Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info Ban

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito Info Ban

Visto che non avevo da fare stamattina sono andato a riaprire tutte le discussioni in cui mi hanno scritto robe poco carine visto che il sottoscritto è stato bannato x aver risposto a un flame (il centesimo) neanche tanto duramente chiudendo il discorso li senza proseguire con il flame (infatti il mio post successivo era sull'argomento del 3d).

Quindi essendo stato bannato x quanto scritto (può essere condivisibile il ban) mi chiedo perche questi post non sono stati considerati come il mio flame?

Vorrei capire le differenze perche a me sembrano veramente simili e mi sembra una mezza ingiustizia. (sinceramente nn è che me ne importi piu di tanto però..)

Troll e Flame evidenti.

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    in b4 combodraw che apre thread intitolato : come ottenere staking dalla mafia cinese x il 2400-4800 ?
    Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    ma da un tizio che a 54 anni quanti ne ha non ha idea di quello che caxxo fare nella vita...se non scrivere minchiate sensa senso ogni 2gg cosa ci si poteva attendere?
    Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

così per schiarirti le idee
    Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Servirebbero altre info piu' dettagliate per poterti consigliare in maniera precisa..

Che musica ascolti? Il tuo colore preferito?
    3d lockato sullo spostamento denaro usa-italia.

Oltre alle immagini postate da Gigaset, c'era questo commento di G.Davide

G.Davide - Se vinci vuol dire che cmq un po' di ano ce l'hai.. qndi mettili li dentro i soldi
    Gigaset: immagini con Stupid People, Not Bad, Retards everywhere....
    Questi sono solo quelli che mi ricordavo.. sicuramente se andiamo a ricercare altri 3d vecchi ce ne saranno altri...

EDIT: senza contare gli ultimi troll di gigaset che sono stati finalmente puniti.
    Ultima modifica di Combodraw85; 25-11-2013 alle 13:53
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Btw il mio non era un flame/trolling, ritengo effettivamente che ci sia una forte correlazione tra il proprio colore preferito ed il risultare vincenti al nl200 di Las Vegas
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

io non ho nulla contro di te, però una cosa ci terrei a dirtela proprio perchè mi sembri un tipo apposto.

Se 4-5-10 persone mi fanno battute facili su quello che penso e scrivo, comincerei a chiedermi dove sbaglio invece di insistere su questa linea. Fermo restando che probabilmente il flame non l'hai davvero iniziato tu, tutto è nato da uno sfottò, però chiediti anche perchè nasce questo sfottò nei tuoi confronti.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    io non ho nulla contro di te, però una cosa ci terrei a dirtela proprio perchè mi sembri un tipo apposto.

Se 4-5-10 persone mi fanno battute facili su quello che penso e scrivo, comincerei a chiedermi dove sbaglio invece di insistere su questa linea. Fermo restando che probabilmente il flame non l'hai davvero iniziato tu, tutto è nato da uno sfottò, però chiediti anche perchè nasce questo sfottò nei tuoi confronti.
    Non sono per niente d'accordo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo.
    io mi riferisco al thread sulle canarie, che sono diventate un pò tutte le città del mondo per poi arrivare a un niente di fatto e me ne resto a casa.
    Boh, io l'ho seguito tutto almeno quel thread e sono anche intervenuto, ma a un certo punto ho smesso.
    Capisco anche chi in quel frangente ha cominciato a sfotterlo (vedi Gigaset) e non mi è sembrato un flame, solo sarcasmo.

Che poi si sia arrivati al flame non lo so e non ne conosco i motivi, ma so che tutto è iniziato da lì e lo sfottò a mio avviso era comprensibile per quanto scritto nel thread, poi se hai chiavi di lettura diverse dimmi pure, ma a me non sembra che l'abbiano attaccato solo per una questione di antipatia o flame a prescindere.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    io mi riferisco al thread sulle canarie, che sono diventate un pò tutte le città del mondo per poi arrivare a un niente di fatto e me ne resto a casa.
    Boh, io l'ho seguito tutto almeno quel thread e sono anche intervenuto, ma a un certo punto ho smesso.
    Capisco anche chi in quel frangente ha cominciato a sfotterlo (vedi Gigaset) e non mi è sembrato un flame, solo sarcasmo.

Che poi si sia arrivati al flame non lo so e non ne conosco i motivi, ma so che tutto è iniziato da lì e lo sfottò a mio avviso era comprensibile per quanto scritto nel thread, poi se hai chiavi di lettura diverse dimmi pure, ma a me non sembra che l'abbiano attaccato solo per una questione di antipatia o flame a prescindere.
    Mi spieghi cosa c'è di strano in questo 3d dal TITOLO: Grinding House: Idee, Esperienze, Opportunità.

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    E' un po di tempo che ci penso, ed è un'idea che mi ha sempre attirato da quando ho letto un 3d sull'altro forum d poker e da quando ho visto su youtube la grinding house di erionis ...

Sarebbe imo una bella opportunità di crescita tecnica e di mindset per molti grinder.

Qualcuno ha mai vissuto esperienze del genere?? Se vuole sarebbe interessante raccontarle..

Io stavo prendendo in considerazione di provare qst tipo d'esperienza, avendo ora del tempo a disposizione e un roll decente x farlo. La paura di fare la cazzata senza dubbio c'è ma buttare anche pochi mesi x provare non penso sia cosi tragico.

Mi piacerebbe provare qst esperienza ripeto e sarei disponibile a farlo sia in italia che all'estero..

Tutti parlano di Canarie (LasPalmas, Tenerife...) come il posto top x qst tipo d'esperienza in relazione al clima, costo della vita, vita notturna. L'idea naturalmente è affascinante. E a primo impatto mi vien da dire "Cazzo è un sogno.. dovrebbe essere fighissimo.." ma d'altra parte so che è cmq impegnativa come esperienza.

Ho aperto questo 3d cosi, perke nn avevo niente da fare in qst momento e la mia testa stava vagando... Ma non si sa mai che da questo post io possa trovare altri ragazzi come me che hanno qst voglia e qst paura di affrontare una esperienza del genere.

Quindi chiunque legge e ha almeno una intenzione di affrontare qst esperienza posti tutto quello che pensa. Chissa che da cosa nasce cosa e fra un paio di mesi siamo 3-4 a prepararci e partire...

Naturalmente sono interessato anche a progetti di qst genere gia avviati.. se qualcuno è da qualche parte d'italia o del mondo che sta gia facendo qst cosa e vorrebbe ospitarmi si faccia sentire che la prenderei sicuramente in considerazione.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Io ho fatto lo stesso in quello per Vegas e sinceramente per la risposta piccata del tipo "ma che cazzo me ne frega a me" mi sono anche pentito di averlo fatto. Il punto è che se un utente ti risponde in maniera sgarbata la prossima volta eviti di aiutarlo e gg, finchè o quitta il foro o da solo impara a rispondere meglio.

Lui si "lamenta" del comitato spam formato da 3-4 imbecilli che ciclicamente viene bannato. E' legittimo che gente che non conosci intervenga a romperti il cazzo atc? Imho no. S'è detto mille volte che per rompere le palle esiste lo shit 3d o skype. Devi per forza continuare su cbet? Se si, e la linea resta quella, imho si potrebbe fare a meno di quegli utenti.

La cosa divertente è che con quei post cerchi di pavoneggiarti a top duro. Perchè se il tuo fine è prendere per il culo qualcuno, lo addi su skype e gli fracassi i maroni. A me pare che così non è perchè in pvt chi cazzo ti vede. Sul foro ti senti duro e vai a segarti in bagno.

Poi parlo io che con alcuni dei dementi che m'han preso per il culo qua, ci scambio 4 chiacchiere e 2 insulti senza problemi su skype, dopo aver preso quel minimo di confidenza necessaria che ti serve per capire se 1 vuol farsi soltanto una risata prendendoti per il culo o se è davvero ritardato e ci crede nel fracassamento di coglioni per essere visto come top duro. Il solo fatto che ti abbia fatto la distinzione dovrebbe farti capire che esiste gente da secondo caso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

@Combodraw85

Non parlo del titolo, persino dei contenuti. Nel tuo thread puoi scrivere ogni cosa che ti passa per la testa.
    E' naturale che però la gente che ti legge si faccia un'idea.

Io davvero non ho interesse a difendere le persone bannate, non le conosco se non forumisticamente, ma in tutta la durata del thread vedevo che un giorno scrivevi una cosa e il giorno dopo l'esatto opposto, oggi eri alle Canarie, 24h dopo a Dublino o non ricordo dove.

Non che questo non si possa fare, per carità, ma a un certo punto è venuto da sorridere anche a me e ho quittato il thread.
    Io la prendo così, magari un altro invece ti lancia una battutina, fermo restando che si può sempre quittare il thread e non leggere se non interessa.
    @yomik

Non ricordo quel thread, mi dispiace se ti han trattato in questo modo, io mi riferivo solo al fatto che postare un volume incredibile di post che non abbiano una logica di pensiero a mio avviso (ma resta una mia idea) esponga a critiche o trollate.
    Il fatto che ci sia bontà alla base è evidente, combo mi sembra un ragazzo genuino e che ama esaltarsi e fantasticare.

Tuttavia, il mio era solo un consiglio per adesso e per il futuro visto che questo atteggiamento viene trollato nella vita e non c'è Gigaset che tenga, oggi è lui, domani è un altro, fidatevi.
    La mia l'ho detta, a buon intenditor poche parole

Se poi vogliamo parlare di "vivibilità" di un forum su quello posso essere d'accordo, però mi sembra che i tempi del "non posso intervenire che mi trollano" sia finito da un pezzo, il clima è molto più sereno da tempo a parte per alcuni thread "caldi" per definizione, come quelli dove si vincono e perdono soldi giornalmente.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Piu che altro a me se qualcuno vuole fare il duro lollando/flammando e cosi via.. non me ne frega neanche tanto.
    Mi può offendere un ebete che scrive con un nick su un forum di poker? Se pensa d offendermi me lo viene a dire sotto casa faccia a faccia e allora li sarebbe un offesa e avrei reazioni. Qui su un forum d poker mi puoi scrivere qualsiasi cosa che a me sinceramente nn me ne può fregar di meno. Il "problema" è che si va sempre OT nei flame e che le risposte "valide" sul 3d vengono oscurate dalle cazzate di 3-4 ebeti. Invece di avere un 3d serio di 3pagine con contenuti seri e informativi si va ad avere 3d di 15pagine con 1pag d risposte serie e utili inerenti il primo post del 3d e 10 pagine di flame inutili. Io mi metto anche nei panni d gente seria che vorrebbe dare un supporto valido al 3d (tipo zio slim qnd parlai d cash live) e mi domando ma perche dovrebbe trovare la pazienza di mettere un commento serio e utile in un 3d con infiniti troll/flame ecc ecc... ???

Quindi quello che voglio far capire è che questo post non è una rivendicazione di diritti per il sottoscritto (a me di gigaset g.davide e company sinceramente nn me ne frega na mazza) ma vuole evidenziare un problema (imo) per tutti gli utenti seri del forum che vogliono farne un uso giusto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Te però impara a non lollare tutti quelli che ti dicono qualcosa di diverso da quel che pensi e forse un 50% buono di post contro i quali vai ora, probabilmente te li eviti..

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Sei stato bannato (con mio voto contrario) perchè il riferimento ai rifiuti , a napoli etc è stato visto come eccessivo e non richiesto, potevi rispondere ai disturbatori in maniera diversa, senza tirare fuori uno di quei 3-4 argomenti che scatenano il ban-hammer (nazismo, nord/sud italia, etc).

Io credo che in difesa siano accettabili anche risposte molto + gravi, te sei stato taggato a caso da gente che non ha un cazzo da fare, per cui imo la tua reazione ci stava tutta; va detto però che sei tendenzialmente iper-presuntuoso e sgodevole in tanti post per cui i mod non ti hanno "perdonato" l'eccesso di risposta diciamo.

Ora locko perchè non è politica di cbet quella di discutere a lungo sui motivi dei ban.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •