Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Grossi problemi col software

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito Grossi problemi col software

Salve,
    spero di ottenere una risposta magari da qualche responsabile....

Sono un "tutor" della SISAL Poker Academy e anche un giocatore del NL50 e del NL100 che dal 1° gennaio 2014 ha deciso di grindare con più regolarità rispetto allo scorso anno.

Nei primi 6 giorni di gennaio ho già fatto 15k mani e per me che ho comunque un lavoro e una bimba piccola, sono tantissime mani, visto che gioco praticamente solo dopo cena.

Ed è qui il problema.

Dopo cena, io trovo molteplici problemi col Vs. software.

Capita che mentre sono 9x, complessivamente con più di € 1000 in gioco, il Vs. server all'improvviso mi faccia sparire tutti i tavoli e mi "butti fuori". Per rientrare sono costretto a chiudere la room e a ri-loggarmi e se sono fortunato rientro su tutti i tavoli, in alcuni sono riuscito anche a non andare in sit-out e mi ritrovo a dover giocare su 6-7 tavoli con 4-5 secondi disponibili.

Se sono meno fortunato e non mi fa rientrare subito, devo attendere qualche minuto, poi mi fa finalmente ri-loggare ma il problema nasce adesso: non riesco a rientrare nei tavoli di prima. In alcuni per un motivo semplicissimo: mi hanno fregato il posto e gg. In altri, potrei rientrare ma il tavolo non mi accetta più e mi scrive "si è verificato un errore di sistema" e mi lascia in sit-out con € 0 (oppure sembra che mi reloaddi e poi non lo fa mai e rimango sit-out a vita).
    E non c'è modo di reloaddare, se non aspettare più o meno una mezz'ora.

Ieri sera ad esempio mi è capitato, e ho perso 6 dei miei 9 tavoli, pressoché un'ora di gioco.

Per non parlare delle sere in cui esci dai tavoli per entrare in altri e non ti vengono ri-accreditati i soldi immediatamente i conto e con 10-12 tavoli aperti non riesco ad aprirne di nuovi perché non ho denaro nel bankroll: ci sarebbe, ma rimane bloccato sul tavolo che ho appena chiuso, anche qui per 20-30 minuti.
    Solitamente questo problema capita dopo mezzanotte.

Vorrei sottolineare che:

- i soldi non mi sono mai mancati nonostante la sera io chiuda i tavoli e dopo 5 minuti mi segnala magari che ho € 500 di bankroll e in realtà sono 2000 (esempio)
    - è capitato di essere in 3-4bettato e il server mi butta fuori... Soldi persi oltre ai bui e quant'altro vi era già su altri tavoli.... Capita in alcune sere di dover ista-pushare per paura di essere buttati fuori in pot enormi per i miei livelli, quando invece vorrei aspettare col tempo, per fare in modo di trasmettere all'avversario magari debolezza o forza a seconda delle mie strategie....

Ultimamente mi sembra che la situazione sia anche un po' peggiorata.

Mi trovo benissimo con SISAL e spero VIVAMENTE che qualcuno mi sappia rispondere e che soprattutto mi dica che sono problemi risaputi e che ci state già lavorando...

Grazie mille.

[EDIT]

Vorrei aggiungere una cosa.
    Quando il server mi butta fuori dai tavoli controllo subito se per caso la mia connessione fosse la responsabile di questo problema. Non nego che talvolta la colpa sia stata mia, ovviamente.

Ma ieri sera e molte altre volte invece la mia connessione va perfettamente e invece SISAL mi butta fuori.
    Potrebbe essere anche un solo piccolo "sbalzo" della connessione a portare il server SISAL a mandarmi a cagare??? Qualcun altro ha il mio medesimo problema, pur senza avere ALCUN problema di connessione??
    Ultima modifica di Ghebbe; 07-01-2014 alle 16:13

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Thumbs up Mi aggrego

Anch'io ho riscontrato le tue stesse problematiche Ghebbe, all'inizio pensavo fosse un problema mio di linea e comunque devo ammettere che dove abito io la linea adsl non è il massimo, ma il problema lo riscontro anche il pomeriggio, dove per motivi di lavoro devo spostarmi, e lì invece problemi di linea non ne ho anzi viaggio regolarmente a 10 mega con nessun calo di connessione.
    Sono sicuro di questo perchè ho un programma che mi monitora la connessione per 7 giorni al mese,io avevo già chiesto delucidazioni con una mail al centro d'assistenza infosisal e mi era stato risposto che avevano bisogno di sapere il preciso momento in cui accadeva la disconnessione per verificare se il problema era mio o loro,cosa che ho fatto inoltrando un'altra mail con l'orari di diverse disconnessioni, considerando che in una sessione di tre ore il problema si ripete per 6 /8 vote.
    Ahimè non ho avuto nessuna risposta.
    Poi con l'andare del tempo mi accorgo che non sono l'unico ad avere questo problema, regolarmente capita nei miei tavoli che uno o più giocatori riscontrino il problema.
    Io gioco regolarmente su sisal da almeno due anni, prima giocavo su poker stars, gioco di solito 6x/8x al nl10 e ultimamente ho fatto level up al 20,a parte gli ultimi due mesi, non avevo mai avuto nessun problema ma la mia sensazione è che la cosa stia peggiorando. Siccome ci ho messo quasi un anno, tanto studio e una cinquantina di lezioni per crearmi quel piccolo vantaggio che ogni giocatore ricerca, vi chiedo delucidazioni visto che ultimamente con questo problema tendo ad innervosirmi e a bruciarmi quel vantaggio.Mi aggrego all'amico Ghebbe e vi chiedo se state già lavorando per risolvere la situazione.
    Mi farebbe piacere ricevere una risposta io comunque vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di riccio2008; 07-01-2014 alle 22:52

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si capisce che per me è un problema???in 18 righe di testo la parola viene citata per ben 10 volte!!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2128
    Likes (Received)
    705

Predefinito

capita spesso e un pò a tutti...io l'ho fatta presente la cosa ai manager ma il problema nn è relativo alla skin(sisal in qst caso) in particolare ma a tutto il network..purtroppo x via di ciò molti reg hanno abbandonato(compreso me)..è un vero peccato xkè appunto in 4 anni di gioco mi son sempre trovato bene su qst room
    Ultima modifica di NGPPAT; 08-01-2014 alle 15:00

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ho notato che parecchie volte ti metti in sitout per poi dopo qualche minuti ritornare, beh io sono con altra skin e non sto avendo di sti problemi, imho è solo sisal. gl.

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

A volte mi si sveglia la bimba!!! Oppure semplicemente a volte mi butta fuori e rimango in sit-out.... E poi ci rimango perché spesso non mi fa rientrare (mi mette a € 0 di stack)...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •