Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: Ingannare un'ottima psico-analista

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito Ingannare un'ottima psico-analista

Ciao a tutti,
    la madre di un mio caro amico è riconosciuta come una bravissima psico-analista, tant'è che semplicemente chiacchierando con un sacco di miei amici e con la mia ragazza e riuscita a decifrare in pieno il loro carattere.

Si è anche trovata a smascherare un ragazzo molto maturo e intelligente che fingeva solo per sfida di scoprire se la sua fama era meritata.

Io vorrei provare a fare lo stesso, con un diverso risultato.
    Non so ancora di preciso cosa sa di me, conosce la mia ragazza, sa che siamo vissuti alle Canarie e che l'ho portata via con me e che sono amico con suo figlio e ha letto dei pezzi di conversazioni.

Quindi partendo dal presupposto questi pochi elementi vorrei provare a fare la cosa più ardua: provare a fingermi timido e introverso ma non ansioso.

Ho già sviluppato un idea di base che lavora molto sul linguaggio del corpo (precisiamo che ho studiato anche io la materia del linguaggio del corpo e dovrò inviarle dei micro-segnali per rendere credibile la mia recitazione):

Entrerò in casa a passo lento, leggermente ingobbito, quando la vedrò la prima volta la saluterò a distanza solo dopo che lei l'avrà fatto per prima e abbasserò velocemente lo sguardo.
    Siccome immagino che rimarremo per una intera cena insieme, cercherò di evitare il suo sguardo e non le parlerò mai se non quando lo farà lei... Quando mi rivolgerà delle domande per cercare di scoprire la mia personalità le mentirò ogni tanto utilizzando tutti quei micro-segnali quali fissarla negli occhi, deglutire, grattarmi il naso/bocca e infine concluderò la serata andandomente e salutandola solo se lo farà prima lei.

Questa è l'idea di base, idee e suggerimenti per migliorare il tutto?

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Non capisco per quale motivo vuoi che ti veda come uno "sfigato"...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

troverei più divertente chiamare in diretta il mago gennaro per farsi predire futuro dando info false.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Si è anche trovata a smascherare un ragazzo molto maturo e intelligente che fingeva solo per sfida di scoprire se la sua fama era meritata.

Smascherare cosa? fingeva cosa?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Ma allora i video che ho visto su yp sono storie vere!

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

facevo parte di un quartetto vocale a skokie nell'illiinois, il baritono si chiamava kep diskin. uno molto grasso, come una balena era grasso; era così stressato la mattina...
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Ma stai parlando del mago otelma o di una psicoanalista? Ma hai una minima idea di che cosa si occupi, professionalmente parlando ovviamente, una psicoanalista?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Ma allora i video che ho visto su yp sono storie vere!
    sosick che non ti posso +reppare!! epic

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Ricordati di fare l'accento svedese
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

devi plannarla bene xche puoi anche ingannarla subito ma se sbagli qualcosa dopo è finita xche nn sai più cosa fare e ti aspetta al varco.

Del tipo la prima volta che gli bluffi contro Phil Ivey passa da meglio, ma poi prova a rifarlo...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

secondo me su x^n sedute con un professionista esperto è praticamente impossibile fingere di essere un'altra persona senza che se ne accorga. Non parlo di monoshot dove puoi fare anche il circo di Moira Orfei naturalmente, ma credo che lo psico-analista combatta quotidianamente per "stanare" disturbi che inconsciamente la gente rifiuta di ammettere creando muri di "finzione".

Ora, la differenza è che qui tu vuoi farlo consciamente e non inconsciamente questo processo del "nascondere cioò che sei", ma da altri tuoi atteggiamenti o altre tue risposte dovrebbe venir fuori a lungo termine che non sei quello che dici o provi ad essere, gobba compresa.
    Si riesce a interpretare facilmente se tu simuli una gobba o la gobba ce l'hai, quindi dovresti mentire in modo meno sofisticato perchè se le fai venire un minimo dubbio su un atteggiamento fasullo, stai sicuro che alla fine il tuo plan si sgretolerà a catena.

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    Ricordati di fare l'accento svedese
    l'avevo rivisto per caso due sere fa, mi hai fatto ribaltare dalla sedia
    fantozzi e filini-telefonata con accento svedese - YouTube
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Siccome immagino che rimarremo per una intera cena insieme,

cercherò di evitare il suo sguardo e non le parlerò mai se non quando lo farà lei...

Quando mi rivolgerà delle domande per cercare di scoprire la mia personalità le mentirò ogni tanto utilizzando tutti quei micro-segnali quali fissarla negli occhi

Una delle cose più "belle" che abbia mai letto, grazie.
    Comunque vi invidio, avete un sacco di tempo libero...

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Il metodo migliore per farle credere di essere timido, introverso e sticazzi vari è esasperare l'esatto opposto in modo da renderlo meno credibile possibile..
    Ti prepari un elenco di barzellette sporche ma le racconti male dimenticandoti sempre il finale o spoilerandolo prima, ti presenti in casa sua come l'ultimo degli stronzi, entri senza pulirti le scarpe, lasci la porta aperta, fai commenti su quanto faccia cagare il cibo che hai davanti (magari non proprio in modo diretto, le dici frasi tipo "adesso capisco come si sente il mio gatto ciunopiotto (cit) quando gli do il tonno scaduto", un bel rutto a caso, rigorosamente a bocca chiusa ma il più rumoroso possibile non guasta mai, parli tutta la sera a voce altissima come se fossi in disco, interrompi qualsiasi discorso facciano sparando cagate senza senso come se fossero l'unica verità, ti metti d'accordo con la tipa di parlare che ne so, di balsamo per capelli, o meglio ancora di mestruazioni e poi le parli sopra sostenendo che il balsamo per capelli è fatto con lo sperma di bue del bangladesh e che l'hai letto su wikipedia oppure che le mestruazioni sono solo un pretesto per rompere le palle agli uomini e sai benissimo, è scentificamente provato, che in realtá non variano in alcun modo la stato d'animo della donna (e qua puoi anche usare la sempreverde "e poi mai fidarsi di una bestia che sanguina per una settimana di fila e non muore").
    Prima di andartene il colpo di classe totale, un grattaculo dentro ai jeans e poi le dai la mano ringraziandola sentitamente per la cena che se stavi a casa a mangià tonno scaduto col gatto era uguale ma apprezzi il tentativo.
    Per me funziona...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

se tutta sta menata nn ha come target finale lo scoparsela, devi incontrarlo seriamente un terapeuta.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Questa parte è oro. Grazie.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Interpretava un finto ruolo... Lei dopo poco la smascherato e gli ha chiesto:"perchè mi prendi per il culo?"

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    secondo me su x^n sedute con un professionista esperto è praticamente impossibile fingere di essere un'altra persona senza che se ne accorga. Non parlo di monoshot dove puoi fare anche il circo di Moira Orfei naturalmente, ma credo che lo psico-analista combatta quotidianamente per "stanare" disturbi che inconsciamente la gente rifiuta di ammettere creando muri di "finzione".

Ora, la differenza è che qui tu vuoi farlo consciamente e non inconsciamente questo processo del "nascondere cioò che sei", ma da altri tuoi atteggiamenti o altre tue risposte dovrebbe venir fuori a lungo termine che non sei quello che dici o provi ad essere, gobba compresa.
    Si riesce a interpretare facilmente se tu simuli una gobba o la gobba ce l'hai, quindi dovresti mentire in modo meno sofisticato perchè se le fai venire un minimo dubbio su un atteggiamento fasullo, stai sicuro che alla fine il tuo plan si sgretolerà a catena.
    E' solo per una sera, quindi non esiste long-term per fortuna...

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    se tutta sta menata nn ha come target finale lo scoparsela, devi incontrarlo seriamente un terapeuta.
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •