Likes Likes:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 232

Discussione: Ski-Challenge 14

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ho notato che in molte curve se si allargano le traiettoie si prendono meno dossi e si fila via molto piu lisci facendo davvero tanta differenza...bho cmq sono inumani non so davvero come facciano...

p.s. combinazione sci?

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

ma avete provato a googlare cheating ecc ecc ?

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    ma avete provato a googlare cheating ecc ecc ?
    Non credo si possa cheatare a sto giochino, anche perchè si possono vedere i replay di tutte le prove. Io per esempio faccio 2.07.9 in questa pista, sommando i migliori intermedi sto intorno a 2.05, probabilmente con gli sci perfetti (sto usando 25-37-38) farei poniamo un secondo meglio e siamo a 2.04, imparassi ad assorbire i salti come fanno i primi butterei giù altri 2 secondi e siamo a 2.02, il primo fa 2.02.x non mi pare certo automatico pensare al cheating, semplicemente sono dei nerd e mentre noi ci giochiamo 10 minuti-2 ore al giorno durante il periodo delle gare loro sono alla sesta stagione e ci giocano tutto l'anno per ore, niente ddi strano... io mi diverto anche se vedo i primi qualche secondo più avanti, il gioco è estremamente complesso e ci vuole grande abilità e fortuna (o tanto tempo) per fare la prova perfetta

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Io faccio 2.10.951...
    Settaggio 25-30-45

Però non credo di avere molto margine...

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciddafazzu Visualizza Messaggio
    Non credo si possa cheatare a sto giochino, anche perchè si possono vedere i replay di tutte le prove. Io per esempio faccio 2.07.9 in questa pista, sommando i migliori intermedi sto intorno a 2.05, probabilmente con gli sci perfetti (sto usando 25-37-38) farei poniamo un secondo meglio e siamo a 2.04, imparassi ad assorbire i salti come fanno i primi butterei giù altri 2 secondi e siamo a 2.02, il primo fa 2.02.x non mi pare certo automatico pensare al cheating, semplicemente sono dei nerd e mentre noi ci giochiamo 10 minuti-2 ore al giorno durante il periodo delle gare loro sono alla sesta stagione e ci giocano tutto l'anno per ore, niente ddi strano... io mi diverto anche se vedo i primi qualche secondo più avanti, il gioco è estremamente complesso e ci vuole grande abilità e fortuna (o tanto tempo) per fare la prova perfetta
    la taratura degli sci è quella tra il 25 37 38 e 26 37 37 etc...etc...,non è 1 o 2 punti di carv in + o in - o di sciolina o di lamina che fanno 4-5 secondi di differenza sul tempo finale.

La differenza la fa assorbire i salti che ti fanno andare più veloce e di conseguenza abbassi i tempi,cosa che la barra spaziatrice non fa quindi non so proprio come facciano ad assorbire i salti e andare dritti come se non ci fossero.
    Ultima modifica di RuiCao_0; 12-12-2013 alle 22:33

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    Io faccio 2.10.951...
    Settaggio 25-30-45

Però non credo di avere molto margine...
    setta gli sci a 26 37 37 e guarda come si fanno le S veloci,sicuro togli 3 secondi,se poi sai come assorbire i salti scivolando sopra le gobbe come fanno i primi diccelo che leviamo altri 3 secondi e siamo top ten.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RuiCao_0 Visualizza Messaggio
    La differenza la fa assorbire i salti che ti fanno andare più veloce e di conseguenza abbassi i tempi,cosa che la barra spaziatrice non fa quindi non so proprio come facciano ad assorbire i salti e andare dritti come se non ci fossero.
    Leggendo in altri forum la barra spaziatrice fa...se si capisse come usarla con profitto, io non riesco, ma non escludo che ci sia un modo, la chiave è quella comunque, 4 secondi a sto giochino sono tanti e sono niente, come vedi rispetto alla prima gara in questa che è un autostrada in proporzione ci siamo avvicinati tutti. Io uso spesso te come Ghost e nelle migliori prove sono arrivato al penultimo intertempo con un secondo di vantaggio ma la seconda "S" riesco a farla bene una volta su 10 i primi non sono così lontani, il grosso sta proprio nei salti secondo me, purtroppo nei forum anche crucchi glissano tutti sull'argomento

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ragazzi io ho provato varie "modi d'uso" della barra, secondo me bisogna tenerla premuta prima e durante il salto; mentre nella serie di gobbette bisogna tenerla premuta praticamente sempre...io ho notato una grande differenza, soprattutto nel tratto delle gobbe continue

un'altra cosa fondamentale è l'uso del "nos" secondo me è meglio accumularane il più possibile (io sono arrivato all'ultimo tirone con 3/4 stelle) e usarle tutte in un colpo solo, così da garantirsi una grossa velocità che arriva fino a 180km/h che cmq sposta tanto nel tempo finale

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da regazzz Visualizza Messaggio
    un'altra cosa fondamentale è l'uso del "nos" secondo me è meglio accumularane il più possibile (io sono arrivato all'ultimo tirone con 3/4 stelle) e usarle tutte in un colpo solo, così da garantirsi una grossa velocità che arriva fino a 180km/h che cmq sposta tanto nel tempo finale
    wtf?

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciddafazzu Visualizza Messaggio
    wtf?
    l'ho scoperto a caso, guardando però i replay dei migliori osservate le varie velocità lungo tutto la pista. Da come mi sembra di capire usano 2 volte il "nos" una nel tratto centrale e uno nel tirone finale, ed in entrambe le volte il "nos" penso che sia doppio (2 stelle)

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da regazzz Visualizza Messaggio
    l'ho scoperto a caso, guardando però i replay dei migliori osservate le varie velocità lungo tutto la pista. Da come mi sembra di capire usano 2 volte il "nos" una nel tratto centrale e uno nel tirone finale, ed in entrambe le volte il "nos" penso che sia doppio (2 stelle)
    Ma hai giocato a need for speed?

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

setta gli sci a 26 37 37 e guarda come si fanno le S veloci,sicuro togli 3 secondi,se poi sai come assorbire i salti scivolando sopra le gobbe come fanno i primi diccelo che leviamo altri 3 secondi e siamo top ten.
    adesso provo!!

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

boh io non riesco a fare una curva con 26 37 37, mi sa che torno al mio 40 20 40
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    boh io non riesco a fare una curva con 26 37 37, mi sa che torno al mio 40 20 40
    e ma la capacità sta proprio nell'impostare le traiettorie giuste mantenendo alta la velocità,con quella carvatura e quella poca lamina in curva slitti e non vai avanti.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

e ma la capacità sta proprio nell'impostare le traiettorie giuste mantenendo alta la velocità,con quella carvatura e quella poca lamina in curva slitti e non vai avanti.
    eh ma se sei un cane come me con quelle impostazioni non finisco la discesa, scazzo, e chiudo il gioco
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Forse regazzz si riferisce alla modalità arcade. La sto provando adesso, bisogna schivare degli ostacoli che ti rallentano e raccogliere le stelline che ti danno appunto il turbo

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    eh ma se sei un cane come me con quelle impostazioni non finisco la discesa, scazzo, e chiudo il gioco
    è normalissimo imo, anche io su 10 discese riuscirò ad arrivare al traguardo massimo 2 volte!

btw sn calato di un secondo: 2'9'950 penso di poter rosicchiare ancora 1 secondino qua e la, ma non molto di più. atm sn con gli sci in alluminio, spero che uppandoli i tempi scendano!

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbiancuz Visualizza Messaggio
    Forse regazzz si riferisce alla modalità arcade. La sto provando adesso, bisogna schivare degli ostacoli che ti rallentano e raccogliere le stelline che ti danno appunto il turbo
    si esatto, voi invece che modalità fate??

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    43

Predefinito

La prima, mi pare si chiami "gara a tempo"

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Maledetto il momento in cui ho letto sto thread! Mi avete rovinato la vita! 2.09.500 here (23,37,40)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •