Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MTT buy-in 100€ icoop ev18 middle stage

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito MTT buy-in 100€ icoop ev18 middle stage

Poker Stars, $90 Buy-in (1,000/2,000 blinds, 250 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG+2: 43,111 (21.6 bb)
    Hero (MP1): 210,904 (105.5 bb)
    MP2: 187,274 (93.6 bb)
    MP3: 95,660 (47.8 bb)
    CO: 238,682 (119.3 bb)
    BTN: 308,837 (154.4 bb)
    SB: 37,973 (19 bb)
    BB: 105,174 (52.6 bb)
    UTG+1: 60,796 (30.4 bb)

Preflop: Hero is MP1 with T T
    2 folds, Hero raises to 4,000, 3 folds, BTN raises to 10,000, 2 folds, Hero calls 6,000

Flop: (25,250) T 5 Q (2 players)
    Hero bets 9,000, BTN calls 9,000

Turn: (43,250) J (2 players)
    Hero checks, BTN bets 32,000, Hero calls 32,000

River: (107,250) A (2 players)
    Hero checks, BTN bets 107,000, Hero folds

Results: 107,250 pot
    Final Board: T 5 Q J A
    Hero mucked T T and lost (-51,250 net)
    BTN showed 4 6 and won 107,250 (56,000 net)

oppo 34/23/3bet13,6/aggrfact 1,6/wtsd 38 su 106 mani

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

perchè nn ceckraisi board che oppo cbetta 90% delle volte?

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ho valutato l'ipotesi di ceck-raisare, ma donkbettando con quella size mi aspetto che raisino mani che batto e che spesso vanno ai resti al flop AA KK AQ aks AJs kjs jq

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECEPTION Visualizza Messaggio
    ho valutato l'ipotesi di ceck-raisare, ma donkbettando con quella size mi aspetto che raisino mani che batto e che spesso vanno ai resti al flop AA KK AQ aks AJs kjs jq
    il tuo perceveid è piu largo ceckraisando che donkando...e tutte le mani che hai menzionato cbettano quel board tipo sempre....in più le mani che bluffa senza SDV,che uno con 3bet 13% ha nel range.

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    il tuo perceveid è piu largo ceckraisando che donkando...e tutte le mani che hai menzionato cbettano quel board tipo sempre....in più le mani che bluffa senza SDV,che uno con 3bet 13% ha nel range.
    non ne vedo di più di mani che cek-raisano rispetto a quelle che donkano. Ad esempio tra quelle che donkano ma spesso non ceckraisano ci sono le top pair.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Dalle info di oppo sembra uno che non le metta tanto volentieri fino in fondo.. quindi non so se c/r riesci a prendere 3streets a meno che non abbia AA KK, e non riesci a brokare happy flop ( credo che broki like AJss+ QQ ), quindi non vedo male la lead flop.. il problema nella mano e' al turn.. come l'hai plannata? c/c perche' pensi che ti betti turn e river? c/c perche' credi che il suo flat flop mostri QQ? (chiedo per capire il check turn, totally no sense).. tutto cio' che leada come perceived/value range dovra' ribettare turn, quindi l'unico check lo contemplo (se ho info che oppo e' piu' tentato a bettare turn IP che callarne 3) come c/r, anche perche' tutte le quadri e gli assi e i kappa freezano troppo l'action...
    no wp imo

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santaklau21 Visualizza Messaggio
    Dalle info di oppo sembra uno che non le metta tanto volentieri fino in fondo.. quindi non so se c/r riesci a prendere 3streets a meno che non abbia AA KK, e non riesci a brokare happy flop ( credo che broki like AJss+ QQ ), quindi non vedo male la lead flop.. il problema nella mano e' al turn.. come l'hai plannata? c/c perche' pensi che ti betti turn e river? c/c perche' credi che il suo flat flop mostri QQ? (chiedo per capire il check turn, totally no sense).. tutto cio' che leada come perceived/value range dovra' ribettare turn, quindi l'unico check lo contemplo (se ho info che oppo e' piu' tentato a bettare turn IP che callarne 3) come c/r, anche perche' tutte le quadri e gli assi e i kappa freezano troppo l'action...
    no wp imo

pre flop chiamo 3bet per set value, al flop tra ceck-raise e donkbet scelgo la seconda con una size tricky per farmi reisare da mani che batto e con le quali vado felice ai resti al flop AA KK AK AQ AJ QK KJ JQ ,e mi aspetto il rilancio ache dal suo bluffrange, ma oppo chiama, turn scende J che chiude scala con un eventuale Ak e vengo battuto anche da QQ JJ e decido di ceck/callare per rivalutare eventuale bet size river dove scende A, a quel punto decido di ceck/foldare pot size perchè mi vedo battuto AA KK QQ JJ AK QK KJ .

Tutto ciò in game...analizzando la mano ora sono d'accordo con te, il ceck turn è totally no sense.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    13

Predefinito

tanto quando betti turn, se ti raisa non lo fara' mai in bluff sul J, e tutte le combo che ti crushano diventano piu' face up.. dovresti ancora avere spazio per callare e rivalutare river, ma tutte le volte che ha value non nuts estrarrai molto piu' valore..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •