Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: AA slowplayati, set flop: river decision

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Io ho messo non tanto pensando che possa avere combo di random bluff ma perchè imo con quelle stat non aveva praticamente combo di flush se non due carte a caso tipo 85hh(che non si differenzia da K5s ,tranne che per blocker).

Quanto è fuorviante l'HUD in alcune situazioni.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Come ho detto già ad OP, le stats di 3bet per position, con quel SS, in alcuni casi sono completamente inaffidabili.

Quando feci levelup al 50, nelle prime 5k mani le stats di 3bet pos. erano completamente sballate rispetto al mio gioco (e a quello che attuavo al 25). Si saranno sistemate dopo una 15ina di k hands.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Io ho messo non tanto pensando che possa avere combo di random bluff ma perchè imo con quelle stat non aveva praticamente combo di flush se non due carte a caso tipo 85hh(che non si differenzia da K5s ,tranne che per blocker).

Quanto è fuorviante l'HUD in alcune situazioni.
    questo sd ha dimostrato che kq-kj-qj nel range non le ha praticamente mai perchè le calla e 3betta altra roba per cui visto il board di flush ne ha pochissimi e per me rimane un call
    Ultima modifica di Lurr; 22-01-2014 alle 14:54

Tight Agressive L'avatar di Chicken2009
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viktor78 Visualizza Messaggio
    --> Io qui betterei for INDUCING più che for value, quindi farei 1/3 pot sperando che possa turnare in bluff roba tipo JJ/qq.
    Assolutamente THIS.
    Cioè as played fantatrap pre-flop-turn bet/bho half river mi pare la peggio.

IMHO

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

non so voi, ma a me mettere vs un reg con WTSD 28 W$SD 56 WWSF 35 sembra un mezzo suicidio. In più con la linea bet/check/raise in un board dove non c'è un busted nemmeno a pagare.Imo non li fate mai soldi qui (almeno vs oppo specifico).
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    questo sd ha dimostrato che kq-kj-qj nel range non le ha praticamente mai perchè le calla e 3betta altra roba per cui visto il board di flush ne ha pochissimi e per me rimane un call
    [21/01/2014 19:04:15] Federico Mazzini: AT non ce l'ha KJs non ce l'ha
    [21/01/2014 19:04:35] Federico Mazzini: Sisi
    [21/01/2014 19:04:43] Federico Mazzini: infatti guardiamo overall
    [21/01/2014 19:05:24] Federico Mazzini: Ne metto 1 massimo giuro
    [21/01/2014 19:05:34] Federico Mazzini: cioè quando mai mi 3betta questo KJs e ATs
    [21/01/2014 19:05:41] Federico Mazzini: le flatta o folda close to sempre
    @XxKiller Vecchio dai retta a quel vecchio volpone di Lurrr che la pensa come me.

Tight Agressive L'avatar di Chicken2009
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wons88 Visualizza Messaggio
    non so voi, ma a me mettere vs un reg con WTSD 28 W$SD 56 WWSF 35 sembra un mezzo suicidio. In più con la linea bet/check/raise in un board dove non c'è un busted nemmeno a pagare.Imo non li fate mai soldi qui (almeno vs oppo specifico).
    "As played" Dipende dalla size river.
    Bettando Half IMO AZZERI il bluffing range di villain quindi poi sei costretto a stovare/calcolare x callare totalmente a caso.

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chicken2009 Visualizza Messaggio
    "As played" Dipende dalla size river.
    Bettando Half IMO AZZERI il bluffing range di villain quindi poi sei costretto a stovare/calcolare x callare totalmente a caso.
    fidati, vs questo qui any size che fai quando ti raisa devi foldare. Se per esempio fai 1/3 gli allarghi un pò il calling range ma non induci assolutamente nulla.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Tutti ragionamenti giusti....

Ma questo mi gira sempre KhQh KhJh che prende sd value al turn e checka behind x poi pushare river nuts.

Non c credo che oppo a caso qui bluffi combo a caso.. e nello stesso tempo IMO AK e KK le betta sempre turn sul board cosi scary...
    prima scrivi questo. poi op mostra lo sd e scrivi questo nonostante sia evidente che la tua stima del range di oppo fosse sbagliata quindi le combo sopra non può averle mai

Ce l'hanno sempre!

Il dubbio ti deve/puo venire solo con reg skillato (con i top3 del livello) che sanno/possono turnare in bluff anche sd value.

Ogni volta che chiamo anche io perdo soldi con sta gente.. forse in 2 anni ne ho beccoati 3-4 che overplano e bluffano random
    questi post da soli rispondono alla mia domanda iniziale, ovvero che voi non stimate il range di oppo street per street, cercando di capire cosa fa oppo con ogni pezzo di range a partire dal preflop, ma arrivati alla fine del board cercate le mani che vi battono e vedete se può averle. come dice @Gigaset il vostro tp è "ce l'ha o non ce l'ha?". per te ce l'ha SEMPRE

lol

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

prima scrivi questo. poi op mostra lo sd e scrivi questo nonostante sia evidente che la tua stima del range di oppo fosse sbagliata quindi le combo sopra non può averle mai

questi post da soli rispondono alla mia domanda iniziale, ovvero che voi non stimate il range di oppo street per street, cercando di capire cosa fa oppo con ogni pezzo di range a partire dal preflop, ma arrivati alla fine del board cercate le mani che vi battono e vedete se può averle. come dice @Gigaset il vostro tp è "ce l'ha o non ce l'ha?". per te ce l'ha SEMPRE

lol
    A parte che nn capisco cosa ci sia da lollare.. Cmq tralasciando qst bambinata, il discorso di ce l'ha o non ce l'ha vs omino/regtard è il ragionamento piu efficace. Perke LORO ce l'hanno sempre qnd fanno qst action soprattutto qnd hero halfa river (una chiara valuebet anche agli occhi del + ritardato dei tard) quindi le possibilità che bluffi river sono tipo del 5% IMO.

Per qnt riguarda la mano l'ho perfettamente individuata.. Ovvero il colore nuts al Kh che prende sd value al turn e checka dietro.

Se poi su 1600hands tu SAI che 3betta polarizzato Kh5h o depolarizzato KhQh allora bravo tu.. io non so come 3betta dopo poke mani.

Non sapendo un range preciso di 3bet da assegnare ad oppo, IO gioco la mano come se fosse un range standard depolarizzato, e come se nn avessi l'hud visto che le info che ho sono fuorvianti. A logica in 3bettato mi aspetto che qst flop lo cbetti con tutto il range. Turn dopo che abbiamo c/c su Ahigh IMO senza info cbetterà solo con la parte piu vera del range (set, 2pair) mentre givupperà spesso JJ-QQ e le pair inferiori e immagino che con FD freecarderà spesso.
    River dopo la donkvaluebet di hero che halfa pot e lui pushi imo è sempre spostato sul vero.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Per qnt riguarda la mano l'ho perfettamente individuata.. Ovvero il colore nuts al Kh che prende sd value al turn e checka dietro.
    il tp è sbagliato perchè non arriva da una analisi dei dati che hai. anche i fish che herocallano a caso perchè ti fanno sempre AK ogni tanto ci prendono, ma non è detto che un call indovinato per i motivi sbagliati sia corretto.

Se poi su 1600hands tu SAI che 3betta polarizzato Kh5h o depolarizzato KhQh allora bravo tu.. io non so come 3betta dopo poke mani.
    non ho la palla di vetro ma a giudicare dalle sue stat preflop (non solo la 3b, ma il call open, l'agg e il wwsf tanto per dire le prime 3 che ho guardato) la mia stima prevedeva che le mani come kq-kj etc le flattasse preflop e non le 3bettasse.
    lo sd mi pare che mi abbia dato ragione

e cmq indipendentemente da questo al river sia che 3betti polarizzato che depolarizzato ha cmq solo 2-3 combo che ci battono. la cosa che mi fa lollare è che voi non prendete mai in considerazione la possibilità che un oppo possa prendere una linea storipia quando poi in game se ne vedono di ogni tipo, per cui oppo ai suoi occhi river può pushare per value le 3 combo (2 di kk con il k a cuiri e 1 di ak con il k a cuori) perchè per il nostro percepito lui si sente nut.

Non sapendo un range preciso di 3bet da assegnare ad oppo, IO gioco la mano come se fosse un range standard depolarizzato, e come se nn avessi l'hud visto che le info che ho sono fuorvianti. A logica in 3bettato mi aspetto che qst flop lo cbetti con tutto il range. Turn dopo che abbiamo c/c su Ahigh IMO senza info cbetterà solo con la parte piu vera del range (set, 2pair) mentre givupperà spesso JJ-QQ e le pair inferiori e immagino che con FD freecarderà spesso.
    River dopo la donkvaluebet di hero che halfa pot e lui pushi imo è sempre spostato sul vero.
    se la tua linea è questa allora b/f river non ha senso perchè se pensi che quando checka dietro turn al massimo ha una mano con sv non abbastanza buono da bettare 4value/protection allora non ha nemmeno una mano con cui calla una clear donk-vbet al river. a meno che non mi vuoi dire che prima oppo gioca preciso abc e ora improvvisamente river ti calla kx vs value bet.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lol
    Fammi capire se io missclicko e 3B 73o e andiamo a sd, tu in quelle dinamiche mi assegnerai sempre che 3betto ATC ?

Bho lol

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biancan3ve Visualizza Messaggio
    Fammi capire se io missclicko e 3B 73o e andiamo a sd, tu in quelle dinamiche mi assegnerai sempre che 3betto ATC ?

Bho lol
    [ ] hai capito il senso di quella frase soprattutto collegandola ai post precedenti.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Sarò stato sfortunato io probabilmente ma ripeto avrò trovato 3oppo in 2anni che mi hanno overplayato KK AK in qst modo.. di solito mi han sempre girato Nuts...

Posso anche capire che giocano cosi quelle combo con Kh ma imo qnd esce quella cuori sickcallano e non pushano sempre.

Anche se mettiamo giochi sempre cosi quelle combo (che obv nn é vero visto che qlk volte le ribettera) non é detto che le pushi sempre su quel River dopo halfata d hero.

Che poi a sto punto paradossalmente ci potresti inserire pure un paio d combo random di QhJx visto che il TP é simile.

Cmq as played flop e turn, River c/f >>>>>>>>> c/c>>>> b/f>>>> b/c

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Che poi a sto punto paradossalmente ci potresti inserire pure un paio d combo random di QhJx visto che il TP é simile.
    ok mi arrendo. gg

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

ma se non calliamo mai come facciamo la prossima volta ad assegnargli un range più probabile? sono rischi che bisogna correre ahahahah

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lurr Visualizza Messaggio
    ok mi arrendo. Gg
    paradossalmente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

River c/f
    Seriously??
    C/F TOP SET dopo che abbiamo undereppato all'ENNESIMA POTENZA ANY STREET POSSIBILE IMMAGINABILE e abbiamo messo dentro META' STACK in sta mano ??
    Dopo 1,6k mani siamo SICURI che SE CHECKIAMO ancora NON bluffi MAI river o che NON valuebetti MAI qualche underset/two pair giocati storpi??
    imo qui B/C gay 1/3 pot(for inducing + allargamento calling range) >>> C/C>>>C/f
    Ultima modifica di viktor78; 22-01-2014 alle 19:19

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

paradossalmente
    lol continui a non capire.
    dopo 2 pagine di discussione hai tirato fuori altri 2 post totalmente senza senso.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wons88 Visualizza Messaggio
    IMO hai scelto 3 stats a cui per dare un peso rilevante devi avere MINIMO 5k mani --> quindi su 1,6k mani è piuttosto INUTILE guardarle e potrebbe essere MOLTO fuorviante.
    Quindi dopo 1,6k mani ( quindi POCHISSIME) non capisco come tu e combodraw possiate essere sicuri che oppo che sembra REGTARD NON troppo PASSIVE al river, se betti SMALL qui raisi SEMPRE river SOLO con nuts.
    Vi ricordo che qui per il B.E basta battere SOLAMENTE 2-3 COMBO RANDOM
    Ultima modifica di viktor78; 22-01-2014 alle 18:55

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •