Likes Likes:  0
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 719

Discussione: *** Official NBA 2013/2014 ***

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    e allora chi gioca ad nba2k... Non morirà dal ridere!!!!! @ottodix
    0:54 è perfetta :d

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Spoiler:
    boh tutto mi aspettavo fuorchè i blazers sciogliersi in questa maniera. ma wtf? gli spurs hanno avuto problemi con dallas per gli accoppiamenti(nowitzki costringeva il suo difensore a stargli attaccato sul pick&roll alto), secondo me dovevano averne ancora di più vs aldrige e lillard che sono indifendibili in quella situazione. non so proprio che dire lal
    per quanto riguarda gli heat, normale amministrazione, james non ha neanche fatto finta di accelerare per il momento. penso che al max ne perderanno una a caso a brooklyn per poi chiudere la serie a miami.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    993

Predefinito

scusate gara 2 dei miami su sky non l'hanno data giusto? E' il primo anno che seguo bene l'nba e non ho ancora capito se trasmettono tutti i playoff o solo quelle + importanti
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    scusate gara 2 dei miami su sky non l'hanno data giusto? E' il primo anno che seguo bene l'nba e non ho ancora capito se trasmettono tutti i playoff o solo quelle + importanti
    Non le trasmettono tutte.
    Onestamente non conosco il palinstesto completo, pero' credo che se vai sul loro sito internet puoi facilmente trovare quale sia la prox partita che manderanno in onda

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

hanno ottenuto il pacchetto completo per la ritrasmissione europea, il massimo ottenibile è una gara al giorno, finali di conference e finals saranno tutte disponibili, mentre per le altre si va a una per gara. Su nba.com (pagina italiana della gazzetta) trovi direttamente quale trasmette e l'orario italiano. Stanotte ad esempio c'è clippers-okc alle 4.30

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Ne trasmettono 4/5 alla settimana. Ovviamente dalle finali di conference in poi, sono tutte!

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    boh tutto mi aspettavo fuorchè i blazers sciogliersi in questa maniera. ma wtf? gli spurs hanno avuto problemi con dallas per gli accoppiamenti(nowitzki costringeva il suo difensore a stargli attaccato sul pick&roll alto), secondo me dovevano averne ancora di più vs aldrige e lillard che sono indifendibili in quella situazione. non so proprio che dire lal
    per quanto riguarda gli heat, normale amministrazione, james non ha neanche fatto finta di accelerare per il momento. penso che al max ne perderanno una a caso a brooklyn per poi chiudere la serie a miami.

Spoiler:
    il problema è che Dallas aveva un sistema di difesa (nonostante il roster con poca attitudine difensiva) più che eccellente, il che rendeva la fluidità dell'attacco degli speroni un po' meno efficace, Portland se non dico vaccate è la peggior squadra a diffendere sul pitturato e, Batum a parte, non eccelle neanche nel coprire dal perimetro, imho a questa ottima squadra serve un cambiamento nello staff, a 100 punti ci arrivano, è che ne prendono 110.

Poi si può parlare di tutto e trovare mille scuse per un 2-0, ma se Parker mette tutti i mid e Leonard/Gino giocano così non c'è Mazzarri che tenga. wp e speri che in gara 3 si rincocomeriscano.
    Ultima modifica di Tiatheone; 09-05-2014 alle 14:36

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1137
    Likes (Received)
    1933

Predefinito

Spoiler:
    quello che ha detto tia + il fatto che Dallas è allenata da uno dei top5 coach NBA. In pratica Carlisle aveva deciso di non aiutare quasi mai sui pick&roll, provando a tagliar fuori i tiratori di SA ma soprattutto la loro capacità di muovere la palla (e la difesa di conseguenza). Ha funzionato, poi vabbè Parker e Ginobili sono fenomeni e l'han vinta lo stesso.
    Portland ha provato a fare lo stesso all'inizio di gara 1 soprattutto ma non ha avuto la disciplina necessaria per proseguire finora, quando han visto che Parker andava al ferro tutte le volte hanno lasciato perdere ed essendo abbastanza terribili nelle rotazioni e nei tempi degli aiuti hanno preso imbarcata. btw quelli stanno anche tirando irreale eh, aiuta
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Finchè Tonino sarà un uomo in missione mi sa che non li tiene nessuno questi SPURS.
    Poi il problema è quanto reggerà in questo stato... che ultimamente è sempre stato uno dei suoi limiti.
    Gli anni passano per tutti... ed i BIG di San Antonio ne hanno parecchi; ma lui in particolare (è quello che fa più la differenza imho e nel suo ruolo giocano i più forti delle altre squadre, vedi ora Lillard e di la Paul/Westbrook, quindi deve faticare parecchio anche in difesa) negli ultimi anni ha sempre faticato alla lunga nei playoffs.

Se riescono a chiudere Portland sul 4-0, comunque, saranno ossi durissimi per OKC/LAC in finale di conference.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

perche nn sono favoriti a prescenidere??

cioè battono 4 a 3 portland nn sono favoriti contro okc la??? boh io vedo san antonio unica possibile minima rivale ( perche imo miami è strafavorita ancora ) di james e soci....chiunque altro ci arrivi nn c'è proprio partita imo....

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

cioè battono 4 a 3 portland nn sono favoriti contro okc la??? boh io vedo san antonio unica possibile minima rivale ( perche imo miami è strafavorita ancora ) di james e soci....chiunque altro ci arrivi nn c'è proprio partita imo....
    Non posso che quotare questo post.
    Poi vorrei soffermarmi un attimo su Miami.
    Finora non ha perso una partita, ed è obv l unica squadra imbattuta ai playoff fino ad oggi.
    Ok che ha giocato al primo turno coi Bobcats, forse la peggior squadra di quelle qualificate per questi playoff, ma sta anche gia' 2-0 coi Nets, che ricordiamo gli avevano dato un bel cappottino in Regular Season.

La cosa impressionante è piu' che altro la facilita' con la quale vincono le partite.
    Fino all intervallo sembrava stessero giocando, Bosh a parte, una partita del torneo del prete.

Poi Lebron IMO non sta giocando al massimo delle sue potenzialita'.
    Quando decide d cambiare marcia è devastante, vedasi gli ultimi 2min del 2nd quarto di ieri in cui prende4 volte palla e fa 8 punti per ricucire il deficit di punti fatto dalla squadra di Kidd.

Heat strafavoriti pure x me quindi, anche perche' ho un antepost fantabello su di loro con copertura su OKC, SAS e IND

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

No, è che secondo me se fanno 4-0 con Portland per OKC/LAC non ci sarà partita, o quasi.
    Mentre se Portland li fa faticare, hanno già dimostrato che alla lunga pagano lo sforzo, quindi rischierebbero di subire squadre molto fisiche come OKC.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Spoiler:
    ci speravo vivamente dopo gara1 per i Clips ma se quei due sono in serata non ce n'è per nessuno, soprattutto quando Doc mette il simpatico Dudley a marcare KD, e loro tirano con quelle percentuali, gg

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Spoiler:
    Beh, è sempre bello vedere il Capitano che li batte ..anche se non credo ci saranno altre occasioni. Io ho bettato Clippers ai rumors di Granger, ancora ci credo .

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Spoiler:
    per la prima volta quest'anno non ho insultato Collison.. p.s. GODO MALE

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Spoiler:
    mi dicono che il 6 di miami sia abbastanza talentuoso
    partita vinta da solo, semplicemente mostruoso
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Spoiler:
    Ma che difesa ha fatto CP vs KD nell'ultimo quarto di gara 4 O.O...impressionante considerato la differenza di altezza

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Spoiler:
    Una delle sconfitte piu irreali mai viste su un campo di basket...ma Paul che cacchio ha combinato??

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Spoiler:
    Una delle sconfitte piu irreali mai viste su un campo di basket...ma Paul che cacchio ha combinato??
    Spoiler:
    Paul è andato in barca, sempre sostenuto che quei possessi debbano iniziare da JCro e chiudersi su Paul. Sugli arbitri no comment, ha già detto di tutto e di più il Doc,aggiungo che su Jackson (passala pirlone!) era fallo. In generale non mi è piaciuto l'atteggiamento sul finale di Cp3, troppe azioni in iso a 24, quando Oklahoma non sapeva più che fare contro 2 p&r, male e gli sta bene, voglio gara 7+rissa!

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

NBA league pass.. qualcuno lo usa?

vorrei comprare una partita singola ogni tanto ma non trovo l'opzione.. mi da solo possibilità di abbonamento.. possibile?

l'anno scorso comprai gara 7 della finale, partita singola.. ma quest'anno non trovo..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •