Likes Likes:  2
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 393

Discussione: >>> Official January**** Thread - NO LAME BBV

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOppoMedio Visualizza Messaggio
    Che venditore di fumo!
    nonché consumatore abituale, mi par di capire.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Angelo Duro n'altro livello

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

A.A.A. cercasi genitore che mi possa coachare nel convincere mio figlio che cellulare/tablet non sono giocattoli!!!!

I telecomandi sono il target preferito di edo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    È uno dei motivi per i quali ringrazio il signore tutti i giorni che sia maschio... Almeno son consapevole che tra un po non mi inizia a parlare come peppa ma al massimo mi fa le "pause comatose" tra una frase e l'altra come armando della pimpa... Nel male preferisco così hahahaha

Comunque ancora non mi capacito che razza di mafiosa sia la signora coniglio, è una cosa che mi turba parecchio, questa son sicuro che gestisce anche l'ufficio dell'ade in paese e se la canta e se la suona...la schifosa... Non è un caso che nonno coniglio abbia un sottomarino (probabilmente residuato bellico russo preso dal mercato nero o simili)... Questa guida il pulmino, è il capo dei pompieri, ha il supermercato, il centro di riciclaggio (e qua mi faccio qualche domanda..di cosa? Cosa ricicli brutta bastarda ? Sei furba sei...), la casa più bella di tutte, la macchina più bella di tutte, qualsiasi attivitá in paese è sua... Non me la racconti giusta per niente, stronza di una signora coniglio..
    Il povero papà pig è rinchiuso in un lavoro senza sbocchi, c'ha due suoceri che son due pigne in culo, sempre in mezzo, la moglie lo trolla palesemente dalla mattina alla sera, ok, gli manca qualche neurone, però non lo puoi trattare così povera bestia, gli altri papà fanno un po il cazzo che gli pare..e questo è rinchiuso in un ufficio assieme agli altri due sfigati di turno, uno che timbra roba a caso e l'altra che disegna formine al pc e le manda in stampa senza motivo... Questi son sicuramente dipendenti della signora coniglio...e chi è il rappresentante sindacale eh ? Voglio saperlo! Ma va? La signora coniglio ? No, non ci siamo proprio, voglio vedere documenti, atti, dichiarazioni, tutto quello che riguarda la signora coniglio... E di strada, uno schiaffone a susy pecora non lo leva nessuno che c'ha più stronzaggine addosso lei che kg di panza il signor toro
    Ti aprirò un mondo, ma essendomi posto la stessa questione, ho googlato ed ho scoperto che esiste la Signora Coniglio (la factotum) e Mamma Coniglio (la mamma di Rebecca): son sorelle e fanno un po' come in The Prestige, tanto il marito impiegato del catasto non se ne accorgerebbe mai. D'altronde son conigli e i conigli fanno una sola cosa "... come conigli" (a parte fuggire).

ultima annotazione: l'estensione della città dove vive peppa è sostanzialmente pari all'intera California, visto che ogni singolo edificio sta un un proprio cocuzzolo. Come piano urbanistico regolatore questi sono mille anni avanti

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

HB to me!
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    355
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    586

Predefinito

Ma questo non doveva essere un forum di nerd brufolosi?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Ma questo non doveva essere un forum di nerd brufolosi?
    @fm43100 lo è ahahahhahahahahhahahahaha

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

hai qualche problema amico?!!??!?

[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    HB to me!
    Hb!!! Me too!!!
    Shit happens

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Ti aprirò un mondo, ma essendomi posto la stessa questione, ho googlato ed ho scoperto che esiste la Signora Coniglio (la factotum) e Mamma Coniglio (la mamma di Rebecca): son sorelle e fanno un po' come in The Prestige, tanto il marito impiegato del catasto non se ne accorgerebbe mai. D'altronde son conigli e i conigli fanno una sola cosa "... come conigli" (a parte fuggire).

ultima annotazione: l'estensione della città dove vive peppa è sostanzialmente pari all'intera California, visto che ogni singolo edificio sta un un proprio cocuzzolo. Come piano urbanistico regolatore questi sono mille anni avanti
    omg mi hai aperto un mondo davvero.. cioè.. la domanda adesso è.. quante signora coniglio potrebbero esserci a sto punto ?
    anche perchè se lei guida l'autobus e c'è un incendio, qualcuno deve correre, non è che molla il pulmino in mezzo alla strada con la gente su e va in centrale... poi è vero, mentre peppa porta il pesciolino in crisi depressiva dalla veterinaria, col pulmino della signora coniglio, scaricano gente al supermercato e ripassano a prenderli con la spesa fatta... quindi qualcuno il supermercato l'ha aperto, e non può essere altri che la signora coniglio stessa.. a meno che non abbia l'ennesimo dipendente a nero sottopagato che la sostituisce.. no, non credo, a sto punto credo ci siano almeno 50 signora coniglio che si spacciano per la stessa persona, delle quali il signor coniglio è completamente all'oscuro (o forse lo intuisce..ma gli sta bene così)...ma nonno coniglio sa.. per forza.. è al corrente dell'esistenza di queste 50 figlie tutte uguali..anzi, a sto punto è lui la mente di tutto, son tutte figlie sue e le obbliga a lavorare come schiave e a non farsi vedere mai contemporaneamente per non destare sospetti nel resto della popolazione nascondendo una gioventù trasgressiva di cui probabilmente nemmeno nonna coniglio è al corrente
    chissà quante potenziali nonna coniglio sono sepolte in una delle collinette vuote
    chissà se mamma coniglio è realmente figlia di nonna coniglio oppure le fan credere così ma in realtà la vera madre concima le piante da sotto.
    chissà se rebecca coniglio è davvero figlia di mamma coniglio oppure è l'ennesima sorellastra, figlia di nonno coniglio e di chissà chi, magari anche del signor toro per quanto ne sappiamo
    ....quanti interrogativi..quanti dubbi..quante mezze verità.. approfondirò il caso, vado a preparare un plastico

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266
    Shit happens

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    A.A.A. cercasi genitore che mi possa coachare nel convincere mio figlio che cellulare/tablet non sono giocattoli!!!!

I telecomandi sono il target preferito di edo.
    top 3 oggetti preferiti da mio figlio
    1)tablet (bablet per mio figlio ci fa di tutto youtube per vedere peppa o pimpa , foto e app di giochi vari)
    2)telefono mamma (dopo che gli ho installato l'apps per fare i puzzle degli oggetti e animali )
    3)telefono papà (quando non c'è la peppa in tv e il tablet è scarico)

fuori dalla top 3 il telecomando

ps: li usa tranquillamente ormai conosce tutti i tasti per alzare volume spegnerlo/accenderlo, fa lo slide sulle pagine e apre le apps anche quelle nelle cartelle e sa come si avviano i giochi anche quelli dove c'è da selezionare il numero di player ecc. se gli dico di chiamare qualcuno tipo i miei genitori sa andare sulla rubrica va nei preferiti e clicca sulla foto dei nonni, sa andare su youtube e clicca sulla lente esce l'elenco delle ultime ricerche e clicca sulle prime due o tre e sa che beccherà o la peppa o la pimpa ...

sto cercando di fargli vedere dragonball e ken il guerriero ma esiste solo ray yo yo
    e ormai gli piacciono tutti oltre peppa e pimpa gode una cifra quello della pecora,
    il postino pat, zu zembra e adesso si è intrippato con piter pan (e tutte le volte che c'è capitan uncino corre da me e dice ho pauLa)
    Ultima modifica di fm43100; 30-01-2014 alle 12:03
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

prova con una cosa più soft: i cavalieri dello zodiaco
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Fategli vedere South Park a questi bambini che poi crescono bene di sicuro
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ahuhahau
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Fategli vedere South Park a questi bambini che poi crescono bene di sicuro
    io ho scoperto SP troppo troppo tardi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io ho scoperto SP troppo troppo tardi...
    Male molto male
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Succube della santissima trinità Barbapapà-Pimpa-Peppa, presente!

Ma almeno superati i quattro anni cominciano a fare domande serie del tipo:
    "Papà, dire "che pizza!" è una parolaccia"
    "No"
    "E dire "che palle!"?"
    "Bè si..."
    "E dire "Che cazzo!"?"
    "...."
    ahahahahah...
    "e dire #@5*d&W666asdaùùù€§§§§§§§"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •