Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scelta tablet 10" ASUS O SAMSUNG?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito scelta tablet 10" ASUS O SAMSUNG?

Salve raga nella fascia di prezzo che va dai 250 ai 350€ ho individuato questi due tablet:

- Tablet Samsung Galaxy tab 3 10.1 GT-P5200

- ASUS MeMO Pad FHD 10 ME302KL

Volevo sapere da voi se avete recensioni in merito, se qualcuno possiede uno dei due ecc.

Entrambi hanno 3G (anzi asus ha anche 4G). Voi per quale optereste?

Lo userei principalmente per giocare a poker(quando sono in giro/viaggio), vedere film, cazzeggiare ecc. Se avete altre proposte su altri modelli che forse non ho manco visto son ben accetti consigli specialmente da chi possiede già un tablet.

Non voglio scendere di dimensioni perchè altrimenti comprerei un nuovo cellulare più grande e gg.
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

vai di samsung e vai tranquillo
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Calling Station L'avatar di charlie firpo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Io ho un tablet asus però anche solo guardando le specifiche dei 2 proposti da te direi meglio il memopad,risoluzione superiore,che è molto importante in un tablet cosi grande,aiuta a non affaticare la vista.
    Processore quad core(che per questi prezzi dovrebbe essere std ormai,strano che il samsung non lo abbia) e altre features un po meno importanti tipo migliore fotocamera che cmq dato che non stai pagando poco sono ben accette.
    In ogni caso sono entrambi ottimi e pure prendendo samsung non è che sbaglieresti.
    Tutto imo.
    poker can be generous,rewarding and fun,but always beware of flying too close to the sun

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    529

Predefinito

se trovi un ipad usato vai su quello plz. (parlo da possessore asus topgamma di 2anni fa')
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    se trovi un ipad usato vai su quello plz. (parlo da possessore asus topgamma di 2anni fa')
    Confermo ipad> all,ho semplicemente giudicato quelli proposti
    Piccolo OT: che asus hai?

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
    poker can be generous,rewarding and fun,but always beware of flying too close to the sun

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie firpo Visualizza Messaggio
    Confermo ipad> all,ho semplicemente giudicato quelli proposti
    Piccolo OT: che asus hai?

l'infinity TF700T.

p.s: poi i samsung nn so magari sono decenti. mai usati.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

ho avuto e utilizzato il galaxy tab 10.1 (il primo) e l'asus TF700T

ora uso un ipad 3 (aziendale) ed nexus 7 2013 (privato)

obv ipad è una signora macchina...ma OP parlava di spendere dai 250 a 350€...lo devi rubare l'ipad per trovarlo a quella cifra

il galaxy tab 10.1 l'ho ceduto a mio fratello ed è ancora una discreta macchina (preso agosto 2011) ...il TF700T - schermo super IPS escluso - a me dopo pochi mesi si è rallentato da paura...e non ci sono stati cazzi di farlo tornare come prima neanche facendo root ecc ecc...anzi...ed a leggere sui forum è un problema comune

se non hai fretta io cmq aspetterei che - finalmente - esca il nuovo nexus 10
    chiaro che ancora non hai certezze su data uscita, prezzo e specifiche

btw posso dirti che il nexus 7 2013 è una GODURIA da usare...e per giocare a poker (su pokerstars.it) mi ci trovo inf meglio che col TF700T (a che serve schermo 10" se tanto vedi solo un tavolo alla volta? ...unica differenza è che sul TF700T mi lasciava addare fino a 5 tavoli mentre sul nexus 7 mi limita a 4 tavoli...don't know why...

per vedere film è obv meglio il 10"...ma credimi che avere un tablet che quando viaggi ti ci sta nella tasca interna della giacca...beh compensa alla grande il fatto di vedere i film su schermo più piccolo

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Io ho avuto sia un 7 che un 10.1 e imo per utilizzo "ludico" la differenza si vede tutta,poi se ti serve per lavoro che devi portarlo sempre in tasca obv è un altro discorso

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

no infatti ho specificato che non mi serve per lavoro e il portarmelo a spasso in tasca non è affatto una prerogativa al momento. quindi andrei più sul10". per il nexus10 puoi linkarmi le specifiche (future) che avrà?
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    no infatti ho specificato che non mi serve per lavoro e il portarmelo a spasso in tasca non è affatto una prerogativa al momento. quindi andrei più sul10". per il nexus10 puoi linkarmi le specifiche (future) che avrà?
    nobody knows

obv basta che googli e trovi tonnellate di rumors, anticipazioni ecc

cmq la 1° versione di nexus 10 è un po' che google l'ha tolta dallo store...da capire se questo "ritardo" nel buttare sul mercato la 2° versione è dovuto a ragioni di marketing, di ritardi del fornitore o di chissà cosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •