Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: live 2/4 450x KK sempre rotti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    16

Predefinito live 2/4 450x KK sempre rotti?

partita live 9 handed 2/4 un po' allegrotta
    non ricordo le size precise

4 limp
    btn oppo raise 32 (dietro aveva 2000) buon giocatore aggro
    sb call 32
    bb hero KK 3-bet 150 (dietro aveva 1800) giocatore in perdita era sotto di ca 4/5 stacK
    all fold
    btn 4-bet 390
    hero?

il motivo per cui ho postato questo spot che può sembrare banale....è che al tavolo si è discusso se hero avesse potuto 5-bettare tipo 750 e foldare su un eventuale push.......oppure se come ha fatto era il caso di pushare diretto 1800

la maggior parte dei giocatori sosteneva che il push era giusto e se oppo aveva AA era un cooler...
    io ho obiettato che il push avrebbe fatto passare sia Ak che QQ quindi oppo non avrebbe mai chiamato da peggio

ho pensato che 5-bettare per foldare di fronte ad un 6-bet push fosse possibile in quanto oppo non avrebbe pushato niente di diverso da AA (mai visto 6-bettare) e di conseguenza anche se in una 5-bet si è impiegato più del 40% del proprio stack il fold è possibile....

ovvio che se lo spot fosse 100x non si discuterebbe.......ma siamo 450x..... si deve brokkare per forza con i k?

hero in questione mi ha detto che di fronte alla 4-bet di oppo o foldava o pushava...

qualcuno ha detto che si poteva callare la 4-bet...

mi date dei pareri grazie?

ps: sò che avrei potuto postare meglio lo spot..... accettate per cortesia eventuali errori... perchè postare dall'iphone accentua la mia ignoranza...
    Ultima modifica di unvaluebetable; 11-12-2013 alle 17:28

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

live non vado mai rotto 450x con i KK. Oppo deve essere molto incapace e molto maniaco, senza entrambi questi 2 requisiti chiamo la 4bet.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    live non vado mai rotto 450x con i KK. Oppo deve essere molto incapace e molto maniaco, senza entrambi questi 2 requisiti chiamo la 4bet.
    vs reg bravo con cui si ha molta history e vs cui sappiamo giocheremo ancora molto non ci può stare la 5bet? alla fine credo che con queste premesse avremo un range di 5bet in bluff. e se non ci mettiamo kk nel value la vedo dura.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

La size di squeeze è troppo bassa per questi stack, almeno 200!
    La size di 4bet è troppo bassa ed è un agevolissimo call.
    Non vado rotto coi Kappa preflop 450x praticamente mai, è un suicidio in qualsiasi caso.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish L'avatar di Rubentus
    Registrato il
    May 2018
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    vs reg bravo con cui si ha molta history e vs cui sappiamo giocheremo ancora molto non ci può stare la 5bet? alla fine credo che con queste premesse avremo un range di 5bet in bluff. e se non ci mettiamo kk nel value la vedo dura.
    cosa ti sei fumato oggi x riesumare un post del 2013?

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubentus Visualizza Messaggio
    cosa ti sei fumato oggi x riesumare un post del 2013?
    dopo i trenta la nostalgia prende il sopravvento su droga e figa
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •