Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: "pokerstars GUI non risponde" - problemi di connessione

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito "pokerstars GUI non risponde" - problemi di connessione

ciao a tutti,
    ieri e oggi mi è capitato abbastanza frequentemente di avere problemi di connessione con pokerstars mentre tutto il resto andava bene, internet era ok. si è trattato sempre di pochi secondi, per cui non ci ho dato molto peso pensando fosse un problema passeggero, e probabilmente lo è; il danno è però che siamo quasi a fine anno, per cui anche se passeggero il problema potrebbe essere per me enorme.

oggi per la prima volta, dopo uno dei soliti brevi problemi di connessione, è apparsa la finestra "pokerstars GUI ha smesso di funzionare", ed il software è crushato; l'ho riaperto e sono tornato a giocare senza problemi.

cercando su internet ho visto che questo problema si presentò nel 2012 in maniera estesa a molti player, così mi sono chiesto se anche questa volta il problema fosse di molti e non soltanto mio, motivo per cui scrivo qui sul furum: è capitato a qualcun altro? ai tempi come e con quali tempistiche fu risolto il problema?

chiedo anche a @Sandro_Pokerstars di intervenire e darmi consigli sul da farsi (se esiste un da farsi) perché nel peggiore dei casi, dal momento che vado per elite, è un problema che rischia di costarmi tantissimi soldi.
    non ho ancora contattato il supporto, lo farò se il problema dovesse ripresentarsi.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    0

Predefinito

a me nell' ultima settimana è capitato un paio di volte, ed era gia successo tempo fa.

Calling Station L'avatar di AnThOn
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    24

Predefinito

A me succede ogni tanto, io pensavo che fosse dovuto a qualche sw esterno tipo Table Ninja o Optimizer..

Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

ultimamente succede anche a me...almeno una volta ogni paio d'ore
    got tilt.....???

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

a me succede ogni tanto che si blocca tutto e devo chiuder client
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

qui il problema continua a presentarsi, la connessione a stars è debole nonostante quella "generale" sia ottima ed io riesca a navigare su internet velocemente e senza alcun problema. è appurato che il problema riguardi solo pokerstars. ho mandato una mail al support e aggiornerò per chi ha lo stesso problema, sperando ci sia una soluzione.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

sto scrivendo su cbet mentre stars è disconnessa, e parlo su facebook e ascolto musica su spotify.
    mentre succede questo non riesco neanche a chiudere il client per riavviarlo, dopo un po' di tempo la scritta "pokerstars GUI non risponde", collassa tutto e gg.

ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal supporto dopo 12, DODICI giorni che ho mandato la mail segnalando il problema (dodici, non mi dite delle feste). complimenti.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

dopo un po' di tempo si presenta nuovamente il problema: prima la disconnessione, poi si blocca tutto, poi pokerstars GUI non risponde e muore il client. con la linea tutto ok.
    17 gennaio e ancora nessuna risposta dal servizio clienti a praticamente un mese dalla mia mail, e intanto non riesco a contare i soldi che questo problema mi è costato e plausibilmente mi costerà ogni qual volta perda l'azione su mani già in corso.

gran bel modo di trattare i clienti, e ancor più chi paga 125k di rake l'anno, la vecchia stars non esiste più da quando non ha competitors all'altezza e questa è solo l'ennesima conferma.

ancora complimenti vivissimi a sandro e al supporto per la serietà dimostrata.
    chiudete il thread per favore.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 17-01-2014 alle 16:35

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    dopo un po' di tempo si presenta nuovamente il problema: prima la disconnessione, poi si blocca tutto, poi pokerstars GUI non risponde e muore il client. con la linea tutto ok.
    17 gennaio e ancora nessuna risposta dal servizio clienti a praticamente un mese dalla mia mail, e intanto non riesco a contare i soldi che questo problema mi è costato e plausibilmente mi costerà ogni qual volta perda l'azione su mani già in corso.

gran bel modo di trattare i clienti, e ancor più chi paga 125k di rake l'anno, la vecchia stars non esiste più da quando non ha competitors all'altezza e questa è solo l'ennesima conferma.

ancora complimenti vivissimi a sandro e al supporto per la serietà dimostrata.
    chiudete il thread per favore.
    Luther, il thread l'ho seguito dall'inizio, ma considerando che non avevi più postato, speravo che il problema fosse stato risolto.
    Sollecito il dipartimento tecnico affinché verifichino i file di log che suppongo tu gli abbia inviato.
    Se ho novità ti faccio sapere.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

è stato necessario che Sandro sollecitasse il dipartimento affinché qualcuno si preoccupasse quantomeno di comprendere quale fosse il mio problema, una trafila piuttosto lunga, per cui aggiorno il thread con l'ultima soluzione (si spera) pervenuta.

Abbiamo riletto il suo post sul forum e rivisto i file di registro. Se ritiene di essere stato danneggiato in alcun modo e non ha potuto terminare i giochi, le chiediamo di confermarci il numero ID degli eventi in questione e provvederemo a verificare per lei.

I file di registro che ci ha fornito indicano che il file con le impostazioni di PokerStars è danneggiato: in questo caso la nostra applicazione potrebbe non funzionare correttamente. Ecco quindi il motivo dell'errore che ha visualizzato.

Abbiamo visto il file user.ini danneggiarsi in relazione all'uso di software di terze parti come Table Ninja o Holdem Manager, ma non possiamo confermare come questi software danneggino o interferiscano con il nostro programma. Personalmente, ricordo anche di aver visto l'errore da lei descritto su vecchi pc.

Fortunatamente esistono dei semplici passi da seguire per risolvere questo particolare problema.

Per risolvere quanto ci ha descritto la preghiamo cancellare il file 'user.ini', o più semplicemente 'user' presente nella cartella delle impostazioni di PokerStars.

Può localizzare il file aprendo la lobby principale e cliccando sul menu Guida -> Apri la Cartella Impostazioni. Fatto questo, chiuda il programma di PokerStars e cancelli il file 'user.ini' o 'user'.

La preghiamo di notare che facendo in questo modo, tutte le sue impostazioni personali verranno reimpostate ai valori iniziali e dovrà salvarle nuovamente manualmente. Non perdera' le note e le etichette ma solo le sue preferenze come filtri e aspetto della lobby. Capisco che serve del tempo per reimpostare il programma, ma cancelli il file in questione altrimenti il messaggio potrebbe riapparire.

personalmente mi è impossibile recuperare l'ID delle mani in cui sono stato danneggiato, non avendo segnato il giorno e l'orario di ogni crash; per cui suggerisco a tutti di farlo, dal momento che HM non salva le mani interrotte in corso d'opera, qualora volessero chiedere un legittimo rimborso.

a quanto pare il problema può essere causato da PC vecchi o software esterni.
    il mio PC è nuovo e performante; utilizzo HM2 e TN2 come sw di supporto ed ho il sospetto che la causa possa essere l'ultimo table ninja. se qualcuno riscontrasse lo stesso problema sarebbe utile sapere quali sw utilizza in modo da poter fare un confronto.

Tight Agressive L'avatar di sonosimone10
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    16

Predefinito

@lutherBlissett sei riuscito a risolvere una volta per tutte?

da un paio di settimane ho lo stesso problema che si verifica almeno una volta al giorno.
    Ho provato a seguire le operazioni che ti hanno suggerito dal supporto, ma il crash è
    riapparso dopo un paio di giorni. Ho scritto mail al supporto a mia volta, nel caso magari aggiorno il 3d

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa e non utilizzo tn, solo hem2

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonosimone10 Visualizza Messaggio
    @lutherBlissett sei riuscito a risolvere una volta per tutte?

da un paio di settimane ho lo stesso problema che si verifica almeno una volta al giorno.
    Ho provato a seguire le operazioni che ti hanno suggerito dal supporto, ma il crash è
    riapparso dopo un paio di giorni. Ho scritto mail al supporto a mia volta, nel caso magari aggiorno il 3d
    ciao.

non ho più riscontrato il problema dall'ultima volta che ne scrissi qui. poco dopo feci anche una formattazzione del mio hard disk e inoltre ho smesso di utilizzare hm2, tornando al primo. non so dirti quindi se il problema l'abbia risolto seguendo quella procedura, o formattando il pc (che equivale ovviamente a cancellare il file user.ini, insieme però a tutti gli altri file), o smettendo di usare hm2.

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

stesso problema... prima accadeva di rado, ultimi giorni più frequentemente. contattato il supporto, mi han consigliato stessa cosa, ovvero eliminare sto user.ini.
    tutto il giorno a reimpostare filtri e settaggi di hm, una decina di minuti allo zoom e di nuovo "pokerstars GUI non risponde"... Io temo sia colpa di HM2, troppo pesante.

Fish L'avatar di Veggiestyle
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Provate con Hard Disk SSD, cambia tutto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Il problema mi si sta presentando frequentemente da quando ho formattato il PC, lasciando xp pro per win7 ultimate.
    Prima non mi era mai successo.
    Non ho reinstallato HM1 o altri software, ho provato riscaricare il software di stars, ma niente.
    Il soft crasha sempre ad inizio sessione, mai durante le sessioni.

Consigli?
    Grazie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

UP!! Sto riscontrando lo stesso problema, qualcuno ha soluzioni?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •