hanno rispetto allo scudo normale ?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    e come mai alcuni ( forse anche io ) hanno carte con lo scudo dorato ? che differenza hanno rispetto allo scudo normale ?
    nessuna differenza, semplicemente se le fondi ti danno più oro
    cmq per rispondere alle domande sopra

- nella modalità classificata danno da questa stagione alcune carte ma credo siano al max 3-4 e dorate (quindi se le fondi ottieni più oro)
    - le tue leggendarie sono forti quindi tienile ma i mazzi in cui sono più usate sono abbastanza costosi..
    - la cosa migliore che tu possa fare se non vuoi spenderci soldi, è farti un mazzo rush, tipo face hunter o eboladin che non richiedono carte costose ma sono abbastanza buoni oltre che veloci (anche il grim patron costa poco ed è il mazzo più forte a detta dei più (a me non piace)) e farmare, ogni 3 vittorie hai 10 gold fino a 100 al giorno (30 vittorie)
    qua un sito con mazzi che puoi copiare
    Lista Mazzi - Powned.it
    ordinati per costo ma cmq buoni, anche se ora con la nuova espansione appena uscita bisogna vedere come gira il meta
    - su quel sito ci sono anche guide su come craftare e pickare in arena
    -- come avventura sicuramente naxxaramas è importante perchè ti da carte usate in molti mazzi (batti gli eroi e ottieni carte)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

60 pacchi 2 leg.
    Uguali
    Bella l exp

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    60 pacchi 2 leg.
    Uguali
    Bella l exp
    81 pacchi e 2 leggendarie, il 4-2 dell'hunter e eydis
    e gli streamer che dicevano "la media di una leggendaria è tra i 15 e 20 pack" sasa

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    nessuna differenza, semplicemente se le fondi ti danno più oro
    cmq per rispondere alle domande sopra

- nella modalità classificata danno da questa stagione alcune carte ma credo siano al max 3-4 e dorate (quindi se le fondi ottieni più oro)
    - le tue leggendarie sono forti quindi tienile ma i mazzi in cui sono più usate sono abbastanza costosi..
    - la cosa migliore che tu possa fare se non vuoi spenderci soldi, è farti un mazzo rush, tipo face hunter o eboladin che non richiedono carte costose ma sono abbastanza buoni oltre che veloci (anche il grim patron costa poco ed è il mazzo più forte a detta dei più (a me non piace)) e farmare, ogni 3 vittorie hai 10 gold fino a 100 al giorno (30 vittorie)
    qua un sito con mazzi che puoi copiare
    Lista Mazzi - Powned.it
    ordinati per costo ma cmq buoni, anche se ora con la nuova espansione appena uscita bisogna vedere come gira il meta
    - su quel sito ci sono anche guide su come craftare e pickare in arena
    -- come avventura sicuramente naxxaramas è importante perchè ti da carte usate in molti mazzi (batti gli eroi e ottieni carte)
    come faccio a fondere due carte uguali ?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Fossi in te cercherei di costruire un mazzo Mage (o Priest se hai le carte che fanno danno) con Malygos e visto la poverta' del tuo mazzo anche Ysera, e giocherei solo casual (amichevoli) per fare crediti. A lvl 10 dovresti vincere la maggior parte delle partite con queste leggendarie ed un mazzo giusto (difesa fino a mettere malygos arrivato a mana 10 oer stirarli con 2-3 magie).
    Altra possibilita' e' come ti hanno scritto fare mazzo molto veloce in modo da far durare meno le partite (ne vincerai meno obv)
    Per quanto riguarda le avventure ti consiglio di mettere da parte non gold, ma Euro per comprarle in blocco (ev+ rispetto a comprare la singola ala), perche' ci sono alcune carte fondamentali da vincerre ed accumulare gold per sbloccarle tutte adesso richiede un nerding demenziale (fai prima giocando il NL2 a poker per dire).

Col gold che fai completando missioni giornaliere e vincendo incontri casual (3 vittore 10 gold) hai 2 possibilita': o compri pacchetti o giochi in Arena. Avendo una collezione ancora molto ridotta se in Arena ne riesci a vincere almeno 2 di media ti consiglio quella perche' cosi' con 150g fai un mazzo + gold o polvere per craftare e ti diverti.

Il Crafting e' importantissimo per completare mazzi ad hoc ed e' semplicissimo.
    Apri collezione, poi crafting, e vedi
    1) le carte che hai tu (x2 se ne hai 2)
    2) in violetto/azzurrino (sono daltonico..) le carte che non hai e che puoi creare con la polvere accumulata)
    3) in bianco e nero le carte che non hai e che costano piu' polvere di quella che tu possiedi.
    Se clicki sopra ti dice il prezzo in polvere per creare una carta (il valore piu' alto) e quanta polvere puoi recuperare distruggendola.
    Se hai gia' una carta e vuoi la seconda uguale devi clickare sulla carta che hai e poi craft.
    Ovviamente il cambio carta/polvere e' super Ev- quindi non conviene quasi mai rompere carte a meno che tu non ne abbia gia' 2 se pensi al long term, e in quel caso aprendo collection ti dice subito in basso a dx se puoi ricavarne polvere.

Quando finisce il mese NON ti da assolutamente carte per la collezione, le carte di cui hai letto sono quelle per salire e scendere di rank.
    Edit: si vero da questo mese daranno qualcosa, vedremo cosa...
    Ultima modifica di Lukan; 28-08-2015 alle 14:14

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio

Quando finisce il mese NON ti da assolutamente carte per la collezione, le carte di cui hai letto sono quelle per salire e scendere di rank.
    Edit: si vero da questo mese daranno qualcosa, vedremo cosa...
    nono da questo mese o dal prossimo, non ricordo, in base al rank ti danno oltre al dorso del mese, alcune carte brillanti
    più arrivi in alto maggiore è il premio

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito *** Official Heartstone thread ***

Condivido il mio primo mese legend! L'introduzione dei reward mi ha incentivato un pò (in realtà sono stato al mare tutto il mese e non ho lavorato per un cazzo anche se avrei dovuto )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ora sto usando il Sacerdote in modo da sfruttare la combo data dalla carta che raddoppia salute e quella che rende l'attacco uguale alla salute.
    Il problema è che ho fin troppe carte magia e quindi se non runno bene con le pescate mi inguaio da solo....

ecco uno screen del mazzo

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Condivido il mio primo mese legend! L'introduzione dei reward mi ha incentivato un pò (in realtà sono stato al mare tutto il mese e non ho lavorato per un cazzo anche se avrei dovuto )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    era l'ora noob!!!
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

io non ce la faccio pd! arrivo rank 5 abb facile, e poi non riesco ad andare oltre....secret pally mid range classico...
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ma avete visto quanti mazzi regalano col nuovo aggiornamento ?

in pratica ho tutte le carte nuove

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    883

Predefinito

3+ la nuova missione (5?) +???
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

13 buste; 3 (con cthun)+ quest da 2 game in std per 5 buste + questa da 5 game in std per altre 5 buste
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

tra le 13 buste e la dust aggratis con i nerf sono un f2player mooolto felice

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

wow nn avevo mai visto sta sezione.
    droga
    ora con la nuova espansione sto giocando shaman face
    mi piace molto anche beast hunter provero a far uscire una lista decente
    avete una community e giocate tra voi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •