Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Raccolta firme per aumentare priorità al lavoro di HM (1 e 2) sulla npp Lottomatica

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito Raccolta firme per aumentare priorità al lavoro di HM (1 e 2) sulla npp Lottomatica

It is still an open issue. There is no ETA when it will be fixed yet. It will not be in our next release as that is imminent.

Tickets are prioritized based on the percentage of customers affected and number of customer emails attached to the ticket and at this point only 5 customers have complained about it. I will do what I can to get it assigned to a developer to see if we can get it put in the queue for the release after the next release.

(tratto dal forum ufficiale di HM, moderatore "fozzy71", LINK )

traduzione:

E' ancora un problema in lavorazione. Non abbiamo una data di risoluzione. Nel nostro prossimo imminente aggiornamento NON sarà fixato.
    La priorità delle segnalazioni è basata sulla % dei clienti colpiti (tradotto ancora: di una room retard .it ce ne freghiamo altamente...) e dal numero di clienti che ce l'hanno segnalato via mail. Farò il possibile per segnalare il problema e per vedere se si può imbastire una risoluzione nell'aggiornamento successivo al prossimo.

Quello che vi chiedo è di mandare cortesemente un'email a: hm2support@holdemmanager.com o nel caso support@holdemmanager.com per HM1. Spiegate in sistesi il problema, preferibilmente in inglese, se non siete capaci GoogleTranslare r0x, tanto capiscono uguale. Se volete aggiungere una copia di HandsHistory ancora meglio. Nel thread che ho crosspostato sono intervenuti un pò tutti i mod e gli admin, ma "morny" dovrebbe essere colui il quale ha più chiara la situazione.
    I problemi allo stato attuale sono due:
    1)Si perdono ancora diverse mani (per poco meno di 5min) a cavallo di ogni ora. Non sono sicuro se si perdono anche in altri frangenti.
    2)Non compaiono le carte muckate. Non ho capito ancora di chi è la colpa se di come scrivono la mano i programmatori di lottomatica o di holdem manager. Fatto sta che questa cosa rende inutile l'EV adjustment, e non solo.

Basta anche un vostro semplice sollecito. Grazie.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

sono pigro e sono in sessione, se gentilmente mi fai due righe le invio subito

(io parlo per mtt e credo a molti altri possa interessare)
    MORTE AL POKER

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1504
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    se gentilmente mi fai due righe le invio subito
    +1
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Pkkè giustament o fatt nun è o vuost e i nu teng nu cazz a fà...

Italian style, siamo i migliori a lamentarci ma quando si tratta di agire un'attimo preferiamo restare al nostro posto, lasciando che gli altri facciano per noi. Se non ve ne siete resi conto, voi avete pagato per questo programma, ed è un vostro diritto richiedere che si lavori duramente a questo bug, perchè non si tratta di un report o di una stats che non funziona, ma di un sistema impreciso che compromette il traking (circa 3-4% missato), la review e l'EV adjustment. E se un moderatore/admin mi dice che non è di alta priorità questo problema e che 5 utenti che lo richiedono non sono sufficienti per lavorarci seriamente, a me, scusate, ma girano un pò i coglioni. Quindi poi non lamentiamoci che non considerano il .it una priorità. Così per HM, così per le cose più serie.

Hello,
    i'm asking you info about the bossmedia.it/lottomatica.it iussue of tacking hands history. The bug was discussed here: Import Bug HM2 .7923 with PokerClub (Bossmedia.it)
    I would know how is going on the fixing of that iussue and i provide you help speed up your work.
    In the end i would remember you the second iussue with the tracking and the hole card show; the bug was discussed here: BossMedia - can't see winning hands at showdown

Hope you'll work hard
    Regards
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •