Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Pimp my car

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito Pimp my car

Come ho più volte detto, ho una Toyota Paseo del '95 alla quale ci sono molto affezionato.

Più volte ho deciso di rottamarla, ma alla fine pago l'assicurazione e le faccio fare un anno in più...

Ieri sera mi era venuta la malsana idea di spenderci qualche soldo e rifare frizione e cambio, riverniciarla, cambiarle cerchioni e assetto, sistemare gli interni, etc.

Ho pensato che piuttosto di spendere 7-8k in una utilitaria anonima, messe dentro il giocattolino possono dare delle soddisfazioni...

C'è qualcuno che ha esperienza in questo campo?
    Qualche consiglio da darmi?
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164

Predefinito

@gudariak motorizzazione? ti interessa anche aumentare le prestazioni o solo ripristinarla come affidabilità e migliorarne l'estetica?nel secondo caso con il tuo budget sei anche larghino..
    Ultima modifica di Crazyvitto; 09-12-2013 alle 15:35
    You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crazyvitto Visualizza Messaggio
    @gudariak motorizzazione? ti interessa anche aumentare le prestazioni o solo ripristinarla come affidabilità e migliorarne l'estetica?nel secondo caso con il tuo budget sei anche larghino..
    No, il motore va alla grande, la frizione è un po brusca e il cambio duretto (ha 235.000 km), le sospensioni da cambiare e poco più (tenuta sempre bene, dischi cambiati poco tempo fa).

Voglio solo sistemare l'estetica con verniciatura figa e cerchioni, tipo la foto di @5om3on3 .

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma veramente??

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Stima sincera
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    No, il motore va alla grande, la frizione è un po brusca e il cambio duretto (ha 235.000 km), le sospensioni da cambiare e poco più (tenuta sempre bene, dischi cambiati poco tempo fa).

Voglio solo sistemare l'estetica con verniciatura figa e cerchioni, tipo la foto di @5om3on3 .
    Ah. se non è un level io pensavo a qualcosa di + sobrio cmq.... tipo

interni tipo :

You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

Come dice @Crazyvitto ma cerchi più tamarri, assetto più basso e interni con inserti in pelle (se ti piacciono obv, altrimenti stile racing puro). Come budget ci dovresti stare tranquillamente!

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

https://www.google.it/search?q=paseo...ml%3B203%3B152

se la fai come una qualsiasi di questa, la prossima volta vengo a parma e ti offro la cena...

comunque falla come ti pare, ma non ti scordare il led blu...

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Vacca puzza...mi sta crollando un mito
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

midlife crisis itt
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Kit lambo per le portiere, spoiler alto, cerchi diamantati a 5 razze, sedili anteriori sportivi, via il sedile posteriore e dentro gli alloggiamenti in vtr per subwoofer, crossover, amplificatori e batterie supplementari, inserti in vtr per 3 coppie di tweeter sul montante anteriore, 5 altoparlanti per portiera obv rifatta e rivestita o verniciata lucida, plancia rifatta con monitor o carputer rigorosamente doppio din, neon sottoscocca, telecamera di retro con distanziometro, terminale di scarico doppio dritto con flame kit, minigonne, paraurti posteriore e anteriore, cofano, via tutte le scritte e gli stemmi, fari angel eyes o simili...tutto in combinazione di due colori tipo bianco-blu, senza vari disegnini, fiamme o simili.... Uhm, 8/9k mi sa che mi son lasciato prendere un po la mano...forse ti bastano a fatica per l'impianto audio lol

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Kit lambo per le portiere, spoiler alto, cerchi diamantati a 5 razze, sedili anteriori sportivi, via il sedile posteriore e dentro gli alloggiamenti in vtr per subwoofer, crossover, amplificatori e batterie supplementari, inserti in vtr per 3 coppie di tweeter sul montante anteriore, 5 altoparlanti per portiera obv rifatta e rivestita o verniciata lucida, plancia rifatta con monitor o carputer rigorosamente doppio din, neon sottoscocca, telecamera di retro con distanziometro, terminale di scarico doppio dritto con flame kit, minigonne, paraurti posteriore e anteriore, cofano, via tutte le scritte e gli stemmi, fari angel eyes o simili...tutto in combinazione di due colori tipo bianco-blu, senza vari disegnini, fiamme o simili.... Uhm, 8/9k mi sa che mi son lasciato prendere un po la mano...forse ti bastano a fatica per l'impianto audio lol
    su tutto il resto con un po' di fatica ho lasciato correre ma questa è veramente una tamarrata. plz addami su skype che ho lavoro per te.

@guda.

frizione e cambio
    se devi solo rimettere a posto da un meccanico qualsiasi non dovresti spendere molto

riverniciarla
    a seconda del tipo di vernice e del colore il prezzo varia. cmq non meno di 1k

cambiarle cerchioni e assetto
    i cerchi devi vedere tra cosa puoi scegliere tra quelli consentiti per la tua macchina se invece dell'omologazione non ti importa li hai abbastanza spazio per scegliere

l'assetto dipende. se le tue sospensioni vanno bene e la vuoi solo abbassare basta un carrozziere che ti accorcia le molle e hai risolto. se vuoi qualcosa di + complesso dipo sospensioni magnetiche quelle costano molto e cmq non le metterei su una macchina di quasi 20 anni.

sistemare gli interni
    qui non ho idea di cosa fare. cmq se vuoi fare solo i sedili e le rifiniture non dovresti spendere molto. se vuoi gli interni hi tech tamarri come quelli di thomas si spende un botto solo per i pezzi + manodopera perchè devono ritagliare tutti i pezzi dei tuoi interni per adattare quello che ci metti dentro.

in alternativa se lasci perdere l'estetica e ti concentri sulle prestazioni puoi cambiare il motore con quello di una hayabusa. aggiungi un turbocompressore fai un upgrade all'impianto frenante (altrimenti non ti fermi) e gg hai una specie di mostro

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

I fari angel eyes, se non ho capito male, sono fatti con la coroncina attorno al faro a led centrale?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    I fari angel eyes, se non ho capito male, sono fatti con la coroncina attorno al faro a led centrale?
    Yes...se devi tamarrare non possono mancare... (io li ho sul 206 buahuahuah) in più fan proprio un altra luce (ok dipende anche dalla lampada ma vabe).. qua da me ad esempio che ci son parecchie strade con boschi e più cinghiali che abitanti, quando tiro di abbaglianti faccio la radiografia agli alberi ...e poi son cattivi ... tamarreide ftw ahhaha

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

L'ago del tamarrometro punta al 'sobrio'

Me la immagino come la foto di @Crazyvitto( niente gonnelline o spoiler eccessivi ) ma di un colore diverso ( adesso è già bluette) e ovviamente con i cerchioni tamarrini che caratterizzano la macchina. Proprio come l'ha descritta @avlas

Rosso scuro /cromo è veramente bella ma anche all black ( brillante, del matte non se ne può più ) con qualche profilino colorato (senza arrivare al John Player Special) ha il suo perché .

Purtroppo dopo l'entusiasmante esposizione dell'idea alla moglie, mi sa che prendiamo una A1/yaris/polo/ ypsilon/208 etc come quella della figlia...
    Che è vero che è nuova, consuma meno, etc etc etc... Ma vuoi mettere?

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    180

Predefinito

devi resistere
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Yes...se devi tamarrare non possono mancare... (io li ho sul 206 buahuahuah) in più fan proprio un altra luce (ok dipende anche dalla lampada ma vabe).. qua da me ad esempio che ci son parecchie strade con boschi e più cinghiali che abitanti, quando tiro di abbaglianti faccio la radiografia agli alberi ...e poi son cattivi ... tamarreide ftw ahhaha
    No è che la mia macchina ce li ha di serie.

Polli.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Purtroppo dopo l'entusiasmante esposizione dell'idea alla moglie, mi sa che prendiamo una A1/yaris/polo/ ypsilon/208 etc come quella della figlia...
    Che è vero che è nuova, consuma meno, etc etc etc... Ma vuoi mettere?
    Bon, ti toccherà tamarrare la A1/yaris/polo/Y/208, lo ha voluto lei.

C'est la guerre.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •