Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62

Discussione: Ingannare un'ottima psico-analista

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    949
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Per rendere + credibile la recita,imo aggiungerei sintomi di meteorismo causati proprio dalla timidezza.
    Ultima modifica di vanbred; 28-12-2013 alle 23:15

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Imo @ABC-H.U. è proprio la psicoanalista che, per scrupolo, sta cercando di aver un'ulteriore conferma dei mezzucci coi quali un ragazzino non troppo smart di lì a poco tenterà miseramente di ingannarla, con l'aiuto di una comunità pokeristica che gli ha dispensato consigli per bluffare al tavolo da pranzo.

Quindi sorry, ma io non la aiuto, dottoressa troll. Tifo per oppo.
    Provi ad outplayare qualcun altro... QUESTA E' CBEEEEEEEEEEET !!

Se così non fosse, date un riconoscimento a quest'uomo.
    Ultima modifica di perdiovinci; 29-12-2013 alle 01:13

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Non vabbè... per di più, solo ora faccio caso al nickname. Decifrato anche quello: ABC-H.U. = l'abc dell'hu = le basi del testa a testa. Ovvero cosa? Ovvero nickname tipico di chi ha di fronte prevalentemente una sola persona alla volta, analizzandone le mosse .

Ha tanta strada da fare ancora dottoressa...

POWNED?
    Ultima modifica di perdiovinci; 29-12-2013 alle 01:51

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

digli che sai volare e poi che sai leggere nel pensiero delle altre persone, e gli dici: "infatti adesso so che stai pensando che è una stronzata tutto cio che ti ho detto"
    easy game
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    la madre di un mio caro amico è riconosciuta come una bravissima psico-analista, tant'è che semplicemente chiacchierando con un sacco di miei amici e con la mia ragazza e riuscita a decifrare in pieno il loro carattere.

Si è anche trovata a smascherare un ragazzo molto maturo e intelligente che fingeva solo per sfida di scoprire se la sua fama era meritata.

Io vorrei provare a fare lo stesso, con un diverso risultato.
    Non so ancora di preciso cosa sa di me, conosce la mia ragazza, sa che siamo vissuti alle Canarie e che l'ho portata via con me e che sono amico con suo figlio e ha letto dei pezzi di conversazioni.

Quindi partendo dal presupposto questi pochi elementi vorrei provare a fare la cosa più ardua: provare a fingermi timido e introverso ma non ansioso.

Ho già sviluppato un idea di base che lavora molto sul linguaggio del corpo (precisiamo che ho studiato anche io la materia del linguaggio del corpo e dovrò inviarle dei micro-segnali per rendere credibile la mia recitazione):

Entrerò in casa a passo lento, leggermente ingobbito, quando la vedrò la prima volta la saluterò a distanza solo dopo che lei l'avrà fatto per prima e abbasserò velocemente lo sguardo.
    Siccome immagino che rimarremo per una intera cena insieme, cercherò di evitare il suo sguardo e non le parlerò mai se non quando lo farà lei... Quando mi rivolgerà delle domande per cercare di scoprire la mia personalità le mentirò ogni tanto utilizzando tutti quei micro-segnali quali fissarla negli occhi, deglutire, grattarmi il naso/bocca e infine concluderò la serata andandomente e salutandola solo se lo farà prima lei.

Questa è l'idea di base, idee e suggerimenti per migliorare il tutto?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Il metodo migliore per farle credere di essere timido, introverso e sticazzi vari è esasperare l'esatto opposto in modo da renderlo meno credibile possibile..
    Ti prepari un elenco di barzellette sporche ma le racconti male dimenticandoti sempre il finale o spoilerandolo prima, ti presenti in casa sua come l'ultimo degli stronzi, entri senza pulirti le scarpe, lasci la porta aperta, fai commenti su quanto faccia cagare il cibo che hai davanti (magari non proprio in modo diretto, le dici frasi tipo "adesso capisco come si sente il mio gatto ciunopiotto (cit) quando gli do il tonno scaduto", un bel rutto a caso, rigorosamente a bocca chiusa ma il più rumoroso possibile non guasta mai, parli tutta la sera a voce altissima come se fossi in disco, interrompi qualsiasi discorso facciano sparando cagate senza senso come se fossero l'unica verità, ti metti d'accordo con la tipa di parlare che ne so, di balsamo per capelli, o meglio ancora di mestruazioni e poi le parli sopra sostenendo che il balsamo per capelli è fatto con lo sperma di bue del bangladesh e che l'hai letto su wikipedia oppure che le mestruazioni sono solo un pretesto per rompere le palle agli uomini e sai benissimo, è scentificamente provato, che in realtá non variano in alcun modo la stato d'animo della donna (e qua puoi anche usare la sempreverde "e poi mai fidarsi di una bestia che sanguina per una settimana di fila e non muore").
    Prima di andartene il colpo di classe totale, un grattaculo dentro ai jeans e poi le dai la mano ringraziandola sentitamente per la cena che se stavi a casa a mangià tonno scaduto col gatto era uguale ma apprezzi il tentativo.
    Per me funziona...
    Oramai metto like ai tuoi post a prescindere, prima di leggerli
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Secondo me il top sarebbe andare da lei e dirle che con dei tuoi amici hai scommesso che saresti riuscito a fregarla fingendoti un altro, ma non le dici se lo stai facendo in quel momento o no (ovviamente dovresti lasciare a lei il dubbio). A quel punto lei non saprà più che personalità ha quell'altro, e tu puoi continuare a essere te stesso facendole credere che stai imitando quell'altro e lei ti psicanalizzerà come uno bravissimo a fare l'attore. Coglionata alla grandissima. High five, tutti a casa e poi le lasci anche 5 euro per la cena.

Ovviamente ti fotte dopo due occhiate e alla quarta volta che fai cadere l'acqua sul tavolo apposta.
    Ultima modifica di Griddennint; 30-12-2013 alle 02:11
    Bucio de culo! (cit.)

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

se la dottoressa assomiglia a brooke shields io ci andrei con un amico

[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ciao a tutti,

Non so ancora di preciso cosa sa di me, conosce la mia ragazza, sa che siamo vissuti alle Canarie e che l'ho portata via con me e che sono amico con suo figlio e ha letto dei pezzi di conversazioni.
    good start se stai gia' fingendo...oh wait

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perdiovinci Visualizza Messaggio
    Non vabbè... per di più, solo ora faccio caso al nickname. Decifrato anche quello: ABC-H.U. = l'abc dell'hu = le basi del testa a testa. Ovvero cosa? Ovvero nickname tipico di chi ha di fronte prevalentemente una sola persona alla volta, analizzandone le mosse .

Ha tanta strada da fare ancora dottoressa...

POWNED?
    Tralasciando i trollaments vari, la più bella risposta che ho letto...
    Grazie per avermi fatto fare un sorriso questa mattina

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

Interpretava un finto ruolo... Lei dopo poco la smascherato e gli ha chiesto:"perchè mi prendi per il culo?"

E' solo per una sera, quindi non esiste long-term per fortuna...

"Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Ma l'analista non era un'esperta di ani?

Pensare ke una volta si parlava di lager alleati e di atomiche usate per intimidare i sovietici!
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Calling Station L'avatar di RandallStephens
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Più divertente di quello che ha chiesto come abbinare i pantaloni bordeaux!

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallStevens Visualizza Messaggio
    Più divertente di quello che ha chiesto come abbinare i pantaloni bordeaux!
    Up inutile di un thread inutile, trollando a caso , cercando flame, con zero post = ban di benvenuto su Cbet.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non so se a qualcuno può interessare, ma... ci sono riuscito

Vi descrivo la situazione in breve: io e i miei amici (fra cui il figlio) stavamo giocando ad un gioco da tavola e nel frattempo è capitata la madre con il suo compagno, fortunatamente lei e il compagno stavano al piano superiore e scendevano sporadicamente di conseguenza ho avuto il lavoro alquanto facilitato. Tagliando corto ho utilizzato il linguaggio del corpo basilare e ho emulato i modi di fare di un ragazzo che conosco e che so che è timidissimo, stando con le braccia e piedi consorti, non rivolgendo la parola a lei ne al compagno se non interpellato e addirittura evitando di presentarmi, distogliendo lo sguardo velocemente quando capitava che ci guardassimo negli occhi, utilizzando un tono di voce bassa e guardando in basso per la maggior del tempo.

Alla fine il figlio della psicoanalista alla madre rivolge alla domanda:"Mamma mi descriveresti Tomas?" e lei molto cordiale risponde:"Tomas, lasciali stare, a mio figlio piace sempre farmi questa domanda per mettere in difficoltà gli altri.", dopo un pò di insistenza è uscita con una frase del tipo:"Timido, introverso, però quando si arrabbia perde le staffe".

Mi sono divertito un mondo!

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

cut
    Mi sono divertito un mondo!
    grasse risate proprio.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    grasse risate proprio.
    Ognuno ha la sua concezione di divertimento, a te piace diverte giocare a poker, ad un altro a bocce.

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

scusate la semplicità della risposta,ma per esperienza diretta posso dire con assoluta certezza che alla madre analista del tuo amico non glie ne frega un beneamato cazzo di analizzare uno che sta a cena a casa sua,da un punto di vista deontologico è eticamente sbagliato e se lo fa non è un ottima analista primo,secondo pensare che un analista percepisca le personalità di una persona nel giro di 2 ore è una cagata pazzesca (Freud e Jung per capirci qualcosa impiegavano anni,la mamma del tuo amico lo fa mentre serve la cena?),terzo il fatto che tu voglia "ingannare" un analista perchè sta cosa ti intrippa il cervello secondo me occorre dell'approfondimento di un analista,quindi il mio consiglio è di andare si dalla mamma del tuo amico, ma durante i suoi orari di lavoro.
    Ultima modifica di CapocciStyle; 15-01-2014 alle 06:25

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

ti ha fatto credere di esserci riuscito,evidentemente ha capito che tu avevi bisogno di questo (carenza di autostima,mancanza di fiducia in se stessi,altrimenti perchè uno cercherebbe di fottere un analista?) Questa è l'unica cosa che può aver capito di te in 2 ore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •