Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: EMERGENZA: Furto Account e Soldi su GD

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito EMERGENZA: Furto Account e Soldi su GD

Scusate ragazzi se l'argomento di questo thread non è proprio inerente al gossip, ma ho bisogno di più aiuto possibile!
    Gioco su GD con il nickname di DjangoIlMan e ieri sera avevo chiuso sessione come ogni sera ed ero andato a letto. Questa sera mi sono loggato e ho trovato il mio conto completamente prosciugato! Panico totale!!!!! Ho contattato GD per segnalare il fatto e domani penso farò denuncia alla postale (gran bel Natale!). Inoltre facendo un po' di controlli sui movimenti del mio conto mi sono accorto che c'è una voce con scritto "Uscita Casinò Game" e quello che credo sia il numero di serie, registrata alle ore 08.06 del 24/12/2013 con associato l'intero imposto del mio br (circa 3k)! Inoltre alla voce "Giocate" compaiono una serie di azioni, svoltesi tra le 08.06 e le 06.24, con cifre esorbitanti che io non ho mai compiuto! Quindi è logico pensare che qualcuno sia riuscito ad entrare nel mio account questa mattina finché io dormivo e abbia prosciugato il mio conto!
    Vi chiedo aiuto ragazzi, sia per sapere cosa fare in queste situazioni, sia per sapere se ci sono stati precedenti e come si sono conclusi e sia per evitare che ricapiti!
    Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Intanto ti esprimo tutta la mia solidarietà, pd hai ragione bel natale! @JJ_GD dovrebbe essere il room manager, speriamo possa esserti di aiuto.

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Che brutta roba... Ma sei sicuro che la tua psw non la conoscesse nessuno e/o fosse facilmente trovabile? Mamma mia che panico... In bocca al lupo !
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

cazzo very very sick.... per quel che può valere solidarietà, spero che possa riuscire a venirne a capo

oltre a @JJ_GD taggo anche @BahaXIII magari riescono a darti qualche risposta

GLGLGL
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

E' poco logico che uno se li sia giocati tipo alla roulette ! In teoria se uno ti sgama la password dovrebbe dumpare i tuoi $ Al cash game o in sit and go in modo da "rubarteli" se no che senso ha "bruciarteli" ?! O è una persona che ti sei fatta nemica e che ti vuol male (e che conosce la tua password), o è abbastanza illogico in quanto manca un "movente".

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Scusa ma non ha cashouttato?di solito se li dumpano tra loro se no che senso ha?

Secondo me voleva far qualcosa tipo fare cashout su qualche suo conto , trovatosi la cifra ha voluto gamblare alla roulette e alla fine li ha persi tutti

Di solito chi fa ste cose e' anche ludopatico quindi e' plausibile
    Ultima modifica di totallybusted; 25-12-2013 alle 03:30

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Sono solo io il deficente che, dopo aver letto il post di OP, è andato a controllare istant la cassa di GD ???

/OT

Btw tanta solidarietà anche da parte mia e spero tu riesca a trovare il bastardo (e mi sto anche limitando nell'insulto) che ha commesso sto reato.. GL man !
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    E' poco logico che uno se li sia giocati tipo alla roulette ! In teoria se uno ti sgama la password dovrebbe dumpare i tuoi $ Al cash game o in sit and go in modo da "rubarteli" se no che senso ha "bruciarteli" ?! O è una persona che ti sei fatta nemica e che ti vuol male (e che conosce la tua password), o è abbastanza illogico in quanto manca un "movente".
    Anch'io l'ho pensata come te, cioè non avrebbe senso che uno entri con il mio profilo e si gambli il mio br, piuttosto credo punti più a giocarlo contro un complice per poi scaricare i soldi, però leggendo anche in altri forum ho letto che è già capitato, cioè entrano e poi si giocano tutto al casinò. Però c'è da dire che nella lista movimenti conto compare appunto la voce "Uscita Casinò Game" ma nelle giocate compaiono una serie di azioni (non compiute da me obv) con la dicitura "Acquisto Poker Cash"! Questo io non lo capisco proprio!!!
    In ogni caso posso affermare con abbastanza certezza di non avere nemici in giro per il mondo e sicuramente la mia pass non era comune.
    Grazie comunque per la solidarietà ragazzi!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Acquisto poker cash vuol dire che s'è seduto ai tavoli cash per passarseli...

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Se è vero è una disgrazia, probabilmente ti hanno fregato a causa di una password.
    Magari era semplice, magari hai lasciato il pc "a un amico" o gli hai dato le credenziali convinto che non avrebbe usato i tuoi soldi ecc ecc ecc...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

a me è successo su snai, 3k gamblati al casinò, in quel periodo non stavo neanche giocando, il supporto snai si è accorto da solo dei movimenti sospetti, ha bloccato il mio conto gioco e dopo mia segnalazione alla postale mi han riaccreditato i soldi. Tralaltro hanno anche usato il mio conto per depositare con carte clonate ecc.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Spero fili tutto liscio anche per me

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Acquisto poker cash vuol dire che s'è seduto ai tavoli cash per passarseli...
    Ci avevo pensato anch'io, ma compaiono circa una decina di voci con questa dicitura, per un ammontare di soldi pari a circa 15k, mentre io ne avevo "appena" 3 nel conto, quindi non so.

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hidetzugu Visualizza Messaggio
    Spero fili tutto liscio anche per me

Ci avevo pensato anch'io, ma compaiono circa una decina di voci con questa dicitura, per un ammontare di soldi pari a circa 15k, mentre io ne avevo "appena" 3 nel conto, quindi non so.
    Sono cumulabili... cioè se entri al 1k 100 vote ti da 100k o se li metti semplicemente in gioco ora non ricordo
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Si, puo essere che entravano e non li dumpavano tutti, quindi uscivano e rientravano...

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ciao all,

scusate se ho risposto solo oggi ma già ieri avevo visto il problema e cercato di avere informazioni in più dai miei colleghi ma sono tutti in ferie il 25.

Hidetzugu appena possibile ti farò avere news e sapere se possiamo fare qualcosa ma sfortunatamente ti devo dire che i soldi giocati da un account e persi non possono essere recuperati...Sarebbe stato diverso se avesse fatto cashout perchè avremmo bloccato i suoi prelievi con l'aiuto della banca.

Comunque spero di darti tutte le news necessarie già domani

Carlo
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BahaXIII Visualizza Messaggio
    Ciao all,

scusate se ho risposto solo oggi ma già ieri avevo visto il problema e cercato di avere informazioni in più dai miei colleghi ma sono tutti in ferie il 25.

Hidetzugu appena possibile ti farò avere news e sapere se possiamo fare qualcosa ma sfortunatamente ti devo dire che i soldi giocati da un account e persi non possono essere recuperati...Sarebbe stato diverso se avesse fatto cashout perchè avremmo bloccato i suoi prelievi con l'aiuto della banca.

Comunque spero di darti tutte le news necessarie già domani

Carlo
    Carlo ma nel caso i soldi fossero stati persi in HU vs un unico player e possibile poi bloccare il cash out dell'altro player per recuperare i soldi?
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Infatti... Non è possibile risalire all'altro account e bloccare l'altro cash out??? Ovviamente voi direte che ne sappiamo noi se li ha persi regolarmente??? Ma guardando le hh si puo capire se sono stati dumpati o meno... misso qualcosa???

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate l'assenza ragazzi, ma ero in montagna (e lì internet a malapena sapevano cos'era!). GD e la Postale mi stanno facendo brancolare nel buio, non mi danno nessuna notizia! @BahaXIII si può sapere qualcosa di come si sta evolvendo la faccenda???

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Le pratiche della postale sono lente, si fa la denuncia e viene archiviata; e agiscono in base alal denuncia venuta prima. Imho circa quasi 1 anno dalla postale, mentre GD dovrebbe darti qualche notizia, tipo se è riuscita a bloccare il prelievo del tipo con cui ha dumpato

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1 anno? Wow unreal, non dico altro! Grazie comunque per l'informazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •