Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 1€ 9 max PS

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito 1€ 9 max PS

Ciao,

analizzando la mano con s&g wizard mi dice di foldare. sinceramente non capisco perchè.
    Qualcuno può darmi delucidazioni?

Ty,
    S.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mmm... boh... forse perchè sb dovrebbe pushare atc e bb chiamare abbastanza largo... immagino un 20%... quindi ci sono possibilità che sbolli lui (siamo in bolla... giusto no?)...
    può essere?
    che dice nash?
    Ultima modifica di berdebra; 08-01-2014 alle 19:28

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berdebra Visualizza Messaggio
    mmm... boh... forse perchè sb dovrebbe pushare atc e bb chiamare abbastanza largo... immagino un 20%... quindi ci sono possibilità che sbolli lui (siamo in bolla... giusto no?)...
    può essere?
    che dice nash?
    se non ho inserito male i dati:

HoldemResources Nash Results

il push dovrebbe essere giusto, il call di bb no.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mmm.... ho visto che in structure hai messo 50% 30% 20% cioè hai lasciato quello che dà preimpostato... io faccio 6max e so che devo mettere 0,65 0,35 ma non so per i sit full ring che valori si mettono... beh visto che ci siamo qualcuno saprebbe spiegarmi che significano queste percentuali?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito

mmm.... ho visto che in structure hai messo 50% 30% 20% cioè hai lasciato quello che dà preimpostato... io faccio 6max e so che devo mettere 0,65 0,35 ma non so per i sit full ring che valori si mettono... beh visto che ci siamo qualcuno saprebbe spiegarmi che significano queste percentuali?
    le percentuali sono quelle corrette in quanto gioco 9max:
    prize pool = primo 3.79 + secondo 2.26 + terzo 1.51

le percentuali sono quanto un giocatore vince esempio pratico.
    sit da 11 (10+1) 6max con struttura 65% 35% (o 0.65 e 0.35 è la stessa cosa)
    prize pool 60€ il primo vince 39€ e il secondo vince 21€

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ok grazie

comunque hai visto che dice su sb vs bb... sb atc e bb dovrebbe chiamare addirittura più di 50%... magari wizard dà molto peso a questa cosa e quindi riduce il range di push tuo...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito

ok grazie

comunque hai visto che dice su sb vs bb... sb atc e bb dovrebbe chiamare addirittura più di 50%... magari wizard dà molto peso a questa cosa e quindi riduce il range di push tuo...
    si certo ma da sb vs bb bb ha il 56%

da btn vs bb bb ha lo 0.9%!

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si ok... il suo call è sbagliato... però... io non conosco wizard ma, può essere che ti dice di foldare perchè tiene anche conto delle stats dei bui?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito

si ok... il suo call è sbagliato... però... io non conosco wizard ma, può essere che ti dice di foldare perchè tiene anche conto delle stats dei bui?
    ma sinceramente non credo che wiz tenga conto delle stats dei bui, credo solo che applichi delle logiche di range, di stack e di position.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

@supersam (nel caso tu foldi) quanto hai impostato in analisi details di push\call tra SBvsBB?

e che call hai messo agli oppo nel caso pushi tu? rispettivi overcall..

cmp io in linea di massima qui pusho.
    Ultima modifica di Peppeds; 10-01-2014 alle 12:20

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    862
    Likes (Received)
    485

Predefinito

questo è ciò che ottengo facendo l'analisi con wiz direttamente da hm. io non ho impostato niente di custom, sono tutte impostazioni di default.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio

questo è ciò che ottengo facendo l'analisi con wiz direttamente da hm. io non ho impostato niente di custom, sono tutte impostazioni di default.
    dò per assodato che si tratta di all random.
    il modello impostato in wiz è un modello avg e non veritiero per come andranno le cose al tavolo.
    I push e i call mi sembrano tutti larghi. Soprattutto in Analysis details (hero fold) dubito del push 50% di SB, ma sicuramente il call di BB al 37% è larghissimo.
    Se pushi tu è largo il call d SB che va ristretto abbastanza e forse l'overcall di sb va ristretto ( forse perchè forte delle sue chips in più si sacrifica per assicurarsi il terzo posto.).

Se pushi tu e sb folda il call di BB è ancora una volta esagerato (37).

Insomma giocando con sti numeretti dell'analisi valuti un pò tu in base a esperieza e le poche stats a disposizione l'attegiamento dei tuoi oppo e metti i numerini che ritieni più opportuni.

,)

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

quoto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •