Likes Likes:  0
Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 719

Discussione: *** Official NBA 2013/2014 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

napier preso x far contento lebron..altro indizio ke far pensare ke lebron resta..inoltre lebron, bosh e wade oggi si sono incontarti..speriamo

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Non sono proprio decisi, il giocatore sa che andrà a prendere intorno a quella cifra, se non ricordo male si può firmare a un pò di meno e un pò di più.
    Ho letto tempo fa come funzionano i salari nba, salary cap etc, non ricordo benissimo questo particolare ma sono sicuro che quella è una cifra "consigliata" ma con qualche flessibilità.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Meanwhile, come sospettato...

Alessandro Gentile a "razzo" in NBA!!!
    Nel draft 2014 della lega americana della scorsa notte l'Azzurro classe '92 è stato la 53esima chiamata, ed i diritti per le sue prestazioni sono state acquistate dagli Houston Rockets passando per i Minnesota Timberwolves.
    Il capitano dell'EA7 Olimpia Milano, stasera impegnato in Gara 7 Scudetto con la sua EA7 Milano contro la Montepaschi Siena (ore 21.15), ha avuto dunque la grande soddisfazione e realizzazione di un sogno di essere selezionato dal Campionato più bello del mondo.
    Dopo il delicato match di stasera contro la Mens Sana, Gentile potrà decidere se volare "a razzo" negli States e diventare il quinto italiano a giocare in NBA!!!

Fossi in lui aspetterei un altro anno, tanto il treno non lo perde... e magari oltreoceano ci arriva un po' più maturo!

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Meanwhile, come sospettato...

Alessandro Gentile a "razzo" in NBA!!!
    Nel draft 2014 della lega americana della scorsa notte l'Azzurro classe '92 è stato la 53esima chiamata, ed i diritti per le sue prestazioni sono state acquistate dagli Houston Rockets passando per i Minnesota Timberwolves.
    Il capitano dell'EA7 Olimpia Milano, stasera impegnato in Gara 7 Scudetto con la sua EA7 Milano contro la Montepaschi Siena (ore 21.15), ha avuto dunque la grande soddisfazione e realizzazione di un sogno di essere selezionato dal Campionato più bello del mondo.
    Dopo il delicato match di stasera contro la Mens Sana, Gentile potrà decidere se volare "a razzo" negli States e diventare il quinto italiano a giocare in NBA!!!

Fossi in lui aspetterei un altro anno, tanto il treno non lo perde... e magari oltreoceano ci arriva un po' più maturo!
    Secondo me dipende dalla fiducia che gli danno.
    Se gli dicono "crediamo in te", ti facciamo un biennale ma sappi che il primo anno ti rivoltiamo come un calzino fisicamente e tecnicamente ma giocherai poco, l'anno prossimo giochi può essere meglio andare subito anche per un fattore età.. meglio giocare poco a 22 anni che a 26 come Datome.
    Solo che Houston l'anno prossimo prova per il titolo quindi difficile sia questo il caso..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Intanto dagli States arrivano le prime dichiarazioni di Daryl Morey , GM dei Rockets, sull’italiano:

“Potrebbe dare un contributo subito, ma pensiamo possa aiutare i Rockets del futuro”

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende dalla fiducia che gli danno.
    Se gli dicono "crediamo in te", ti facciamo un biennale ma sappi che il primo anno ti rivoltiamo come un calzino fisicamente e tecnicamente ma giocherai poco, l'anno prossimo giochi può essere meglio andare subito anche per un fattore età.. meglio giocare poco a 22 anni che a 26 come Datome.
    Solo che Houston l'anno prossimo prova per il titolo quindi difficile sia questo il caso..
    Sappiamo che basket ed NBA sono due giochi diversi. Andare la il prossimo anno vorrebbe dire non vedere il campo e marcire in panca, tralaltro in una squadra che non so quanto possa farlo crescere (in panchina non hanno un Pop per intenderci).
    Io farei un altro anno in Italia, puntando a vincere tutto con l'Armani (cosa possibile) e poi volerei negli states con maggiore esperienza e con la consapevolezza di aver fatto comunque già il massimo in europa.

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio mock draft delle prime 10 scelte

1st pick - Cleveland - Andrew Wiggins | Kansas
    2nd pick - Milwaukee - Jabari Parker | Duke
    3rd pick - Philadelphia - Joel Embiid | Kansas

4th pick - Orlando - Dante Exum | Australia
    5th pick - Utah - Noah Vonleh | Indiana
    6th pick - Boston - Marcus Smart | Oklahoma State
    7th pick - LA Lakers - Julius Randle | Kentucky

8th pick - Sacramento - Aaron Gordon | Arizona
    9th pick - New Orleans - Dario Saric | Croazia
    10th pick - Philadelphia - Andreian Payne | Michigan State

A ridosso della top10: Nik Stauskas from Michigan, Zach LaVine from UCLA, Doug McDermott from Creighton, Elfrid Payton from LA Lafayette, Gary Harris from Michigan State, TJ Warren from NC State, Shabazz Napier from UConn.
    5/10, not bad.

Non pensavo che Gordon potesse essere scelto cosi in alto, già alla 8 pensavo di essere stato molto ottimista. Anche Stauskas alla 8 è stata una semi sorpresa per me.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

super colpo di CHI con McDermott che da 3 (o anche da 4 imo) farà veramente un gran bene, bene pure Phila imo.. poi son curioso di vedere questo Caboclo

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    super colpo di CHI con McDermott che da 3 (o anche da 4 imo) farà veramente un gran bene, bene pure Phila imo.. poi son curioso di vedere questo Caboclo
    Boh, c è chi lo critica e chi lo da come bust fisso.. Contentissimo per lui(non posso non apprezzare i giocatori che si fanno più anni di college), vediamo come lo sfrutta Thibo, imho sará il Dunleavy di quest anno.

Benissimo Boston, stravedo per Smart/Young, il mio dubbio è che Smart non c'azzecca molto con Rondo, ma vedremo...

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    Boh, c è chi lo critica e chi lo da come bust fisso.. Contentissimo per lui(non posso non apprezzare i giocatori che si fanno più anni di college), vediamo come lo sfrutta Thibo, imho sará il Dunleavy di quest anno.

Benissimo Boston, stravedo per Smart/Young, il mio dubbio è che Smart non c'azzecca molto con Rondo, ma vedremo...
    aggiungo pure che phoenix ha draftato alla grande, Ennis e Bogdanovic tanta roba

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Beh e gli spurs? Kyle Anderson alla 30..

I lakers oltre a Randle alla 7 hanno pagato 1.8 milioni di $$ ai wizards per prendere Jordan Clarkson, Playmaker.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

sick manca una vita all'inizio della nuova nba...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se pensi al fatto che la NBA inizia ad Aprile... Manca ancora di più!

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    e la telenovela Anthony/James?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    e la telenovela Anthony/James?
    nn mi piace il mercato....voglio vede la retina che si gonfiaaaa

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    poi son curioso di vedere questo Caboclo
    Caboclo... Mi ricorda un certo Nogueira..
    Ah, anche un certo Fab Melo. Tutti player che han spaccato in 2 l' Nba, tutti Brasileiri tra l' altro

Btw contentissimo per il draft dei miei Celtics. Come ha detto @Tiatheone l' unico dubbio è il fatto che Smart sia un po' un doppione per Rondo, il che potrebbe voler dire una cosina non simpatica, a meno di non voler far giocare 10/12 a partita alla tua 6th scelta.

Concordo con chi dice che McDermott possa esser stato davvero lo "steal of the draft" dell' anno.
    Mamoli era super eccitato quando lo presentavano

Qualcuno mi puo' spiegare @mattew88 perche' 2 player come Kyle Anderson e Jerami Grant siano andati cosi' alti quando appena a fine marzo eran pronosticati da quasi tutti i mock come sicuri top 15?? (Anderson addirittura top10)

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Beh pensate che il nipote di Bob McAdoo due anni fa era considerato una top 10 ed è andato undrafted..

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Caboclo... Mi ricorda un certo Nogueira..
    Ah, anche un certo Fab Melo. Tutti player che han spaccato in 2 l' Nba, tutti Brasileiri tra l' altro

Btw contentissimo per il draft dei miei Celtics. Come ha detto @Tiatheone l' unico dubbio è il fatto che Smart sia un po' un doppione per Rondo, il che potrebbe voler dire una cosina non simpatica, a meno di non voler far giocare 10/12 a partita alla tua 6th scelta.

Concordo con chi dice che McDermott possa esser stato davvero lo "steal of the draft" dell' anno.
    Mamoli era super eccitato quando lo presentavano

Qualcuno mi puo' spiegare @mattew88 perche' 2 player come Kyle Anderson e Jerami Grant siano andati cosi' alti quando appena a fine marzo eran pronosticati da quasi tutti i mock come sicuri top 15?? (Anderson addirittura top10)
    Io penso positivo, continuo a "sperare" in Love, così da avere comunque un certo equilibrio dal perimetro, visto il draft di Young (che se ci hanno visto giusto è davvero un'ottima presa, io sono fiducioso) sono convinto che sia Average Bradley ad andarsene. Io sono dell'idea che sia adatto al gioco di Stevens, se è quel poco che si è visto lo scorso anno. Siamo un cantiere per ora, sarà tutto da vedere.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1140
    Likes (Received)
    1939

Predefinito

In ogni caso dai report letti in giro e dal poco che ho visto la meccanica di tiro di Smart non è marcia come quella di Rondo, cioè può diventare un tiratore nella media NBA credo. Btw difensivamente è un backcourt da incubo per giocarci contro, fin dal primo giorno
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

il documentario che hanno mandato pre-draft sul draft 84 è stato veramente da brividi,le immagini di Oscar,l'intreccio di storie,imperdibile.

btw stasera basket italiano in diretta Rai 3 e HD,quindi RaiHD ci permetterà di vedere anche dettagli nuovi stasera. I giocatori per esempio.

L'ultima volta che ho visto il basket su Rai 3 ero alto come Marques Green

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •