Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 232

Discussione: Ski-Challenge 14

Calling Station L'avatar di Wetter
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

1:58:150

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    che sci usi?
    25-31-44

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Sto male...ho fatto 2.02 ma non riesco a migliorare... COME CAZZO SI FA A NON USCIRE DA QUELLA PARTE INIZIALE?!??!?!??!?!?! WRKGHSKUGNHSKGHSNKRGHSNRKGHNSRLIGHNSRGSRG
    Uso tipo 35/33/32 ma non ce la faccio...impazzisco...

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Sto male...ho fatto 2.02 ma non riesco a migliorare... COME CAZZO SI FA A NON USCIRE DA QUELLA PARTE INIZIALE?!??!?!??!?!?! WRKGHSKUGNHSKGHSNKRGHSNRKGHNSRLIGHNSRGSRG
    Uso tipo 35/33/32 ma non ce la faccio...impazzisco...
    Devi rallentare! Mica per forza se riesci a non frenare/rallentare, vai più forte, devi concentrarti sulle traiettorie, impostare le curve con anticipo perchè se sei in ritardo sulla prima nella parte che gira sei in ritardo su tutte

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciddafazzu Visualizza Messaggio
    Devi rallentare! Mica per forza se riesci a non frenare/rallentare, vai più forte, devi concentrarti sulle traiettorie, impostare le curve con anticipo perchè se sei in ritardo sulla prima nella parte che gira sei in ritardo su tutte
    Come idea mi son fatto questa:
    prima parte non freno mai fino alla curva verso sinistra dove inizia il tratto con le 2 traverse (la seconda mi spara perennemente su una linea senza senso ma vabbè) dove probabilmente si può fare in posizione solo le 2 traverse e qualche breve tratto di collegamento senza però prendersi troppi anticipi visto che tanto non bisogna tornare subito in posizione, da li in poi tendenzialmente non mi devo più alzare che tanto a parte forse l'ultima se arrivi come una bomba non c'è più bisogno di frenare.
    Cosa misso?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Come idea mi son fatto questa:
    prima parte non freno mai fino alla curva verso sinistra dove inizia il tratto con le 2 traverse (la seconda mi spara perennemente su una linea senza senso ma vabbè) dove probabilmente si può fare in posizione solo le 2 traverse e qualche breve tratto di collegamento senza però prendersi troppi anticipi visto che tanto non bisogna tornare subito in posizione, da li in poi tendenzialmente non mi devo più alzare che tanto a parte forse l'ultima se arrivi come una bomba non c'è più bisogno di frenare.
    Cosa misso?
    Intanto son sceso sotto i 2 minuti, 1:59.7 migliorabile visto che sono andato giù pesantemente col freno in una curva presa male.
    Sbagli quando ti fai sparare in linee senza senso, vai molto più veloce se segui le linee giuste, perchè altrimenti poi ti trovi a dover correggere con curve di 90 gradi posti in cui potresti andare avanti con delle "S" poco pronunciate.
    La differenza in questa pista la si fa tutta nella parte centrale, inizio e fine spostano davvero poco.
    Prova a guardarti il video di wetter88 che fa delle linee pulitissime con pochissime sbavature.
    Ps @Wetter ti ho usato come fantasma, gara pulitissima, riesco a recuperarti due-tre decimi nella curva a sinistra che precede la contropendenza con doppia curva sulla destra all'inizio della fase centrale, probabilmente limando lì puoi buttare giù qualcosa

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Intanto son sceso sotto i 2 minuti, 1:59.7 migliorabile visto che sono andato giù pesantemente col freno in una curva presa male.
    Sbagli quando ti fai sparare in linee senza senso, vai molto più veloce se segui le linee giuste, perchè altrimenti poi ti trovi a dover correggere con curve di 90 gradi posti in cui potresti andare avanti con delle "S" poco pronunciate.
    La differenza in questa pista la si fa tutta nella parte centrale, inizio e fine spostano davvero poco.
    Prova a guardarti il video di wetter88 che fa delle linee pulitissime con pochissime sbavature.
    Ps @Wetter ti ho usato come fantasma, gara pulitissima, riesco a recuperarti due-tre decimi nella curva a sinistra che precede la contropendenza con doppia curva sulla destra all'inizio della fase centrale, probabilmente limando lì puoi buttare giù qualcosa
    Si lo so,è ancora migliorabile il mio tempo,sopratutto nella parte centrale e nella finale....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

COme faccio a vedere la sua gara (o la tua) e ad usarvi come fantasmi?

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Ma la barra spaziatrice per non saltare la usate?? Io sono a 2.01.9 ma è dura cazzo scendere....

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

COme faccio a vedere la sua gara (o la tua) e ad usarvi come fantasmi?
    Vai sull'icona dei fantasmi, scrivi il nome di chi vuoi cercare e come lo trovi ti appare l'icona del video, clicchi e ti vedi il replay
    @Woolrich89 usando la barra spaziatrice perdo più tempo di quel che risparmio, probabilmente non ho capito come devo fare, comunque non la tocco nemmeno

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Vai sull'icona dei fantasmi, scrivi il nome di chi vuoi cercare e come lo trovi ti appare l'icona del video, clicchi e ti vedi il replay
    @Woolrich89 usando la barra spaziatrice perdo più tempo di quel che risparmio, probabilmente non ho capito come devo fare, comunque non la tocco nemmeno
    eh allora se la usi bene butti giù qualcosa perchè se la premi poco prima e durante il salto ti mantiene in una posizione che fa si che il salto duri meno. Considera che quando salti stai perdendo tempo quindi prima atterri + veloce vai

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

1:57:949

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

1:55:245 dall iPhone però ma val gardena non la fate? Cmq nei primi metri i top classifica vanno molto più veloci boh

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

2:01:2, mi è costato fatica non lollatemi

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

1.59.1 mannaggia a me che mi sono emozionato perchè stavo facendo la gara perfetta e ho fatto un sacco di pasticci nel finale, buttato al cesso almeno mezzo secondo

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Qualcuno online per fare qualche sfida???

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

RC8 1.59.196

Ma quelli che fanno 1.53 giocano da PC con tasti direzionali?Mi sembrano davvero troppi 6 secondi di differenza.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    RC8 1.59.196

Ma quelli che fanno 1.53 giocano da PC con tasti direzionali?Mi sembrano davvero troppi 6 secondi di differenza.
    Boh effettivamente mi pare un divario enorme, leggendo chi con IPhone fa 1.55-1.56 dopo poco tempo mi vengono dei dubbi sulla taratura tra i diversi dispositivi. Col pc 1.58 è un tempo eccezionale, mi vien dura pensare che si possa scendere sotto l'1.56 con pc+tasti direzionali

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Boh effettivamente mi pare un divario enorme, leggendo chi con IPhone fa 1.55-1.56 dopo poco tempo mi vengono dei dubbi sulla taratura tra i diversi dispositivi. Col pc 1.58 è un tempo eccezionale, mi vien dura pensare che si possa scendere sotto l'1.56 con pc+tasti direzionali
    Spe, ma la classifica è pc e tablet/mobile insieme?? perchè nel caso è una cazzata, su dispositivi mobili si fanno tempi irreali (non so perchè)

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Spe, ma la classifica è pc e tablet/mobile insieme?? perchè nel caso è una cazzata, su dispositivi mobili si fanno tempi irreali (non so perchè)
    Boh non ho idea della classifica, comunque sono appena andato a guardare il forum in lingua crucca e pare che 99% degli appassionati usi pc e tastiera. Se può interessare ho trovato anche le impostazioni di uno che fa 1.53.8 con tastiera e impostazioni 21-34-45. Probabilmente ci sfugge qualcosa sull'utilizzo dei freni (tendiamo a usarli troppo poco) e sui salti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •