Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Cambi all'offerta di Lottomatica - MTT

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito Cambi all'offerta di Lottomatica - MTT

Hola guys

Intro

(Questo pezzo sarà copincollato su ogni topic!)

In ottica 2014, aprirò diversi topic. Come ho sempre fatto, gradirei parlare CON voi e non semplicemente dirvi "le cose stanno così". Non significa che potrò esaudire i desideri tipo genio della lampada o che butterò soldi fuori dalla finestra. Ma se ci saranno osservazioni o consigli sarò pronto ad ascoltarli.

Vi saranno diversi argomenti di discussione:

- Sit and go e relative classifiche
    - Cash game (e mooolto eventuali classifiche)
    - Offerta MTT
    - VIP system (da circa Marzo)

Oggi parliamo di MTT. L'invito è a dire la propria, i topic resteranno comunque aperti ad oltranza.

Qui la difficoltà non è parlare di cosa cambiare, ma di cosa resterà.

Vi dico quindi la mia linea di pensiero, sulla quale sono ovviamente aperto a suggerimenti altrimenti non aprirei topic!

- Meno tornei ma mantenendo il secondo livello di garantito delle .it, concentrando l'offerta alle volte dispersa su n torneini
    - Satellitazione molto più intelligente ed attiva soprattutto nella fase finale
    - Cambio delle strutture dei tornei, tendenzialmente rendendo il tutto più deep, e cambi alla late reg connessi alle strutture
    - Meno rebuy e più freezeout
    - Maggior presenza di eventi speciali e serie
    - Degli attuali tornei, cosa salvereste e perché?
    - Varie ed eventuali
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    425

Predefinito

@D4N1L01990 scrisse questo su un altro forum e mi trova d'accordo su tutti i punti

"Ciao Giulio, per quanto riguarda gli mtt la prima cosa che farei io è modificare la struttura utilizzando per tutti i tornei la struttura super tecnica, quella che adesso è al mini pro tanto per intenderci. Magari per i tornei di punta si possono lasciare 5000 chips di partenza, per quelli minori anche 3000.
    Venedo al palinsesto, quello che manca a lottomatica è un torneo dal buy in medio, sui 25 - 30€, ma che non sia rebuy e add on. Guardando la lobby vedo che ieri il max mania ha fatto 277 iscritti, togliendo i rebuy e l'add on non penso si fatichi a raggiungere i 300 iscritti e oltre, quindi si potrebbe schedulare un 30€ freezout alle 21.00, 8000€ garantiti durante la settimana e 10000€ garantiti il lunedì. Come detto la struttura ideale sarebbe la supertecnica, 5000 chips di partenza , tutti i livelli intermedi e bui da 12 minuti: così facendo non dovrebbe terminare eccessivamente tardi, penso intorno alle 3.00 di notte.
    Io non sono un giocatore high stakes, però sento i vari regular lamentarsi dell'assenza di un 100€ freezout. L'orario ottimale penso sia le 22.00, in modo da farlo partire contemporaneamente agli altri tornei high stakes delle altre room, con la stessa identica struttura del 30€. Qui credo che 10000€ di garantito durante la settimana si possano cappare facilmente, 12500€ il lunedì.
    Infine si può mantenere il mini pro da 10€ o eventualmente portarlo a 15€ di buy in e anticiparlo alle 21.30 sostituendo il rookie che c'è adesso. Come garantito si possono mantenere 3000€ nel caso lo si lasci a 10€ di buy in, 4000€ nel caso si faccia da 15€. Anche per questo torneo struttura super tecnica, 5000 chips di partenza e bui da 10 minuti.
    In questo modo si avrebbero tre tornei top nello schedule, che partono ognuno a mezz'ora di distanza (volendo si possono anche invertire quello da 100€ e quello da 10€, lasciando il mini pro come è ora alle 22.00), in modo che il regular, indipendentemente dal buy in medio che gioca, ha almeno due tornei fissi ogni sera, mentre il fish se busta subito ha qualche altro torneo di ripiego. Per quanto riguarda la questione dei satelliti, ovviamente per il 10€ non ce n'è bisogno, se ne potrebbe inserire qualcuno nel pomeriggio per il torneo da 30€ e qualcuno in più per il torneo da 100€ (con i garantiti mi sono tenuto basso, credo, in modo da raggiungerli ogni giorno, visto che la domenica qualche € regalato all'eldorado non dispiace).
    Per la domenica la programmazione penso sia ok in questo modo, con eldorado e mini eldorado seguiti dal follow eldorado e dal mini pro.
    Infine si aggiunge qualche torneo micro negli orari spuri tra le 21.00 e le 22.00, struttura supertecnica con stack iniziale di 3000 chips però, e qualche turbina dopo le 22.00."

A questo aggiungerei il mettere un pomeridiano intorno alle 18:00, tipo il deepstack di stars.it per chi fa sessione dal pome alla sera continuata

Aggiungerei che rimettere un torneo da 200€+ la domenica sarebbe gradito
    Ultima modifica di Cheever91; 23-12-2013 alle 15:43

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Parlo per il mio ridicolo abi 7..

Ci sono 2 tornei uguali ore 20.30 (monster rebuy) e 21.00 (minimania) entrambi 3€ R/A.. magari toglierne uno e mettere un bel freezout da 5/6 euro..

Togliere le sicnronizzazioni mano per mano ogni scatto di premio sarebbe già un buon salto di qualità alla struttura..

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

pause sincronizzate anche all'eldorado pls!

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Un bel 6max come quello che hanno tolto su ongame verso le 23.00 con buy in 30/40 ed un 100x gtd

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

provo a buttare giu' qualcosa..

ore 13:30 20 euro
    ore 14:00 10 taglia
    ore 15:00 30 euro
    ore 17:00 30/50 euro turbo
    ore 17:30 10 euro turbo
    ore 18:30 20 euro 6max
    ore 20:30 5rebuy
    ore 21:00 20 euro deep
    ore 21:30 10 taglia
    ore 22:00 100 euro deep
    ore 23:00 ristabilirei il monsternight sempre 20r per attirare tutte le fasce di utenti.
    ore 00:30 30/50 6max turbo

fatto di fretta...per quanto riguarda il 100 serale piu' che mettere i blind da 12/15min farei anche 10min però implementerei livelli intermedi sconosciuti per il .it..copiandoli dal.com.

per i grt non credo sia giusto metterli..perchè sapete voi dove potete spingervi..ovviamente non lesinerei energie economiche soprattutto per l'inizio.

ultima cosa negli orari morti che non ho riempito si possono mettere tanti sat per i tornei principali + il domenicale.

ultima cosa mi sono ricordato ora...possibile creare tavoli da 9 e non da 10?
    Ultima modifica di nutsss88; 23-12-2013 alle 20:33

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Dico anche la mia !

1) Come hanno già detto, sarebbe really nuts se si togliesse l'hand for hand ad ogni scalino del payout e lasciarlo solo per lo scoppio della bolla e della bolla ft..
    2) Pause sincronizzate anche nei tornei day2...
    3) Correggere alcuni bug, tipo ieri all'eldorado non capivo chi avesse il bottone. E poi si sente davvero spesso di player che fanno blind war vs l'utg (), quindi imho è abbastanza importante...
    4) Migliorare le strutture dei tornei e renderli leggermente più deep, che poi, ora non vorrei dire una cazzata perché non so se fermate il time del torneo nella fase hand for hand, ma nel caso in cui non lo fermiate, anche il togliere l'hand for hand ad ogni scalino del payout renderà i tornei leggermente più giocabili in late stage...
    5) Riguardo allo schedule io propongo di, magari anche diminuendo i torneini che partono ogni sera (tipo i due 3€+R, il taglia, miniturbone ecc) e concentrare i grt in 4/5 mtt che vanno dai 10€ ai 100€ di bi.. Esempio:

21:00 Mania 30€+R (a me piace molto come mtt e se reso un pò più deep lo terrei nello schedule)
    21:30 20€ 7/8K grt (da sostituire al rookie che imho è abbastanza bruttino come mtt)
    22:00 Mini Pro 10€ (è un bel torneo e per chi gioca abi non troppo alti è fanta +EV)
    22:00 Pro (Nome a caso ) 50€ 10K grt (se c'è il mini pro, perchè non fare un bel prò ?? )
    23:30/00:00 Il mezzanotte non sarebbe un brutto mtt se non fosse una turbina unreal, quindi magari si può anche lasciare però rivedendo un pò la struttura, lasciandolo sempre turbo obv.. )

PS: si potrebbe anche addare un 6max come ha detto @andryguen mettendolo tipo alle 22:30 con bi 30/40€...
    PSS: poi mettere qualche torneino per chi grinda abi più bassi e con grt ragionevoli, es: 5€ 2,5K grt.. anche per non togliere troppo a chi grinda abi bassi..
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f16...fareste-51617/

Qua imo c'erano molte idee valide
    MORTE AL POKER

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    A dir la verità a me non dispiace l'idea dei r+a, non a me come player ma nell'economia della room.. Sono dei finti buyin contenuti e quindi moltissimi FISh si iscrivono xke vedono un buyin tipo 20€ o 30€... Poi si ritrovano dentro ed effettuano il rebuy o l'addon o addirittura entrambi, quasi senza accorgersene. Per un reg è sicuramente un buon torneo dato che molti FISh non fanno rebuy ed il livello medio non è lo stesso di un torneo tipo da 100€!

Io manterrei assolutamente il 30r delle 21, se possibile diminuirei un po' lo stack iniziale o anche togliere 1-2 livelli che tanto il fish non se ne accorge e magari rimetterli in late stage xke son tanti soldi in palio ed anche il fish "vuole degustarsi il floppe". Così da non aumentare troppo la durata x non mandare a dormire tardi i giocatori.

Rimetterei il 20 cubed delle 2230 (?), torneo piccolino ma carino!

Assolutamente, a mio avviso, se volete cercare di accorciare le distanza da ps (pur mantenendo la vostra identità) dovete avere il 100€ serale freezeout con una struttura decente!
    Io metterei anche un 200€ settimanale ma solo ed esclusivamente quando porterete 50 persone con satelliti!

Inseriti questi due tornei "big" inserirei dei 10-20€ con strutture carine, tipo 2 tra le 21 e le 2230.

Così da avere:
    21 30r
    2115 10€ Deep
    2130 20€
    22 100€
    2230 20cubed

In mezzo torneini simpatici tipo 5€ KO, 10€ taglia progressive ecc.

Non so dove nè come ma proverei ad inserire un 6max che non può mancare in un palinsesto, almeno "in prova" x vedere come reagiscono gli utenti!

Questione turbo:
    I fish secondo me non li amano ma devono esserci x forza xke comunque dopo le 2230 non possiamo far partire dei Deep...
    Dobbiamo farglieli piacere, quindi aumentate sto time bank del mezzanotte che non si fa in tempo a fare la size che si è sitout... I fish si lamentano che è troppo turbo, non si possono vedere il flop... Diamogli un avg leggermente più alto secondo me, sempre mantenendo l'identità dei turbo.

Non mettete il 50cubed turbo xke abbiamo visto che non funziona.
    Il 50€ turbo freezeout imo è ok ma va ristrutturato un pochino.

Mi son sempre chiesto una cosa: una torneo da 70€ è impensabile? Cioè non è nè carne nè pesce ed ai giocatori non piace?

Xke non provare ad inserire un 5€ rebuy hyperturbo (100chips iniziali), non so se possa funzionare ma è sicuramente una novità su .it, le novità credo siano ben viste.
    Mi auto quoto xke credo sia una buona idea, soprattutto quella di mantenere il 30r togliendo 2 livelli all'inizio x metterli alla fine!

In generale:
    - via pause ogni step (fan crollare strutture)
    - pause sincronizzate
    - buona gestione dei satelliti, compresa la de registrazione con T€!!!!
    - partire 1000x in un mtt non ha troppo senso, se si parte 400x il fish credo sia sicuramente contento lo stesso!
    - il 100€ delle 22 credo sia imprescindibile e che sia freezeout
    - fate in modo che non reshovi tutti gli open utg quando sono Bb e scompare lo sb (lol)

L'highstakes lo lascerei perdere al momento.
    Per rilanciarvi alla grande imo dovete pensare di farlo con delle grandi series... Però pubblicizzarle a bomba, non come tutte le PCOS di cui nessuno sapeva mai nulla!
    Obv nelle vostre possibilitá ma bisogna uscire col botto x poi mantenere gli utenti con una solida programmazione

Imho obv
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ragazzi tanto gli scalini del payout quanto T€ e simili comportano sviluppi e tempi, ed io voglio intervenire prima

Quindi non stupitevi se non li vedete ora ma quanto prima
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ciao Giulio, volevo chiederti se è possibile e proporti di mettere su uno schedule "di tentativo" appena finite queste micro series. Questo perchè già ieri sera ho notato un aumento del traffico, al mini pro c'erano oltre 400 iscritti, cosa mai successa per quanto posso ricordare, però non so se possa essere dovuto al fatto che ieri non c'è stato il max mania. Quindi credo che alle fine delle feste, in cui il traffico dovrebbe essere buono, si possa fare questa prova per una decina di giorni e poi rivalutare cosa modificare, come cambiare i garantiti, ecc. Anche perchè lasciando lo schedule vecchio ognuno dice la sua per come gli fa più comodo.
    Per quanto riguarda questo schedule "di tentativo" mi rifaccio a quello che ha quotato @Cheever91, la mia idea sarebbe quella di distanziare i vari tornei di mezz'ora, partendo dalle 21.00 con un 25€ o un 30€ freezout con la vostra struttura supertecnica, alle 22.00 si potrebbero far partire il 10€ mini pro e il 100€; per intervallare si potrebbe mettere un 5€ alle 21.30 e un 3€ alle 20.30, in modo da coprire tutte le fasce di buy in; nelle mezz'ore fra i tornei si possono inserire i satelliti; dalle 22.30 in poi inserirei qualche torneo turbo, al solito per tutte le fasce di buy in.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Mi sono dimenticato una cosa:
    La rake deve rimanere x forza quella?

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

rinserire il vecchio deep giornaliero 100euro deep stack o deep night o monster pro..chiamatelo come volete

sta room è stata fin troppo tempo orfana del torneo dei tornei..

con i grt varierei a secondo dei giorni.. tenendo ben presente che i players che lo andranno a giocare saranno direttamente proporzionali al garantito.. cioè se si mette un grt da 5k i players saranno intorno ai 50.. grt 10k intorno ai 100 players.. grt 15k intorno ai 150 players.. se non si mette il garantito obv sarà un sit 6 max

-lunedi 20k grt
    -martedi 15k grt
    -mercoledi-giovedi 12k
    -venerdi 10k grt o in sostituzione un bel 5max 25+25+25 sempre 10k.

Ovviamente il torneo deve essere satellitato come dio comanda( qualche occasionale in più non fa mai male) e la struttura griffata pokerclub uguale ai vecchi deep stack o monster pro da 100 euro che era stra giocabile in qualsiasi fase del torneo.

Start 21:30

Vamossss

edit: dimenticavo... se le prime settimane magari vi accorgete che stenta a raggiungere il grt, magari potete provare a metterlo doppia-chance! attenzione doppia chance e non re buy
    Ultima modifica di sintruiden; 12-03-2014 alle 15:32

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per quanto concerne il serale delle 21 secondo me se si vogliono bei grt bisogna farli per forza re buy e add on.. mettendo un freezout alle 21 da 30 euro secondo me farebbe fatica ad arrivare a 300 player e quindi manco un grt da 10k andrebbe a coprire.. daltronde il serale di punta con la formula rebuy e add on è sempre piaciuto su club.. unica cosa da rivedere un pochino è la struttura.. struttura che in late stage collassa.. quindi secondo me vanno aggiunti livelli proprio in questa fase del torneo rendendo l'aumento dei bui meno verticale.. ovviamente togliendo qualche livello iniziale/intermedio se no il torneo finisce alle 6

Ne gioverebbe in giocabilità (e non solo ) anche l'abbassamento del buy in da 30 a 20 euro.. ovviamente i players da 250 in media aumenterebbero a 350/400 e di conseguenza aumenterebbe la giocabilità essendoci più fiches (e fish) in gioco

Ricordo che il serale di punta delle 21 su pokerclub fino all'arrivo dei max mania è stato sempre 20+20+20 (vedi ale pastura-macao) e la sua sporca figura la faceva sempre stra superando i grt con 500+ player di media.. obv quelli erano altri tempi ma a 350/400 di media con buy in da 20 euro ci arriviamo easy anche oggi

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    per quanto concerne il serale delle 21 secondo me se si vogliono bei grt bisogna farli per forza re buy e add on.. mettendo un freezout alle 21 da 30 euro secondo me farebbe fatica ad arrivare a 300 player e quindi manco un grt da 10k andrebbe a coprire.. daltronde il serale di punta con la formula rebuy e add on è sempre piaciuto su club.. unica cosa da rivedere un pochino è la struttura.. struttura che in late stage collassa.. quindi secondo me vanno aggiunti livelli proprio in questa fase del torneo rendendo l'aumento dei bui meno verticale.. ovviamente togliendo qualche livello iniziale/intermedio se no il torneo finisce alle 6

Ne gioverebbe in giocabilità (e non solo ) anche l'abbassamento del buy in da 30 a 20 euro.. ovviamente i players da 250 in media aumenterebbero a 350/400 e di conseguenza aumenterebbe la giocabilità essendoci più fiches (e fish) in gioco

Ricordo che il serale di punta delle 21 su pokerclub fino all'arrivo dei max mania è stato sempre 20+20+20 (vedi ale pastura-macao) e la sua sporca figura la faceva sempre stra superando i grt con 500+ player di media.. obv quelli erano altri tempi ma a 350/400 di media con buy in da 20 euro ci arriviamo easy anche oggi
    Se magari sistassero le strutture, tanti grinder che hanno quittato la room tornerebbero a grindarla e non farebbe fatica a cappare il gtd

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

incollo sto post scritto da blackfire in altri lidi.

-eventuale pomeridiano: 100€ freezout turbo GRT da 1500 a 2500€ (magari 5/6 max, così si mette il min players a 12-15 giocatori)

-serale HS: 100€ freezout deep GRT da 3500€ a 5000€+

-settimanale di venerdì HS: 175€ freezout deep GRT 7000€ (min players 30) con day2 il sabato? bhè se non supera i 50 players mi sembra poco plausibile, però vedrei come va.

una sola cosa.. sei un player cash giusto??? e avrai fatto 10mtt in tutta la tua vita.. giusto??? si vede!

ti rispondo punto per punto

1) 100 freezout pomeridiano 1500/2500 (min 12-15 players) NON PARTIREBBE MAI.Ah.. stiamo parlando di tornei e non di sit e go da 18 men

2) 100 serale 3500/5000 farebbe massimo 30 giocatori.. ovviamente se poi metti minimo 25/30 players visto i tuoi standard, non partirebbe mai. Ah.. stiamo parlando di tornei e non di sit e go da 27 men

3) hs da 175 euro 7k grt (min 30 players 2 day) è una chicca! non aggiungo altro se no mi censurano..

Un consiglio onde evitare brutte figure.. fai parlare di mtt chi li gioca day x day da una vita.

Non prendertela eh!
    Ultima modifica di sintruiden; 12-03-2014 alle 17:15

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    fai parlare di mtt chi li scula day x day da una vita.
    fyp

Sint io ci sono andato piano, poi obv non sono un esperto. Qui sono anni che non ci sono HS e tu hai fatto proposte come se stessimo nel 2010. Poi non so, anche a me piacerebbero quelle idee, ma la politica dei regali è finita.

P.S.
    Sharka BlackFire per vedere se ho fatto sit e mtt.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Fish L'avatar di Darbula15
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Forse l'hanno già chiesto...ma perchè vengono pagati così tanti giocatori?
    Per esempio oggi al mini greed se ne pagavano 30 su 185 e se si arrivava al FT si prendevano 12.50€.
    Ultima modifica di Darbula15; 04-04-2014 alle 16:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •