Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: plan from sit to mtt

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito plan from sit to mtt

ciao a tutti avrei un progetto in mente, e cerco un sostegno diciamo morale sul da farsi,
    ormai da un po ho iniziato a d appassionarmi agli mtt, tempo di grindare ce l'ho peccato che con un roll di 250€ non aiuti molto, il field ai micro è moolto soft come ho visto, solo che tra itm qualche pre ft, di concreto risultati 0, al che mi è venuto in mente questo...è possibile iniziare con tale roll, giocare 27man da 0,5 e 1€ come main, i 45 e i 180 e fare qualche shoottata di mtt da 1 e 2€, cosi da farmi le ossa, accumulare esperienza e poi dedicamrmi agli mtt un po più skilled, il tutto principalmente su ps dato che penso che i 27man partono infinito.
    grazieee!

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

per me puoi giocare direttamente i 3 euro 27 man se batti il lvl magari tablando poco e giocando focused. Questo se vuoi fare una cosa semiseria sperando di uscire dal pantano dei micro level altrimenti vai pure di 0,50 e facci sapere quando ti sarai stufato e quitterai
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ho molta esperienza nei 27 man, giocandoli ad 1€ ho visto che a quel lvl sono facili, quindi penso di poter ottenere buoni risultati, incrementando il roll e passare velocemente ai 3€..non vado a massare troppo giochero tipo dai 30 sit al giorno inizialmente x 1/2 settimane fare rewiew trovare i leak piu grossi e poi...si vedrà..ti faro sapere

Calling Station L'avatar di giua80
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    86
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Potresti giocare i sit 27 man buy-in 1€ e 3€ in modo da avere un abi tendente al 2 e quindi giocare in roll ( 125x direi che sono sufficienti ). Dopo aver raggiunto un roll di 400€ potrai giocare i 3€ e in seguito mixare i 3€ e 5€ con 600€ . Naturalmente puoi aggiungere qualche MTT.
    Ultima modifica di giua80; 07-01-2014 alle 20:58

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •