Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: come variano le quote dei bookmakers in funzione delle puntate dei giocatori

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciddafazzu Visualizza Messaggio
    Sono certo al 100% che il bookmaker non guadagni in entrambi i casi, verificarlo è molto semplice, alcuni bookmakers, tipo Bwin per alcune puntate mostrano la percentuale di scommesse per i vari risultati e capita spessissimo di vedere statistiche bulgare, del tipo:
    Barcellona - Real Sociedad 1.35-4.50-7.50
    1= 96%
    X=3%
    2=1%

Oltre a questa palese prova del 9 ci sono da fare due considerazioni fondamentali, la prima è che se i bookmakers si adattassero al flusso di denaro le quote sarebbero abbastanza differenti tra i vari book consentendo agli utenti di piazzare surebet (punto tot su bwin sull'uno- tot su intralot su X e tot 2 su pincobet e vinco qualsiasi risultato esca).
    Seconda considerazione altrettanto importante è che il banco oltre ad avere un margine assicurato del 15% circa sulle puntate, ha anche edge sullo scommettitore medio dato che le quote vengono fissate da professionisti del mestiere, quindi non avrebbe alcun senso per il banco rinunciare all'edge dei quotisti sui ludopatici.

Ps. paga!
    @Ciddafazzu sono di nuovo teskicio.
    ho provato a cercare delle pagine in cui viene postata la percentuale di scommesse effettuate. ma non ne ho trovate. per caso mi potresti dare un link o delle indicazioni su dove trovarle? Mi sarebbe molto utile.
    (non so se è contrario alla policy di cbet, non mi pare.... se lo fosse mi mandi un MP?)
    grazie

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

in realtà le quote non vengono fatte a mano, ma con algoritmi che contengono varie voci indicizzate per grado di importanza.

l'abbinato dei mercati non si trova da nessuna parte che io sappia. puoi trovare l'abbinato di betfair, cliccando sulle stats di una quota oppure puoi trovare il trend medio su infiniti siti.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teskicio Visualizza Messaggio
    @Ciddafazzu sono di nuovo teskicio.
    ho provato a cercare delle pagine in cui viene postata la percentuale di scommesse effettuate. ma non ne ho trovate. per caso mi potresti dare un link o delle indicazioni su dove trovarle? Mi sarebbe molto utile.
    (non so se è contrario alla policy di cbet, non mi pare.... se lo fosse mi mandi un MP?)
    grazie
    Spesso mettono sulla home la %, ma non c'è tutti i giorni

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciddafazzu Visualizza Messaggio
    Spesso mettono sulla home la %, ma non c'è tutti i giorni
    per cortesia se ti capita di vedere mi avverti che do un occhio?
    grazie

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    in realtà le quote non vengono fatte a mano, ma con algoritmi che contengono varie voci indicizzate per grado di importanza.

l'abbinato dei mercati non si trova da nessuna parte che io sappia. puoi trovare l'abbinato di betfair, cliccando sulle stats di una quota oppure puoi trovare il trend medio su infiniti siti.
    che cos'è l'abbinato?
    almeno co sta scusa almeno imparo qualcosa......

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

che cos'è l'abbinato?
    almeno co sta scusa almeno imparo qualcosa......
    Quanti euri sono stati bettati in quel mercato e di preciso su quella singola quota. Tizio vs Caio tot euri sono stati bettati su betfair, sulla vittoria di tizio, sulla vittoria di tizio con tot punti di vantaggio etc etc etc
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

per cortesia se ti capita di vedere mi avverti che do un occhio?
    grazie
    C'è pure in questo momento:
    Hockey: Renon - Asiago
    Renon Sport Renault contro Migross Asiago, questo il big match del 33° turno della Elite A, la massima serie dell'hockey italiano. Come finiranno i tempi regolamentari?

Così la pensa chi scommette:

AS Renon 2.00
    70%
    X 4.50
    15%
    Asiago Hockey AS 2.65
    15%

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Quanti euri sono stati bettati in quel mercato e di preciso su quella singola quota. Tizio vs Caio tot euri sono stati bettati su betfair, sulla vittoria di tizio, sulla vittoria di tizio con tot punti di vantaggio etc etc etc
    niente non riesco a farlo ragionare. E' un po' testone.
    Ho usato la scommessa di bwin che segnalava ciddafazzu con le percentuali delle giocate per fargli vedere che le quote non cambiano così facilmente in base alle puntate fatte, ma dice che quella è una scommessa "specchietto per le allodole" e che non vale...... ho provato cercare su betfair dei dati di abbinato (come dici tu yomik) ma non li trovo. se clicco sulla quota mi apre il popup per immettere la puntata ma non mi dice il dato dell'abbinato. Se ti capita di incontrare pagine con i dati dell'abbinato che posso monitorare per vedere come cambiano le quote, me le segnali per cortesia????
    Grazie mille
    Ale

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

niente non riesco a farlo ragionare. E' un po' testone.
    Ho usato la scommessa di bwin che segnalava ciddafazzu con le percentuali delle giocate per fargli vedere che le quote non cambiano così facilmente in base alle puntate fatte, ma dice che quella è una scommessa "specchietto per le allodole" e che non vale...... ho provato cercare su betfair dei dati di abbinato (come dici tu yomik) ma non li trovo. se clicco sulla quota mi apre il popup per immettere la puntata ma non mi dice il dato dell'abbinato. Se ti capita di incontrare pagine con i dati dell'abbinato che posso monitorare per vedere come cambiano le quote, me le segnali per cortesia????
    Grazie mille
    Ale
    affianco... c'è un mini grafico cartesiano.. se ci clicki, si apre un popup con i dati di cui parlo

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

affianco... c'è un mini grafico cartesiano.. se ci clicki, si apre un popup con i dati di cui parlo
    abbi pazienza Yomik, ma qua non trovo nessun asse cartesiano.....
    stiamo parlando dello stesso sito?

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/46/o4sb.jpg
    Ultima modifica di teskicio; 29-01-2014 alle 00:36

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

diobò

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

diobò

EDITO:
    sono riuscito. uff!!

oh io non riesco a trovare sta pagina, mi mandi il link?
    può essere che sei su betfair.com che noi comuni mortali dall'Italia non vediamo?
    comunque ti ringrazio per l'attenzione

ecco:
    http://forum.continuationbet.com/f65...air-com-52908/
    Ultima modifica di teskicio; 29-01-2014 alle 15:31

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •