Likes Likes:  1
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 475

Discussione: >>> Official November**** Thread - NO LAME BBV <<<

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

[23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

[X] Posso morire felice
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Se ti interessa a breve dovrebbe fare un video con le sue più belle giocate del 2013 (verrà messo su FB e/o YouTube)
    È questa la cosa preoccupante. Cioè sto tipo non ha fatto un cazzo fin ora nella vita e prnsa a girare video e cazzate varie da mettere su youtube o fb. Ecco perché alcuni talenti si bruciano. L ambiente che li circonda è fondamentale a questa età.

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    È questa la cosa preoccupante. Cioè sto tipo non ha fatto un cazzo fin ora nella vita e prnsa a girare video e cazzate varie da mettere su youtube o fb. Ecco perché alcuni talenti si bruciano. L ambiente che li circonda è fondamentale a questa età.
    lol e xchè si dovrebbe bruciare cosi?

imho se ha veramente testa è un modo molto smart per aumentare la sua immagine, tanto i ragazzini guardano solo quello, quindi diventa super famoso ancora prima di arrivare in serie a .

Poi a livello calcistico è tutto un altro discorso: magari non sfonderà mai o magari ci fa vincere 3 mondiali in fila. troppe variabili ancora a quell'età.

Avevo seguito un po la vicenda sui giornali locali perchè è di reggio e mi sembra che abbia suo padre che lo tiene tra i binari x ora.

Credo sia la seconda stagione che fa e ha solo 15 anni. a metterlo in primavera imho rischierebbe troppo a livello fisico. ci sono delle belle bestie come difensori e da 16 a 19 tipo il divario è tr grande.

In piu l'anno scorso aveva iniziato più tardi xche doveva fare ulteriori test fisici, quindi questo credo sia il suo primo anno completo
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire nulla...i video vengono fatti da altre persone quando lui gioca e questo video che sta per mettere è un riassunto del 2013 in pochi minuti.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

che poi è il procuratore di mastosur che fa i video e li pubblica su youtube
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    che poi è il procuratore di mastosur che fa i video e li pubblica su youtube
    Non ditemi che è Raiola

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

"L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Scrivo qui invece di aprire un 3d sperando di ricevere risposta comunque XD..in pratica in questi 2 giorni nelle marche l'acqua ha fatto bei danni e stamattina uscendo in macchina quando in tipo 2 secondi mi scoppiano 2 gomme( una anteriore e una posteriore, entrambe nella parte sinistra) per aver preso una buca sulla strada( non segnalata e non visibile per via dello strato di acqua sulla carreggiata ).
    Come se non bastasse un cerchione rotto e uno in dubbio..a posteriori sono venuto a sapere che gia' dal giorno prima diverse persona hanno avuto questo problema e nonostante cio' non e' stato fatto niente per evitarlo..considerando che e' una strada provinciale secodno voi c'e' possibilita' di venir rimborsati?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    Scrivo qui invece di aprire un 3d sperando di ricevere risposta comunque XD..in pratica in questi 2 giorni nelle marche l'acqua ha fatto bei danni e stamattina uscendo in macchina quando in tipo 2 secondi mi scoppiano 2 gomme( una anteriore e una posteriore, entrambe nella parte sinistra) per aver preso una buca sulla strada( non segnalata e non visibile per via dello strato di acqua sulla carreggiata ).
    Come se non bastasse un cerchione rotto e uno in dubbio..a posteriori sono venuto a sapere che gia' dal giorno prima diverse persona hanno avuto questo problema e nonostante cio' non e' stato fatto niente per evitarlo..considerando che e' una strada provinciale secodno voi c'e' possibilita' di venir rimborsati?
    si ma ti dovevi istant fermare e chiamare i vigili/carabinieri ke facevano verbale e tutto..

Fish L'avatar di Mikunis
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    La legge dice che l'ente preposto alla custiodia della strada (sia esso provincia, comune, regione, stato, anas) ha l'obbligo di mantenere in perfetta efficenza il manto stradale ed è responsabile di quanto accade a causa di una mancanza in tal senso. Tutto questo tranne cause di forza maggiore o causa imprevedibili.
    La cassazione ha già sentenziato più e più volte che i temporali, ma più generalmente le precipitazioni di portata NON eccezionale, NON sono fattori imprevedibili, quindi l'ente è tenuto al risarcimento del danno.
    Vai dal tuo legale e inizia l'iter... ci metterai un botto di tempo ma alla fine dovresti ottenere rimborso pieno.

Io ho avuto un sinistro simile in moto (non era una buca ma una distesa di foglie umide) e, dopo la bellezza di 15 mesi, ho visto riconosciuti i miei diritti...

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikunis Visualizza Messaggio

Io ho avuto un sinistro simile in moto (non era una buca ma una distesa di foglie umide) e, dopo la bellezza di 15 mesi, ho visto riconosciuti i miei diritti...
    solo 15 mesi in ita è nutz!
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Fish L'avatar di Mikunis
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma ti dovevi istant fermare e chiamare i vigili/carabinieri ke facevano verbale e tutto..
    ovviamente devi ALMENO fare una miriade di foto ED avere dei testimoni SE NON hai chiamato vigili/CC...

Io quando ho avuto l'incidente sono stato portato in ospedale e i CC sono arrivati poco dopo l'accaduto, potendo rilevare il tutto... la cosa "comica" è che mi han fatto verbale di circa 50€ per perdita di controllo del mezzo... ovviamente è il loro dovere, fino a che una sentenza non ribalta il tutto... ma è una cosa davvero ridicola... è sempre il povero cristo che deve cercare di non farsi fottere dallo Stato...

Fish L'avatar di Mikunis
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    solo 15 mesi in ita è nutz!
    in effetti ho godrunnato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    Stavo con le 4 frecce e stavo mettendo il triangolo di segnalazione quando arriva un vigile che passa li per caso, si ferma e mi dice di cercare di spostare l'auto 50 m piu' avanti perche' il pezzo di strada li e' pericoloso..io ovviamente non ho fatto storie e ho messo la macchina piu' avanti..lui se ne e' andato dicendo che doveva andare via..

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikunis Visualizza Messaggio
    La legge dice che l'ente preposto alla custiodia della strada (sia esso provincia, comune, regione, stato, anas) ha l'obbligo di mantenere in perfetta efficenza il manto stradale ed è responsabile di quanto accade a causa di una mancanza in tal senso. Tutto questo tranne cause di forza maggiore o causa imprevedibili.
    La cassazione ha già sentenziato più e più volte che i temporali, ma più generalmente le precipitazioni di portata NON eccezionale, NON sono fattori imprevedibili, quindi l'ente è tenuto al risarcimento del danno.
    Vai dal tuo legale e inizia l'iter... ci metterai un botto di tempo ma alla fine dovresti ottenere rimborso pieno.

La provincia era a conoscenza dello stato della carreggiata visto che anche il giorno prima tante auto hanno avuto questo problemi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •