Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Cerco coaching heads up cash

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Y non rende = ma in rapporto qualità prezzo imo con un gruppo rende di +. Cioè in 3 paghi un terzo per una cosa che vale tipo mettiamo il 60%.
    anche questo è vero però comporta cmq qualche grana a livello gestionale. tipo orari di 4 persone etc quindi preferisco rinunciare a un risparmio effettivo e spendere in + ma avere il prodotto preciso che cerco

ci sarà anche la lezione al singolo, te lo segnalavo in quei termini come variante ;D.
    è quel "anche" che mi crea qualche perplessità. cioè di default lavorare in 3 e occasionalmente avere coach da solo non è l'opzione che cerco altrimenti avrei continuato un anno fa con questa formula

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    anche questo è vero però comporta cmq qualche grana a livello gestionale. tipo orari di 4 persone etc quindi preferisco rinunciare a un risparmio effettivo e spendere in + ma avere il prodotto preciso che cerco

è quel "anche" che mi crea qualche perplessità. cioè di default lavorare in 3 e occasionalmente avere coach da solo non è l'opzione che cerco altrimenti avrei continuato un anno fa con questa formula
    forse mi sono spiegato male, non ho detto che lavori di default in 3 e occasionalmente in uno.
    Ho detto che la tariffa di Luciom è sempre quella, solo che in uno la paga uno, in 3 quel prezzo è diviso 3.
    Es. 100€/h a lezione significa che a uno costa 100€ e a 3 costa 33.3€

Tutto qua, l'occasionalmente non l'ho capito, perchè è un servizio on demand il coaching, quindi la frequenza la decidi tu. Suppongo sia una questione di accesso economico tuo alle lezioni?
    Perchè in realtà le lezioni non sono occasionali di per sè si intenda, credo che un coach insegnerebbe anche 8h al giorno tutti i giorni se avesse quel volume richiesto.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male, non ho detto che lavori di default in 3 e occasionalmente in uno.
    Ho detto che la tariffa di Luciom è sempre quella, solo che in uno la paga uno, in 3 quel prezzo è diviso 3.
    Es. 100€/h a lezione significa che a uno costa 100€ e a 3 costa 33.3€

Tutto qua, l'occasionalmente non l'ho capito, perchè è un servizio on demand il coaching, quindi la frequenza la decidi tu. Suppongo sia una questione di accesso economico tuo alle lezioni?
    Perchè in realtà le lezioni non sono occasionali di per sè si intenda, credo che un coach insegnerebbe anche 8h al giorno tutti i giorni se avesse quel volume richiesto.
    sul primo punto è chiaro e ti ripeto che già ho avuto esperienze di lavoro in gruppo e non mi sono trovato bene quindi non mi interessa.

sul secondo punto non è una questione di accesso economico. in un reply ho già detto che nell'eventualità che si faccia basta trovare un accordo, preferisco la prima (con garanzia sul pagamento obv) solo perchè credo sia + stimolante per entrambe le parti. in caso contrario andrà bene anche deal flat.

+ che rivolgersi direttamente all'interessato non vedo che altro si possa fare

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Per riprendere un attimo discorso fatto qualche post fa , conosco ragazzi coachati da player vincente ,che a sua volta ha coachato altri player che sono diventati vincenti (lo specifico per evitare il reply magari vince ma non sa insegnare) , che comunque non hanno mai vinto . Quindi imho dipende anche dalla predisposizione del player ad imparare e mettere a frutto , cosa in cui spesso il coach non può influire significativamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    mi prendo la briga di risponderti al suo posto per dirti che se dai una spulciata un attimo in giro, puoi facilmente notare che le cose sono cambiate e che Luciom si è rimesso in gioco da quel punto di vista. Tra l'altro dal 15 Novembre potrai vederlo proprio da uno shop in euro cash e fino a gruppi di 6 persone, quindi pur non potendo acquistare la lezione da solo, per la cifra che hai appena scritto su puoi fare una lezione ad esempio in 3. /OT
    link?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •