Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' arrivato il Poker Rapido su GDpoker!

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito E' arrivato il Poker Rapido su GDpoker!

Ciao a tutti ragazzi, è da tanto che non ci si sente!

sono molto contento di annunciare che da oggi è arrivato su GD un nuovo ed emozionante gioco: il “Poker Rapido”!

Il “Poker Rapido” è una variante del cash game caratterizzata dall’assenza di attesa tra una mano e quella successiva.
    Questo avviene poiché, invece di sederti a un solo tavolo, giocherai contemporaneamente contro un gruppo più vasto di giocatori.

Come si gioca a “Poker Rapido”:

• Trova i tavoli di cash game “Poker Rapido” nella scheda dedicata nella lobby di Gioco Digitale
    • Una volta che sarai stato assegnato a un tavolo di “Poker Rapido”, avrai subito la possibilità di foldare la tua mano SENZA dover aspettare il tuo turno!
    • Subito dopo il Fold, verrai automaticamente spostato a un altro tavolo con altri giocatori, e lì riceverai un nuova mano
    • Se desideri foldare ma continuare a osservare la mano in corso, ti basterà cliccare sull’icona a forma di “occhio” accanto al tasto Fold

Il “Poker Rapido”, per il lancio, è presente per i seguenti livelli:

• €0.02/€0.05
    • €0.05/€0.10

Buon divertimento a tutti!
    Lo staff di GDpoker !
    Ultima modifica di BahaXIII; 15-01-2014 alle 12:29
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Implementare la tardiva e aumentare i gtd è una cosa fattibile nel 2014? Active games non ne vuole sapere nulla?

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ciao Andry,

oggi è arrivato il Poker Rapido e nei prossimi giorni credo un paio di mesi sinceramente arriverà altro che porterà anche a GTD migliori

Non ti dico che è ufficiale perchè non mi fido finchè non vedo tutto preparato
    Ultima modifica di JJ_GD; 15-01-2014 alle 12:54
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito Da oggi il Poker Rapido è anche su mobile Android! Un freeroll da 1.000€ ti aspetta!

Ciao all,

il Poker Rapido oggi è anche sul mobile Anrdroid!

Per l'occasione GD ha pensato ad uno speciale “Android Freeroll” da 1.000 € con GDpoker Mobile!

Partecipare al fantastico freeroll riservato a chi gioca sulla app GDpoker Android è facilissimo:

dal 10 al 20 febbraio 2014 inclusi, a tutti i giocatori che effettueranno almeno 1.000 Punti Poker tramite l’app Android, verrà assegnato un ticket per lo speciale freeroll da 1.000€*che si svolgerà domenica 23 febbraio alle ore 14:35.

Vorresti partecipare alla promo ma non hai ancora l'app di GDpoker sul tuo dispositivo Android?

Trovi tutti i passaggi per scaricare l'app di GDpoker QUI.

Che cosa stai aspettando?
    Prova l’app di GDpoker… il freeroll da 1.000€ ti attende!

Lo staff di GDpoker

*I ticket per partecipare al freeroll da 1.000€ saranno assegnati venerdì 21 febbraio.
    Il freeroll da 1.000€ si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 14:35 e assegnerà 10 ticket per il torneo Deep Sunday Master da 50.000€ GTD.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

@JJ_GD

io apprezzo sinceramente i vs sforzi anche se non so in quanti usino la app android...

io la usavo tempo fa dal cell e dato che si poteva (si può) gestire 1 solo tavolo, era praticamente da sclero...

ora col poker rapido un senso ce l'ha

domande:
    - ma fare le carte più grandi non si più? testata ora su Nexus 7, le carte le vedi così piccole che diventi cieco
    - riuscire a gestire più tavoli (almeno 4)? mtt?
    - evitare che se multitaski (apri una mail, browsi, fai qualsiasi cosa) il sistema ti disconnetta? (questa è la cosa più grave...in pratica gdpoker ti monopolizza il cell o il tablet)

ripeto che apprezzo i vs sforzi...ma capisci che con l'app della concorrenza dal tablet posso gestirmi un paio di tornei + un paio di tavoli cash e nel frattempo fare quello che faccio normalmente col tablet senza che mi crushi niente

l'idea del freeroll cmq non è male, anzi!

ultima domanda: i PP generati con la app li si vedrà calcolati a parte nel cashier? (per evitare magari di farne 998 e perdere il ticket per un niente )

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao vodka7,

cercando di rispondere a tutte le tue domande;

- l'app iphone è già sviluppata è prevista in uscita tra poche settimane

- le carte saranno modificate solo con la nuova app con la quale avremo anche molte più funzionalità

- riuscire a gestire più tavoli (vedi sopra. N.B. La nuova app sta ultimando lo sviluppo ma non abbiamo date certe sul suo rilascio)

- ultima cosa; purtroppo non abbiamo la possibilità di fornire una visualizzazione dei PP generatii con la app.

Spero di avere risposto a tutto.

Ciao e a presto con altre news
    JJ

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    ////
    Spero di avere risposto a tutto.

Ciao e a presto con altre news
    JJ
    thx

bruttino però il fatto di non poter sapere quanti PP si sono generati da app android (in funzione del freeroll dico, altrimenti who cares)

cmq prima ho fatto un 10 minuti di poker rapido...i tasti check/call/raise sono GIUSTO appena sopra i tasti della navbar di android...con AA voglio callare un all in preflop...mi scappa il dito 3mm sotto (tasto home di android)...e l'app mi crusha (tocca rifare il login ed anche se è veloce obv non ti riporta allo stesso tavolo)

sta cosa va fixata....

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

@JJ_GD vi segnalo questa cosa

sto giocando da tablet a poker rapido 0,05/0,10
    il sistema mi sconnette (capita raramenta ma capita)
    mi torna sulla schermata iniziale
    premo "play for real"
    mi riporta a un tavolo
    entro con 10€

mi appare questo:

dico boh...calcola gli stack BB invece che in €...
    strane animazioni si attivano...frecce sui vari giocatori...appaiono scritte in sovraimpressione...

il sistema mi auto-calla il raise

obv floppo colore

mentre penso se donkare flop il sistema mi auto-checka
    poi mi lascia bettare turn (2) e arrivare al river

solo che il pot da 5,5 non mi torna

non so se effettivamente fosse una mano con "soldi veri" o altro...ma mi pare che sul conto non ci siano stati movimenti di soldi generati da questa mano

(obv mi frega niente dell'eurino...era per segnalarvi sta cosa )
    Ultima modifica di vodka7; 11-02-2014 alle 19:17

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao Vodka7,

grazie mille per la segnalazione.
    La girerò a Stoccolma perché riescano a fare le opportune verifiche

Ciao e grazie ancora,
    JJ

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •