Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambi all'offerta di Lottomatica - Sit and Go + Classifiche

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito Cambi all'offerta di Lottomatica - Sit and Go + Classifiche

Hola guys

Intro

(Questo pezzo sarà copincollato su ogni topic!)

In ottica 2014, aprirò diversi topic. Come ho sempre fatto, gradirei parlare CON voi e non semplicemente dirvi "le cose stanno così". Non significa che potrò esaudire i desideri tipo genio della lampada o che butterò soldi fuori dalla finestra. Ma se ci saranno osservazioni o consigli sarò pronto ad ascoltarli.

Vi saranno diversi argomenti di discussione:

- Sit and go e relative classifiche
    - Cash game (e mooolto eventuali classifiche)
    - Offerta MTT
    - VIP system (da circa Marzo)

Oggi parliamo di Sit and Go. L'invito è a dire la propria, i topic resteranno comunque aperti ad oltranza.

La situazione dei sit and go attualmente è abbastanza "indirizzata". Vanno molto bene i microlimiti, soprattutto i sit and go multitavolo, a parte quello in realtà c'è pochissima azione. Inesistenti i sit and go da 9 o quasi.
    Le classifiche, ovvio sistema portante nel generare la action, ad ora sono molto focused su determinate tipologie di tornei, generando una rakeback che raggiunge vette imbarazzanti in alcuni casi. Ci sono oltre 20 classifiche, metà delle quali non ha senso di esistere.

Vi chiedo:

- Che sit and go mettereste. Potendo, entrando nello specifico: numero di giocatori e fasce di buyin (esempio: dire "Sit da 5 a tutti i buyin" non vuol dire nulla).
    - Dove spendereste i soldi di una classifica
    - Perché

Ovviamente non vi dico la mia idea, sennò finisce che già faccio capire cosa penso e nessuno dice la propria. Ma parlate ora o tacete per sempre
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

io ti inviai una nota specifica per i sng..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io ti inviai una nota specifica per i sng..
    Ce l'ho qui sullo schermo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Mi sa che nel frattempo avete ridistaccato i 5max dai 25max nel computo delle classifiche e che quindi l'80% di quella nota è diventato useless :/

E c'avevo anche na discreta milfona da guardare su quel treno piuttosto che pigiare a caso sul pad..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di Jerusalem_Riot
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io conosco circa la totalità dei reg sng ( fino a 6 mesi fa ) di quel sito e vi dico che dietro ogni players ci stanno 2/3 people. Per cui capperei il numero di sit per le classifiche tanto per iniziare. Cap lungo magari ma necessario per ridare credibilità verso il reg medio ( che è il target più cicciotto imo ) che vede i soliti 3 nick multiplayati pigliare il 150% di back settimanale.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jerusalem_Riot Visualizza Messaggio
    Io conosco circa la totalità dei reg sng ( fino a 6 mesi fa ) di quel sito e vi dico che dietro ogni players ci stanno 2/3 people.
    Solo una semplice considerazione.
    A mio parere ci si dovrebbe astenere da certe dichiarazioni se non supportate da prove o se formulate contro ignoti.
    Se ritenete, cancellate pure il post. Non è mia intenzione sporcare la discussione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Non riesco a non notare una certa assenza di risposte. Vediamo il topic sul cash

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

ciao, do risposta ovviamente di parte....

visto che l anno prossimo per i regular di sit go potrebbe esserci la possibilità di multiroommare visto l andamento del traffico,
    una soluzione che permetterebbe questo sarebbe il cap delle classifiche su base settimanale fattibile quindi direi tra 100 e 250 a seconda del multitabling previsto si possa tenere , dei sit abbastanza veloci e che si riempiano velocemente (quindi direi tra 5-6max e con bui max 3-4min , la struttura da vedere) cosi facendo basterebbe 2-3 reg la multiroommasero per garantire il traffico, certo questo non so quanto possa essere favorevole all'azienda e quanto sarebbe la back iniziale per un reg giocasse cosi.
    le classifiche le ripartirei tra una settimanale short e una settimanale long al 30-70 e le farei in base ai sit partiti, in modo da non pesare sulla room ( esempio 3 fasce di class - la fascia che crea piu rake in generale prende la percentuale piu alta di classifica in base a dei coefficenti).

forse non sono stato troppo chiaro ma era una bozza di quello che pensavo.... buon lavoro..

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Non riesco a non notare una certa assenza di risposte. Vediamo il topic sul cash
    Stiamo aspettando tutti gli amati MTT

/ot
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ora lo apro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •