Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3 conviene ancora?

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    149
    Likes (Received)
    179

Predefinito PS3 conviene ancora?

Cari ludopatici, girovagando per le offerte delle maggiori catene informatiche ho notato che la PS3 si trova in commercio con prezzi a partire da 169 €, mi chiedo, ne vale la pena?

L'uso che è farei non è propriamente smodato, qualche partita ogni tanto, ci sono bei titoli?

Grazie
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ci sono bei titoli diciamoci la verità, non vuol dire molto. Esistono un sacco di generi, dovresti dire che giochi ti piacciono. Cmq per tutti i generi ci sono degli ottimi giochi. Fifa per il calcio, Battlefield e Call of Duty per gli sparatutto, Gran Turismo per le auto, e Splinter Cell e Metal Gear per i giochi di avventura stealth. Ma potremmo parlarne per ore, ce ne sono di capolavori. Cmq se hai un pc buono, e con questo intendo quad core e 4gb+ di ram con gli stessi soldi ti prendi una scheda video con cui superi di molto il risultato grafico e hai il vantaggio di tastiera e mouse per gli sparatutto.
    P.S. Io cmq preferisco la Xbox360 alla Ps3.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Io penso che ne valga ancora per un bel po la pena... Quando la ps4 comincerà a vendere, i prezzi dei giochi potrebbe pure diminuire, e ti assicuro che ci sono giochi usciti due anni fa+ che sono ancora spettacolari (vedi metal gear, mafia2, max payne3, huncharted, ecc...).

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

premessa.. ho comprato la ps4 al day1

se non hai la 3, va comprata..

personalmente atm sto grindando gt6 su ps3 (uscito venerdì solo sulla 3 tilt.. ci aggiungo piccolo brag, col t500rs comprato apposta lololol)

altri must have:
    gta 5
    the last of us
    ----
    un po' sotto mgs4
    batman arkaham city (se ti piace il personaggio)

io direi che per questi 5 titoli ne valga la pena prenderla a quel prezzo.. c' è da valutare se usciranno/escono anche per pc e se hai pc con hardware buono per farli girare..

sulla 4 ho nfs rivals che fa piuttosto ridere e assasins creed 4 che non ho ancora aperto perchè gt6 (della ps3) mi sta prendnedo troppo e devo finire l' ultimo di batman (lol).
    Ultima modifica di xplosive; 12-12-2013 alle 15:59
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Partendo dal presupposto che attualmente le next gen non valgono il loro prezzo e che tanti titoli, quasi tutti quelli che sono usciti negli ultimi 2 mesi e che usciranno nei prossimi 3-4, saranno titoli crossgen, direi che si vale la pena di essere comprata.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •