Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tornei Forza 4

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito Tornei Forza 4

Forza 4
    Piccoli buy-in, grandi garantiti!

Vi aspetta una 2 giorni incredibile! Non mancate l’8 ed il 9 dicembre 2013, GDpoker propone quattro favolosi tornei con buy-in a partire da 2,50€ e montepremi garantito fino a 15.000€!

Due giorni per quattro eventi imperdibili che ti daranno la possibilità di vivere l’emozione di un grande torneo, anche con soli 2,50€.

Il montepremi totale garantito è di ben 37.500€!
    Ecco nello specifico la programmazione dei tornei “Forza 4”:

DATA ORA TORNEO BUY-IN GARANTITO
    08/12 20:30 FORZA4 - 2.500€ GTD 2,50€ 2.500€
    08/12 21:10 FORZA4 - 10.000€ GTD 12,50€ 10.000€
    09/12 20:30 FORZA4 - 5.000€ GTD 6€ 5.000€
    09/12 21:30 FORZA4 - 15.000€ GTD 37€ 15.000€

Sarà possibile qualificarsi a questi eventi attraverso speciali satelliti in programma il giorno stesso di ciascun torneo.
    Buon divertimento!

Lo staff di GDpoker

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito Ritornano i FORZA 4! Struttura e programmazione SAT da non perdere!!!

Forza 4
    Piccoli buy-in, grandi garantiti!

Ritorna, con rinnovate strutture ed una programmazione satelliti arricchita, l'incredibile 2 giorni targata GDpoker! Il 23 e il 24 febbraio quattro favolosi tornei con buy-in a partire da 2,50€ e montepremi garantito fino a 15.000€!

Due giorni per quattro eventi imperdibili che ti daranno la possibilità di vivere l’emozione di un grande torneo, anche con soli 2,50€.

Il montepremi totale garantito è di ben 37.500€!
    Ecco nello specifico la programmazione dei tornei “Forza 4”:

DATA ORA TORNEO BUY-IN GARANTITO
    23/02 20:30 FORZA4 - 2.500€ GTD 2,50€ 2.500€
    23/02 21:10 FORZA4 - 10.000€ GTD 12,50€ 10.000€
    24/02 20:30 FORZA4 - 5.000€ GTD 6€ 5.000€
    24/02 21:30 FORZA4 - 15.000€ GTD 37€ 15.000€

Sarà possibile qualificarsi a questi eventi attrverso “DEPOSIT Freeroll” dedicati durante la settimana dei tornei o giocando speciali satelliti in programma il giorno stesso di ciascun torneo.

Lo staff di GDpoker

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

@JJ_GD penso che la struttura di questi tornei sia da rivedere, si è passati da un eccesso all'altro (strutture troppo veloci nella prima edizione, troppo lente in quest'ultima).
    Mi sembra eccessivo che al torneo da 37€ di ieri sera la bolla sia scoppiata verso le 3.30 e c'erano ancora 60 giocatori rimasti, cosa simile anche nel 12.50€ di domenica. L'ideale sarebbe riuscire a trovare un giusto compromesso, magari lasciando i livelli da 12 minuti, ma aggiungendone qualcuno intermedio.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao D4N1L01990,

inserire qualche livello nella struttura utilizzata in questi ultimi Forza4 sarebbe veramente troppo estremo.
    La struttura è completa così com'è. Eventualmente si può velocizzare il torneo togliendo qualche min/livello o diminuendo le chips iniziali ma la coperta è sempre la stessa
    Per quanto noi si provi ad accontentare tutti, avremo sempre qualche player che preferisce altro...
    Ad ogni modo, seguendo il tuo consiglio e quello di altri players che ci hanno scritto in pvt, per i prossimi eventi Forza4 cercheremo di trovare una struttura intermedia tra questa e quella utilizzata la volta scorsa e speriamo che sia quella ad hoc

Ciao,
    JJ

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Fate le strutture di paperino per i tornei Higstakes dove si gioca in late\finaltable in p\f quasi e qua avete tenuto un avg 50x per tutto il torneo, io credevo fosse uno sbaglio (pensavo volevate fare struttura del master domenicale ma avete addato tutti i livelli iniziali giocando 200x per 3 ore), mentre da quello che sto capendo avete fatto tutto apposta!!!! Veramente ogni giorno tutti gli operator diversi da stars mi tolgono le parole

PS----> inoltre sono pure incazzato nero che ho fatto le 6 del mattino uscendo 12° e prendendo 150€

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Capisco lo sfogo per aver fatto quell'ora ed essere uscito appena fuori dal final table e mi spiace veramente.
    Comunque prima di pronunciarsi con frasi del tipo "strutture di paperino" o "ogni giorno tutti gli operator diversi da stars mi tolgono le parole" criticando le strutture dei tornei gd ti converrebbe verificarle perché la struttura usata è sempre la stessa.
    Dopo le critiche che avevamo ricevuto oltre un anno fa per le strutture, le abbiamo uniformate tutte a quelle di stars (comunicandolo in più di un post) e migliorate aggiungendo anche dei livelli.
    Attualmente su gd si gioca su due sole strutture.
    Dire che le strutture sono da p/f mi pare quindi eccessivo e un'affermazione fuori luogo.
    Tra le altre cose quella più utilizzata è realmente estrema e non salta livelli.
    Se ci state chiedendo di passare un torneo X da una struttura ad un altra comunque segnalateci il torneo e prenderemo in considerazione anche questa possibilità.

Come sempre siamo disponibilissimi a venirvi incontro, basta chiedere

Ciao,
    JJ

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Capisco lo sfogo per aver fatto quell'ora ed essere uscito appena fuori dal final table e mi spiace veramente.
    Comunque prima di pronunciarsi con frasi del tipo "strutture di paperino" o "ogni giorno tutti gli operator diversi da stars mi tolgono le parole" criticando le strutture dei tornei gd ti converrebbe verificarle perché la struttura usata è sempre la stessa.
    Dopo le critiche che avevamo ricevuto oltre un anno fa per le strutture, le abbiamo uniformate tutte a quelle di stars (comunicandolo in più di un post) e migliorate aggiungendo anche dei livelli.
    Attualmente su gd si gioca su due sole strutture.
    Dire che le strutture sono da p/f mi pare quindi eccessivo e un'affermazione fuori luogo.
    Tra le altre cose quella più utilizzata è realmente estrema e non salta livelli.
    Se ci state chiedendo di passare un torneo X da una struttura ad un altra comunque segnalateci il torneo e prenderemo in considerazione anche questa possibilità.

Come sempre siamo disponibilissimi a venirvi incontro, basta chiedere

Ciao,
    JJ
    la mia critica "sugli operator che ogni giorno mi lasciano senza parole" non era sicuramente riferito alle strutture dei tornei di GD che ritengo ottime apparte i tornei Highstakes che andrebbe rivista imho(struttura di paperino era magari in tono un po accesso forse ancora incazzato per ieri sera ), mi riferisco piu che altro a varie vostre scelte come abbassare tutti i GTD il giovedi con la presenza dell'europa league, o come forse non avere un torneo decente dalle 17 in poi la domenica o il sabato pomeriggio (pure ipoker.it lo ha) o nonostante le segnalazioni fatte mesi orsono di inserire un torneo con bi medio tra le 11 e 00.30 dove è presente un solo torneo 12,5€ (non conto quei sat truffa dove c'e in gtd e per farlo partire ci vogliono un numero di persone minimo che fa superare il gtd)

Ovviamente apparte stars, gd è quella dove ci si puo lamentare di meno ma si puo sempre migliorare

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Fate le strutture di paperino per i tornei Higstakes dove si gioca in late\finaltable in p\f quasi e qua avete tenuto un avg 50x per tutto il torneo, io credevo fosse uno sbaglio (pensavo volevate fare struttura del master domenicale ma avete addato tutti i livelli iniziali giocando 200x per 3 ore), mentre da quello che sto capendo avete fatto tutto apposta!!!! Veramente ogni giorno tutti gli operator diversi da stars mi tolgono le parole

PS----> inoltre sono pure incazzato nero che ho fatto le 6 del mattino uscendo 12° e prendendo 150€
    hahahhahaah godo!! sorry x l'ot

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Vabè ma poi hai dormito, mica avevi da fare stamattina...

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

la mia critica "sugli operator che ogni giorno mi lasciano senza parole" non era sicuramente riferito alle strutture dei tornei di GD che ritengo ottime apparte i tornei Highstakes che andrebbe rivista imho(struttura di paperino era magari in tono un po accesso forse ancora incazzato per ieri sera ), mi riferisco piu che altro a varie vostre scelte come abbassare tutti i GTD il giovedi con la presenza dell'europa league, o come forse non avere un torneo decente dalle 17 in poi la domenica o il sabato pomeriggio (pure ipoker.it lo ha) o nonostante le segnalazioni fatte mesi orsono di inserire un torneo con bi medio tra le 11 e 00.30 dove è presente un solo torneo 12,5€ (non conto quei sat truffa dove c'e in gtd e per farlo partire ci vogliono un numero di persone minimo che fa superare il gtd)

Ovviamente apparte stars, gd è quella dove ci si puo lamentare di meno ma si puo sempre migliorare
    Ciao,

sì, avevo iimmaginato che l'uscita del torneo stesse influenzando i toni del tuo post
    Per quanto riguarda i temi sollevati:

- tornei HighStakes: considerato che la struttura è molto valida, il problema sono; le chips iniziali o i min livello? Quanti di voi vorrebbero cambiare e come?
    Ascolteremo le vostre proposte e raggiunto un numero sensato di richieste come sempre cercheremo di assecondarle obv ove possibile

- Taglio GTD: tutte le poker room tagliano da sempre i GTD anche solo a seconda dei giorni della settimana (se verificate i serali di tutte le PR questi vengono tagliati mano a mano che ci sia avvicina al sabato per poi ritornare ad alzarsi con la domenica) Questo su tutte le PR nessuna esclusa.
    Il normale calo di traffico giornaliero o quello a causa di eventi sportivi viene contrastato con il taglio dei GTD e questo avviene da sempre.
    Obv questa pratica è più marcata la dove la late registration è assente e non vi è la possibilità di recuperare iscritti ad "evento/match" terminato.
    In tutta onestà, sarà possibile rimediare a questo solo quando Ongame rilascerà la late o contrariamente sulla nuova piattaforma.
    Attualmente, nonostante questo limite, restiamo di gran lunga la seconda PR per totale GTD mensili

- Tornei ore 17 sabato/domenica o serale 23/00:30: entrambe le soluzioni sono state provate.
    Abbiamo anche aperto un sondaggio sui forum per il torneo delle 23:30 e chiesto a voi cosa preferivate mettere up.
    I risultati sono stati in entrambi i casi disastrosi = tornei con 45% di overlay nei giorni buoni e veramente poco trafficati.
    Purtroppo in queste fasce orarie l'assenza della late ci penalizza molto dato che sposiamo ancora la filosofia di NON proporre grossi GTD per dei tornei multi R+A.
    Su questa scelta insistiamo ancora, nonostante fare altrimenti ci consentirebbe di alzare alcuni GTD, solo per darvi la possibilità di giocare a poker e non vedere un buy-in 10 che diventa 50.
    Abbiamo nonostante ciò alzato il GTD del giornaliero tecnico del Sabato ed anche in questo caso siamo disponibili a ricevere ed ascoltare proposte

- Sat: partendo dal presupposto che non abbiamo sat/truffa e che da sempre siamo riconosciuti tra le poche PR veramente serie del .IT
    Fatta questa premessa, come ho annunciato parecchio tempo fa, abbiamo rivisto l'intero palinsensto sat incrementando notevolmente i satelliti per tutti i tornei.
    I satelliti sono stati migliorati con la pausa sincronizzata, ottimizzati perché prima si chiudevano anche dopo l'inizio del torneo al quale qualificavano, modificati anche in strutture/chips iniziali e su ogni sat vi è indicato il n° min di player.
    Sono stati inoltre aggiunti dei satelliti, in fasce orarie secondarie, che prevedono di startare con pochissima overlay ma il n° minimo di player è specificato e sono pertanto equiparabili a degli Step.
    Qualora al contrario avete da segnalare satelliti con n° min player superiore al GTD vi prego di informarci perché non siete davanti ad una truffa ma si tratta semplicemente di un errore tecnico

Sperando di avere risposto a tutto ti ringrazio per le osservazioni mosse perché per noi restano sempre e comunque il modo per confrontarci e cercare di migliorare sempre di +

Ciao,
    JJ

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    17

Predefinito

JJ per la late si sa ancora nulla sulla data del rilascio?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •