Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Informazione discussione chiusa.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Quindi LEGALMENTE non si può giocare detta in parole povere.

Per vincere (somme serie, e/o per periodi prolungati) no, per divertimento (un mtt da 300 eur e ti spendi lì se fai itm) sì e non succede niente. Non fuori EU.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    La tassazione è che dovresti riportare ogni pot (o prize mtt) vinto come reddito senza poter scalare le perdite (al fisco italiano), ovvero vai broke di tasse e gg. Stando larghi e se trovi il tizio dell'AdE che è in buona giornata FORSE per il cash puoi segnare come vinto "la cifra superiore a quella con cui ti sei seduto al tavolo quando ti alzi" (chiaramente sempre senza poter detrarre nulla delle sessioni in cui overall perdi).
    Domanda: ma loro come fanno ad avere un riscontro di quello che tu dichiari? Se torni in Italia con 30k potresti in linea teorica anche dire di aver sculato un singolo mtt da 30k€ e pagarci le tasse una volta sola, no?

In quel modo saresti "ufficialmente in regola" nell'importare i 30k e non possono dirti niente. Ovviamente sarebbe illegale dichiarare il falso, ma è una legge talmente fantalol che non si può neanche commentare... Della serie "ringrazia che li dichiaro e non me li infilo nelle mutande in contanti".

Cioè io boh... trovo assurdo fare una legge sulla quale non ci possa essere la benchè minima forma di controllo. E' come fare una legge che ti obbliga, quando torni in Italia, a pagare tasse su tutto il cibo che hai mangiato all'estero.
    Ultima modifica di ExaltedAngel; 09-11-2013 alle 06:05
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExaltedAngel Visualizza Messaggio
    Domanda: ma loro come fanno ad avere un riscontro di quello che tu dichiari? Se torni in Italia con 30k potresti in linea teorica anche dire di aver sculato un singolo mtt da 30k€ e pagarci le tasse una volta sola, no?

In quel modo saresti "ufficialmente in regola" nell'importare i 30k e non possono dirti niente. Ovviamente sarebbe illegale dichiarare il falso, ma è una legge talmente fantalol che non si può neanche commentare... Della serie "ringrazia che li dichiaro e non me li infilo nelle mutande in contanti".

Cioè io boh... trovo assurdo fare una legge sulla quale non ci possa essere la benchè minima forma di controllo. E' come fare una legge che ti obbliga, quando torni in Italia, a pagare tasse su tutto il cibo che hai mangiato all'estero.
    Googlando un po mi pare di aver capito che bisogna dichiarare i soldi sopra a 10k e pagarci tra il 20 e il 25% nella dichiarazione dei redditi (redditi diversi).

Cmq mi informerò meglio sulla cosa per capire come fanno a calcolare quali sono i soldi "miei" che ho portato e quelli che ho "riportato". Perche non penso che se prelevassi dal bancomat 10k euro questi diverrebbero tassabili.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •