Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: plan 2014 (sit 6max e fifty)

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito plan 2014 (sit 6max e fifty)

vorrei avere dei pareri sulla programmazione che mi son fatto per il grinding del prossimo anno...

gioco su stars e l'obbiettivo minimo (ma proprio quello più semplice) è di rinnovare lo status di supernova; ho costruito un programmino in excel dove io metto le ore di gioco, i roi attesi e il programma calcola il profitto atteso...

Tempo di gioco:
    -6 ore di grinding al giorno per 23 giorni/mese
    -tabling 13x medio
    Tipologie sit:
    -6max 5€ (3 ore), roi atteso 2,5
    -6max 10€ (2 ore) roi atteso 1,2
    -Fifty 10€ (1 ora) roi atteso 4,5
    Massa
    -tablando così e dall'esperienza che ho (anche per il traffico che c'è nelle diverse specialità) ho previsto un numero di sit per ora di 18 nei sit6max5€, 17 nei sit6max10€ e 10 nei sitfifty10€

Profitto totale
    -sui 150k vpp
    -sui 10k€, tenendo conto della rakeback ma escludendo classifiche e promozioni varie...

le domande che mi (e vi) ponevo erano se i dati che ho previsto possano essere veritieri:
    -i roi che ho fissato, per un giocatore medio, pensate siano accettabili?
    -i sit/ora che prevedo con quel tabling credete siano troppo alti... o troppo bassi?
    -qualsiasi altra osservazione, in ogni caso, è ben accetta!

grazie
    Ultima modifica di berdebra; 30-12-2013 alle 09:50

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

ma che room è?
    Havanaclub o Pokerstars?

i roi sono soggettivi alla tua esperienza di gioco al tuo studio e all'impegno che metti durante il grinding.

io tipo sono molto svogliato.. e guadagno poco. Chi si ci concentra molto di piu mi spacca il culo a numeri. (escluso @bluetiger85 (ahaha!)).
    per 6 ore di gioco fare meno di 50 sit mi pare un grande spreco di tempo. (17+18+10).

nb. Postare il nick è segno di amicizia e di buonafede. Se ti rendi riconoscibile sarebbe cosa gradita ! Ciao!

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

la room è pokerstars... se c'era una battuta non l'ho capita

comunque non è che saranno meno di 50 sit al giorno, non mi sono spiegato bene... cioè 18+17+10 saranno anche sovrapposti fra di loro; tipo se facessi in un giorno solo 6max 5€ prevedo di fare in 6 ore 18x6, se facessi solo quelli da 10 17x6, se facessi solo i fifty 10x6... quindi tablando 13-14x, secondo voi è possibile tenere le medie che prevedo di sit/ora, cioè 18-17-10? (questa era la domanda)... spero sia più chiaro adesso... insomma le ore che ho messo le ho messe solo per avere una proporzione fra i sit (quelli che giocherò di più e quelli che giocherò meno (oddio mi sa che la sto complicando... fate un piccolo sforzo please)
    per i roi ok, lo so che è soggettivo, chiedevo un po' il vostro parere... tipo il mio parere è che ai 6max 5€ un giocatore medio può tenere un roi fisso di 2,5... condividete?

ps. sono appena arrivato su questo forum quindi non so se diventerò attivo quindi, per ora, non vedo il motivo di dire il mio nick... non c'è nessun altro motivo particolare

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

si berde, lo puoi tenere!

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Secondo me stai sopravalutando i 50fifty. Ne partono a malapena ai €2 e €5, ma i €10 e €20 sono praticamente morti se non qualcuno che parte la sera ma non pensare chissà cosa. Imho concentrati sui 6max e magari adda un'altra tipologia di sit, GL

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

in queste vacanze ho grindato un po' su ps
    e ho scoperto che partono una marea di 6-9 max NORMAL ai 5-10 e qualche volta anche ai 20

una nicchia di profitto che pensavo fosse sparita
    vuoi vedere che torno alle origini? eheehheh
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DennisG Visualizza Messaggio
    Secondo me stai sopravalutando i 50fifty. Ne partono a malapena ai €2 e €5, ma i €10 e €20 sono praticamente morti
    questo è un dubbio che avevo in effetti... però non credo sia così tragica, ho notato che da 10 partono, aspetti un pò ma poi partono... vedremo comunque questo gennaio di prova...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •