Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Tool che risolve problema HUD sui tavoli stella doppioni

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Tool che risolve problema HUD sui tavoli stella doppioni

Ho realizzato un tool che risolve il fastidioso problema dell'HUD mancante nei tavoli con stesso nome (ad esempio Tavolo1 e *Tavolo1)
    Il programma è reperibile qui:

https://app.box.com/s/mwnnnvp9fj2dp4a7usxd

ISTRUZIONI:

1)Installare il programma lanciando uno dei setup all'interno dell'archivio
    Per funzionare il programma necessita del framework 4 reperibile dal sito microsoft ( Scarica Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo) dal Download Center Microsoft ufficiale )

2) FONDAMENTALE:
    Appena istallato viene creata l'icona del programma sul desktop. Occorre impostare la compatibilità amministratore.
    Per fare questo:
    1) Tasto destro dull'iconA del programma e poi proprietà.
    2) Selezionare la scheda Compatibilità
    3) Spuntare la caselle Esegui questo programma come amministratore

3)Appena si avvia va impostato il nickname. (se vi da un errore ignoratelo), Una volta impostato il nickname il programma si autochiude

4)Riavviare il programma e impostare la cartella dove la room salva le history
    Solitamente sono questi:
    EUROBET: C:\Poker\Eurobet Poker\History

SISAL: C:\Poker\Sisal Poker\History

SNAI: C:\Poker\Poker Snai\History

i passaggi 3 e 4 ovviamente vanno fatti solo al primo avvio
    Se se cambia nickname e/o room vanno riconfigurati con gli appositi tasti

------------------------------------------------------------------
    IMPORTANTE
    Il programma è impostato per fare tutto automaticamente.
    Se, dopo un paio di minuti che appare il tavolo doppione e se avete già giocato almeno una mano su quel tavolo, se l'HUD non funziona bene, premere il bottone "CONTROLLO"
    ------------------------------------------------------------------

Precisazione:
    Il programma è in versione trial per 5 giorni che verrà sicuramente prorogata in caso di BUG evidenti.
    Quando scade, chi fosse intenzionato ad acquistarla avrà altri tre giorni di trial, dopodichè il tool avrà questi prezzi:
    -----20€ lifetime fino al nl20 compreso
    -----50€ lifetime dal nl50 al nl1000

PS. In questo thread non sono accettate polemiche sul costo. Ho dato un prezzo al mio lavoro e non lo cambio

Sono molto graditi feedback, sia positivi che negativi.
    Ultima modifica di marino11; 06-12-2013 alle 11:25

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

già l'avete testato?
    Funziona?
    Sarebbe una gran cosa.

Sul prezzo non mi esprimo perchè il tuo lavoro ha un costo, non vedo su cosa fare polemica se fatturi/fai ricevuta e soprattutto se hai trovato un sistema per inserire la licenza piuttosto che come fece teodomiro, che ogni volta che formattavo era una rottura di scatole infinita a ricontattarlo per farmi riassegnare il codice specifico per il mio pc (e tra l'altro non so come si possa risolvere se riformatterò un giorno il pc per riinstallare ipoker helper e farlo funzionare).

Insomma, se vi fate pagare, dovete mettere in condizione di usufruire bene del prodotto.

Non sono naturalmente polemico con te, ma se un tool non è gratuito non dovreste creare problemi a chi ha acquistato.

Se hai le specifiche di sopra, penso di non avere alcun problema a comprarlo (certo il prezzo è alto, ma capisco anche che non servirà a molti se non giocano su ipoker e quindi vuoi massimizzare).
    Ultima modifica di crazySalsero; 06-12-2013 alle 02:24

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

bel lavoro ma 50 euro sn un enormità, cioè capita di rado che un nn stella sia + ev
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Piu che altro si compra pt4 che il problema l'ha risolto e ha un sw che so sia nettamente superiore a hm2
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Pensa se vi diceva di criticarlo per il prezzo..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    già l'avete testato?
    Funziona?
    Sarebbe una gran cosa.

Sul prezzo non mi esprimo perchè il tuo lavoro ha un costo, non vedo su cosa fare polemica se fatturi/fai ricevuta e soprattutto se hai trovato un sistema per inserire la licenza piuttosto che come fece teodomiro, che ogni volta che formattavo era una rottura di coglioni infinita a ricontattarlo per farmi riassegnare il codice specifico per il mio pc (e tra l'altro non so come si possa risolvere se riformatterò un giorno il pc per riinstallare ipoker helper e farlo funzionare).

Insomma, se vi fate pagare, dovete mettere in condizione di usufruire bene del prodotto.

Non sono naturalmente polemico con te, ma se un tool non è gratuito non dovreste creare problemi a chi ha acquistato.

Se hai le specifiche di sopra, penso di non avere alcun problema a comprarlo (certo il prezzo è alto, ma capisco anche che non servirà a molti se non giocano su ipoker e quindi vuoi massimizzare).
    L'ho precisato perché anche per un altro tool mi avevano massacrato.

Se vuoi puoi provarlo. La prova è completamente gratuita e senza impegno. E non necessita di licenza. Smetterà di funzionare il 12 dicembre

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Pensa se vi diceva di criticarlo per il prezzo..
    cos'è ti gira male e ti sfoghi così.........
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ho fatto un errore sul post iniziale. I prezzi saranno questi:

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    che ogni volta che formattavo era una rottura di scatole infinita a ricontattarlo per farmi riassegnare il codice specifico per il mio pc (e tra l'altro non so come si possa risolvere se riformatterò un giorno il pc per riinstallare ipoker helper e farlo funzionare).
    La licenza è composta da un semplice file di testo criptato da inserime nella direcotory del programma. Se formatti il pc è sufficiente salvare la cartella del programma e copiarla nel nuovo pc. In ogni caso io rispondo sempre a tutti (mi sono ritrovato in passato collegato con teamviewer alle 3 di notte per aspettare che finissero la sessione, e a me alle 7.45 la mattina suona la sveglia!!!!!)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Aggiornamento versione da questo link:

https://app.box.com/s/6elz144s3pc4w25uk9ss

Questa versione funzionerà fino alle 23.59 del 12/12/2013.
    Successivamente chi è interessato all'acquisto mi contatti (i contatti li trovate nel programma)

Chi fosse interessato avrà diritto ad una settimana di trial aggiuntiva dopodichè il tool avrà questi prezzi:

Con HM1 c'è un bug che non riesco e non riuscirò a risolvere: a volte i popup del tavolo doppione non vanno e se si sposta l'hud a volte sparisce dal tavolo doppione.
    Resta comunque la comodità che sul tavolo con la stella funzionerà sempre bene senza alternarsi con il tavolo doppione.

Con HM2 ad oggi non ho riscontrato nessun problema con questa versione

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Aggiornamento reperibile qui:

https://app.box.com/s/mwnnnvp9fj2dp4a7usxd

Non funziona più senza licenza.
    Per ottenere la licenza scrivete qui o contattatemi (i contatti sono nel programma)

Per inserire la licenza ci sono due modi:

1)copiare il file "vostronick.lic" nella cartella del programma (solitamente C:\Program Files (x86)\IpokerStellaFix\IpokerStellaFIx per win 7/8/vista 64 bit OPPURE C:\Programmi\IpokerStellaFix\IpokerStellaFIx per win XP/vista/7/8 32 bit)

2)Cliccare sul tasto "Importa Licenza" e selezionare il file "vostronick.lic" che vi è stato precedentemente avviato

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Per chi acquisterà la licenza entro il 5 gennaio 2014 i prezzi saranno dimezzati:

25€ lifetime dal NL50 compreso
    10€ lifetime fino al NL20 compreso

In ogni caso avrete sempre diritto ad una trial di 7 giorni

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Mi sembrava un prezzo assurdo, ma ho evitato di dirlo al momento dell'uscita per rispetto tuo, in quanto avevi chiesto di non essere criticato.

Al di là dell'ottimo lavoro svolto voglio dire. Non che il tuo lavoro non valesse quella cifra, semmai non era conveniente per i giocatori, perché il disagio era effettivo ma non enorme, e spesso comunque avevi al tavolo persone che erano in altri tavoli e quindi - sebbene scomodo - leggevi su altri tavoli le stats....

Adesso però, dopo aver aperto il client vedo che i tavoli stella sono spariti.
    E anziché stella hanno una "i" minuscola davanti.

Credo che adesso il tool non serva più...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Glielo dicevo io... regalalo :-D cmq si, io no l'ho preso proprio per quello che ha scritto ghebbe...

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •