notte
![]()
notte
![]()
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
Non volevo aprire thread per una semplice domanda: mi hanno ritirato la patente per alcool nel 2011 per 3 mesi, ho fatto gli esami e mi hanno ridato patente con scadenza dopo 2 anni; ora è scaduta e tra 10 giorni ho gli esami per il rinnovo. In questi giorni se mi fermano quali sono le sanzioni? Su internet ho letto che :La sanzione amministrativa pecuniaria stabilisce che il conducente fermato a guidare con patente di guida scaduta sia soggetto ad una multa che va da 159 € a 639 €.
Ma un funzionario delll'asl mi ha detto che si va nel penale e c'è la confisca del mezzo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie![]()
@gico7
Come riportato nell’ articolo sul rinnovo della patente di guida, questa scade ogni 10,5, 3 anni a seconda della fascia di età dell’individuo.
Ma cosa succede se si viene fermati a circolare con la patente di guida scaduta?
Per la guida con patente scaduta il codice della strada prevede due tipologie di sanzioni, una pecuniaria e una accessoria.
La sanzione amministrativa pecuniaria stabilisce che il conducente fermato a guidare con patente di guida scaduta sia soggetto ad una multa che va da 159 € a 639 €.
La sanzione amministrativa accessoria consiste invece nel ritiro della patente scaduta da parte delle autorità.
Il conducente avrà 10 giorni di tempo per procedere con la visita medica necessaria al rinnovo della patente, recarsi al comando della polizia locale e riavere la patente ritirata.
Se invece trascorrono più di dieci giorni, la patente scaduta verrà inviata alla prefettura del luogo in cui è stata accertata la violazione e sarà possibile ritirarla andando all’ufficio patenti della prefettura stessa, muniti di certificato medico che attesta l’avvenuto rinnovo.
Una buona notizia per chi si è dimenticato visita medica e rinnovo, il codice della strada non prevede che vengano tolti punti per chi guida con patente scaduta.
For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.
...E topo gigio causò l'estinzione dei dinosauri.
Che vomito.
Rinasce Stormfront, perquisizioni in tutta Italia. Anche Saviano nel mirino dei neonazi - Il Messaggero
"Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)
"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)
brutta la vita di queste persone...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Un sogno.
lafucina.it - social news
Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.
"Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)
"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)
Dopo l’ultima canzone in scaletta, una reinterpretazione in chiave rock di “Un nuovo bacio” di Gigi d’Alessio, la giovane apre la borsetta, tira fuori una canna e se l’accende. Ma il pubblico di una sagra paesana non è quello degli EMA: i Carabinieri infatti sono allertati subito arrivano in pochi minuti, arrestano la giovane e la portano in questura.
A breve nuovi aggiornamenti.
ahuahuhauhuahuahuahu
Remember to always be yourself. Unless you suck.
Communist until you get rich;
Feminist until you get married;
Atheist until the airplane starts falling.
........ - The Hypocrite Diaries
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri