Likes Likes:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 277

Discussione: *** Official MasterChef 2013-2014 Thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    che infatti a me ha stufato, perché l'ho mangiato ormai troppo spesso, ma non si può dire che non è buono, non senza argomentare un filo almeno, lol
    Hai provato la bomba di riso?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

non tutti tranquillo, solo alcuni che postano su cbet.

btw il piccione è buono. perché nonostante sia semplice da allevare, ha una carne il cui sapore ricorda molto bene quello della selvaggina da penna, tutta la cacciagione che ora non possiamo più mangiare perché proibita daklle normative; non è un caso che quasi ogni ristorante stellato che abbia frequentato mi abbia proposto la propria versione del piccione.

che infatti a me ha stufato, perché l'ho mangiato ormai troppo spesso, ma non si può dire che non è buono, non senza argomentare un filo almeno, lol

i miei nonni in passato li hanno sempre allevati. Io saranno 15 anni almeno che non lo mangio ma ho piacevolissimi ricordi del piccione ! Da noi ci si faceva il sugo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    se la mia compagna mi cucina il piccione,lo lancio dalla finestra
    Guarda che se è cotto non vola piu'!

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Hai provato la bomba di riso?
    è di cracco? cmq no
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

è di cracco? cmq no
    No, specialità tipica piacentina, ormai pochi ristoranti la fanno e solo due la fanno come si deve. Uno dei migliori piatti al piccione che ci sia!

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    ma e' cosi buono il piccione???
    no,ma va...molto meglio il tordo!

non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè dici che Cracco è fuffa e non so se ti rendi conto che se dici Cracco = Fuffa praticamente in Italia (cmq bandiera della cucina nel mondo)...
    Purtroppo la bandiera l'hanno i francesi almeno nel campo della ristorazione, mentre concordo che a livello di cucina popolare noi siamo imbattibili.
    Qualcuno è mai stato da Oldani ? Al di là del personaggio che non è particolarmente simpatico io da lui ho mangiato veramente bene spendendo una sciocchezza.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

superteso per questa finale

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station L'avatar di kanakkia86
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    203

Predefinito

@Luciom metto 1k su federico

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

anche uno spoiler nn ci stava male...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Quest'anno seguito tutte le puntate.

Spettacolo tv dell'anno.

Federico più che mai.

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

io invece st'anno seguito poco e niente a differenza degli altri anni dove lo guardavo spesso.. mi dite chi c'è da tifare per stasera? da quel poco che ho visto mi piace abb federico
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Da quanto ho capito la semifinale a 3 è già stata registrata, mentre la finale a 2 la fanno in diretta nella seconda puntata odierna.

A questo punto mi chiedo:
    - come fanno alcune agenzie di betting a dare delle quote su qualcosa che in parte si è già svolto ? Va bene il segreto del silenzio al quale saranno stati superblindati da contratto i partecipanti, ma è ovvio che un tot di gente sa già quanto meno i due finalisti. Piuttosto folle
    - mi chiedo (come già fatto da altri) come facciano in una puntata di un'ora (stando al programma di Sky) a cucinare tre portate "da finale" in diretta, più presentazioni, più giudizi ?
    - Almo imho sicuro uno dei due finalisti. Questo per il modo in cui ieri sera Barbieri ne parlava dalla Bignardi (uno molto solido, viva i Pugliesi in cucina, etc)
    - Federico questa sera probabile secondo (regge poco la pressione negli uno contro uno) ma anni luce avanti agli altri come intuizioni culinarie. Alcuni dei piatti "inventati" in altre puntate erano da stellato (mi chiedo davvero se quanto meno non conoscano già prima gli ingredienti altrimenti alcune volte hanno un tp pazzesco per pensare alcuni piatti in pochi minuti)

Total OT ricollegandomi a post precedenti: qualche mese fa incursione in abbinata Uliassi-Cedroni. Mi aspettavo molto di più da Uliassi ed invece al mio gusto ha vinto Cedroni su tutta la linea

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    355

Predefinito

in !!!!
    imho tra i due (Almo e Federico) Almo ha maggior potenziale anche se Federico è molto più preparato, aiutato forse anche dalla sua professione di nutrizionista.
    enrica può anche stare a guardare..... per me una spanna sotto !!
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Bho, io di stellati ne ho girati tanti e pur essendo abituato alle piccole porzioni - visto che ogni pranzo non dura meno di 8 portate - se mi vedessi arrivare un piatto come quello che ha preparato federico nella prova con le rane mi girerebbero i coglioni, piuttosto e anzicheno'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Total OT ricollegandomi a post precedenti: qualche mese fa incursione in abbinata Uliassi-Cedroni. Mi aspettavo molto di più da Uliassi ed invece al mio gusto ha vinto Cedroni su tutta la linea
    potevi dirlo che mi autoinvitavo a cena con te, sn di senigallia lol

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    potevi dirlo che mi autoinvitavo a cena con te, sn di senigallia lol
    Peccato ! Ero a Senigallia per lavoro e ho cenato da solo. Da Cedroni ci sono andato in bici presa a prestito dall'abergo .... non proprio due pedalate

Inviato da Galaxy Note via Topatalk

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito la semifinale a 3 è già stata registrata, mentre la finale a 2 la fanno in diretta nella seconda puntata odierna.

A questo punto mi chiedo:
    - come fanno alcune agenzie di betting a dare delle quote su qualcosa che in parte si è già svolto ? Va bene il segreto del silenzio al quale saranno stati superblindati da contratto i partecipanti, ma è ovvio che un tot di gente sa già quanto meno i due finalisti. Piuttosto folle
    - mi chiedo (come già fatto da altri) come facciano in una puntata di un'ora (stando al programma di Sky) a cucinare tre portate "da finale" in diretta, più presentazioni, più giudizi ?
    - Almo imho sicuro uno dei due finalisti. Questo per il modo in cui ieri sera Barbieri ne parlava dalla Bignardi (uno molto solido, viva i Pugliesi in cucina, etc)
    - Federico questa sera probabile secondo (regge poco la pressione negli uno contro uno) ma anni luce avanti agli altri come intuizioni culinarie. Alcuni dei piatti "inventati" in altre puntate erano da stellato (mi chiedo davvero se quanto meno non conoscano già prima gli ingredienti altrimenti alcune volte hanno un tp pazzesco per pensare alcuni piatti in pochi minuti)

Io il contrario. Cedroni mi ha stupito con il piccione in doppia cottura, con i virtuosismi nei dolci (azoto, mini pasticceria stupenda etc), ma ha peccato, secondo me, su un paio di antipasti troppo simili e su un risotto con le diverse cotture della seppia molto al di sotto delle aspettative.
    Uliassi mi ha fatto sognare senza cedimenti.
    Però magari la serata era diversa.. (Cmq un tuo vecchissimo post su Cbet su Hostaria Glass mi ha fatto cambiare visione su un certo tipo di ristorazione, grazie).
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    740
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Direi che l'oste lucano se ne frega altamente del suo nutrizionista
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •