Likes Likes:  0
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 719

Discussione: *** Official NBA 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Qualcuno mi spiega perché in pratica sulla stessa azione (fallo su tiro da 3 da metà campo), a Westbrook siano stati dati 3 liberi, mentre a CP3 2?
    Mi pare che dipenda dall'aver superato o meno la metà campo. Prima 2 tiri, dopo 3. Oppure semplicemente a cp non hanno considerato il fallo pre tiro (ma non ne ho idea non ho visto la partita intera, sto solo dando le possibilità)

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Spoiler:
    Qualcuno mi spiega perché in pratica sulla stessa azione (fallo su tiro da 3 da metà campo), a Westbrook siano stati dati 3 liberi, mentre a CP3 2?
    CP3 non è stato considerato in azione di tiro, di conseguenza gli hanno assegnato solo 2 tiri liberi.

La linea di metà campo non ha nessuna rilevanza su questo specifico tipo d'azione. Se subisci un fallo su un'azione di tiro da 3 avrai sempre 3 tiri liberi, sia che tu stia tirando dalla tua metà campo, sia che tu lo stia facendo nella metà campo avversaria.
    Ultima modifica di mattew88; 25-04-2014 alle 15:12

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

l'attacco di OKC andrebbe vietato ai minori...è una cosa di una prevedibilità assurda,Westbrook non è e non sarà mai un playmaker e si vede,ho visto l'ultimo quarto e come sempre l'azione va a finire all'80 % con un tiro o una giocata di Durant e per il 20 % a Westbrook,gli altri praticamente non toccano mai palla,a me piacerebbe vedere i due al fianco di un play vero,perchè cosi nonostante partano ogni partita con 60 punti assicurati,non vanno da nessuna parte,neanche nei prossimi anni.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

un 3-0 sarebbe esagerato,stasera mi aspetto una win dei Bulls a 2.27,devono giocare agguerriti per forza e i Wiz possono risentire della pressione di giocare in casa e essere favoriti.

se stasera perdono i Rockets sarebbero quasi sicuramente eliminati,poi per recuperare un 3-0 servirebbe solo un' impresa storica,mi aspetto una prestazione migliore dai suoi migliori giocatori,Harden su tutti,che ha il potenziale per fare molto meglio di quanto fatto nelle prime 2 (14-47 FG,29.8%).Credo che i Rockets andranno a vincere a Portland riaprendo la serie,con la quota offerta a 2.30 non ci penso 2 volte.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    atlantic:nets,ho come la sensazione che NY imploda sotto il peso di un nuovo Melo-dramma.
    ottobre 2013

gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Non sono un fan di Carmelo,non ha la tigna che mi fa amare certi giocatori (Bird,KG,Noah) e non mi sembra che il suo scopo sia vincere il titolo a tutti i costi(Duran).bisogna dire che NY è gestita da un parente stretto di Branca perchè solo all' inter ho visto gestioni peggiori.riuscirà il maestro zen nel miracolo?personalmente lo vedrei bene ai bulls. Dimenticavo,ho solo avuto culo
    Ultima modifica di realmmo; 25-04-2014 alle 21:30

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Non sono un fan di Carmelo,non ha la tigna che mi fa amare certi giocatori (Bird,KG,Noah) e non mi sembra che il suo scopo sia vincere il titolo a tutti i costi(Duran).bisogna dire che NY è gestita da un parente stretto di Branca perchè solo all' inter ho visto gestioni peggiori.riuscirà il maestro zen nel miracolo?personalmente lo vedrei bene ai bulls. Dimenticavo,ho solo avuto culo
    Il problema è Dolan.. già ora Phil Jackson ha limitazioni nel licenziare parte della dirigenza.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    un 3-0 sarebbe esagerato,stasera mi aspetto una win dei Bulls a 2.27,devono giocare agguerriti per forza e i Wiz possono risentire della pressione di giocare in casa e essere favoriti.

se stasera perdono i Rockets sarebbero quasi sicuramente eliminati,poi per recuperare un 3-0 servirebbe solo un' impresa storica,mi aspetto una prestazione migliore dai suoi migliori giocatori,Harden su tutti,che ha il potenziale per fare molto meglio di quanto fatto nelle prime 2 (14-47 FG,29.8%).Credo che i Rockets andranno a vincere a Portland riaprendo la serie,con la quota offerta a 2.30 non ci penso 2 volte.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Che playoff.....mai vistiiii.....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

ad atlanta e dallas due partite stupende..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1533
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Invece a memphis

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Hanno regalato la partita a Dallas. Roba da matti il fallo che hanno fischiato a Diaw sull'entrata di Monta Ellis a 1.10 dalla fine con Dallas sotto di 4.. era fallo in attacco tutta la vita, se guardate il recap su nba.com si vede chiaramente la gomitata. Invece tiro valido + libero per il pari di Dallas.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Spoiler:
    meanwhile Reggie Jackson salva il culo a KD con quei 5 punti irreali nell'ultimo minuto, senza di lui sarebbero già in vacanza con l'MVP della stagione che tira col 35% nella serie. Sono perplesso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

I clippers mi sa che perderanno 4-2 la serie lal
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    meanwhile Reggie Jackson salva il culo a KD con quei 5 punti irreali nell'ultimo minuto, senza di lui sarebbero già in vacanza con l'MVP della stagione che tira col 35% nella serie. Sono perplesso
    ma magari gli prendesse lo schizzo di venire a giocare per la Nazionale

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Spoiler:
    Ed i Raptors riprendono il fattore campo con un ottimo finale di partita, soprattutto in difesa (3 falli consecutivi in attacco ai Nets su possessi pesanti e dal -4 hanno chiuso a +8). Vittoria in trasferta nei playoff che interrompe una striscia di 11 sconfitte.
    Per quanto riguarda i Clippers la vicenda Sterling obv peserà, letto sulla Gazzetta che si sono riscaldati con la maglietta al contrario per protesta, Doc Rivers avrà il suo bel da fare.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Guardavo un po' le quote sul passaggio del turno per bettare qualcosa for fun, quale prendereste tra:
    gsw @2.95
    atlanta @4
    nets @2.05
    mavericks @2.25?

Penso di bettare sicuro golden state, delle altre quella che mi attira di più sono gli Hawks.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Guardavo un po' le quote sul passaggio del turno per bettare qualcosa for fun, quale prendereste tra:
    gsw @2.95
    atlanta @4
    nets @2.05
    mavericks @2.25?

Penso di bettare sicuro golden state, delle altre quella che mi attira di più sono gli Hawks.
    Dallas e Nets mi paiono bassine, prendo gli Hawks a 4
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

@Whinaments: curiosità, lo stesso book che quote ha per MEM OKC?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @Whinaments: curiosità, lo stesso book che quote ha per MEM OKC?
    OKC @ 1.22
    MEM @ 3.80
    Il book è GD, su William Hill addirittura GSW @3.50 (unica quota migliore)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •