Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 212

Discussione: *** Official incontro cbet-stars ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

posto anke qua x sapere un pò di opinioni a riguardo:

x ki gioca su stars sit e fà volumi interessanti volevo sapere ke ne pensate di qst idea ke mi piacerebbe esporre al manager di stars:
    ovvero nn sarebbe meglio ke anke nei sit ad ogni € di rake generata fossero assegnati 8,5 vpp (come avviene x il cash) invece ke gli attuali 7 vpp e in cambio, x far rimanere la back sempre sulla stessa % di ora(xkè capisco ke cmq sui sit la room oltre una certa % ci perde in quanto la tassazione è diversa purtroppo), diminuire il moltiplicatore???calcolare quanto deve essere tale diminuizione è semplice..xkè trovo abbastanza ingiusto ke un player di cash debba fare 117k di rake x diventare elite mentre uno dei sit ne deve fare 143k...in qst modo imo molti ke a fine anno han fatto tipo 70-80k di rake proverebbero ad arrivare ai 117k mentre sapendo ora ke il traguardo è a 143k si fermano...in compenso la room nn ci perderebbe in quanto la back sarebbe uguale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    posto anke qua x sapere un pò di opinioni a riguardo:

x ki gioca su stars sit e fà volumi interessanti volevo sapere ke ne pensate di qst idea ke mi piacerebbe esporre al manager di stars:
    ovvero nn sarebbe meglio ke anke nei sit ad ogni € di rake generata fossero assegnati 8,5 vpp (come avviene x il cash) invece ke gli attuali 7 vpp e in cambio, x far rimanere la back sempre sulla stessa % di ora(xkè capisco ke cmq sui sit la room oltre una certa % ci perde in quanto la tassazione è diversa purtroppo), diminuire il moltiplicatore???calcolare quanto deve essere tale diminuizione è semplice..xkè trovo abbastanza ingiusto ke un player di cash debba fare 117k di rake x diventare elite mentre uno dei sit ne deve fare 143k...in qst modo imo molti ke a fine anno han fatto tipo 70-80k di rake proverebbero ad arrivare ai 117k mentre sapendo ora ke il traguardo è a 143k si fermano...in compenso la room nn ci perderebbe in quanto la back sarebbe uguale
    giuro non capisco cosa t sfugge del fatto che se lo stato applica due tassazioni diverse è normale che la room dia + back in percentuale (la percentuale di rakeback è proporzionale al moltiplicatore) a chi grinda cash.

//

Un grazie davvero a chi è andato all incontro perchè i bonifici arrivano dall'italia speriamo che sia un cambiamento effettivo e non come in passato una roba per calmare le acque e poi si fa come si vuole.

Il problema della dicitura imo è secondario (comunque sia quasi tutte le altre room mettono casuali a caso).

L'importante imo è conservare gli estratti conti della propria banca con i bonifici in entrata e le mail della room che avvisino dell'avvenuto cashout.
    Ultima modifica di Foldosempre; 14-03-2014 alle 01:43

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    giuro non capisco cosa t sfugge del fatto che se lo stato applica due tassazioni diverse è normale che la room dia + back in percentuale (la percentuale di rakeback è proporzionale al moltiplicatore) a chi grinda cash.
    .
    E infatti la cosa nn mi sfugge in quanto l'ho detto anke io..la questione ke pongo nn é riferita alla diversa back ke si ha tra cash e sit ma alla diversa rake necessaria x diventare elite..

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

sarebbe bello se si riuscisse a far partire lo zoom già dall'HU...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

@Luciom che succede ad aprile per i bonifici?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Quel che so è che stanno valutando quali limitazioni applicare, e non hanno ancora deciso (se max tot bonifici al mese, e/o minimo cifra X, e/o altro)
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

i soldi qui continuano ad arrivare dall estero

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Il team Centrale ha cambiato idea.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Giuro che sto provando quasi quotidianamente a contattarli e non ci sono ancora riuscito
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Giuro che sto provando quasi quotidianamente a contattarli e non ci sono ancora riuscito
    Passata una week news?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Si potrebbe avere un indicazione di massima su quando pensano di risolvere questa cosa? Mi andrebbe bene anche una frase tipo "non prima di tot settimane/mesi/anni"..ma giusto per organizzarsi..

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Riuppo, news riguardo i bonifici?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Riuppo, news riguardo i bonifici?
    Stiamo cercando un accordo con il processore che si occupa dei pagamenti. Non ci siamo dimenticati della cosa ma al momento non posso ancora dirvi con certezza quando i bonifici torneranno ad arrivare dall'Italia e quali limitazioni ci saranno (se ve ne saranno).

Non appena ho novità vi faccio sapere.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Stiamo cercando un accordo con il processore che si occupa dei pagamenti. Non ci siamo dimenticati della cosa ma al momento non posso ancora dirvi con certezza quando i bonifici torneranno ad arrivare dall'Italia e quali limitazioni ci saranno (se ve ne saranno).

Non appena ho novità vi faccio sapere.
    Intanto mettere una possibilità, anche se a pagamento, per poter fare un prelievo "sicuro"?
    Sto anno ho fatto si e no un prelievo, solo quando era confermato che provenivano dall'Italia, dati tutti sti problemi logistici.
    E ora credo che sia arrivato il momento di prelevare almeno due spicci per aver la possibilità di potermi comprare almeno un panino da mangiare
    Tutta questa insicurezza provoca stress. Piuttosto metteteli a pagamento e amen o mettete un limite per chi preleva anche i 5 euro di continuo tramite bonifico a un X cifra e un X numero di prelievi mensili, ma che sia tutto chiaro, alla luce del sole, soldi sicuri al 100%.
    Ultima modifica di conilmionome; 22-04-2014 alle 18:36

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

aumentare i ridicoli 150 euro di bonus per chi si spacca la schiena a fare supernova giocando i microlimiti?

Michel84
    Guest

Predefinito

Intanto mettere una possibilità, anche se a pagamento, per poter fare un prelievo "sicuro"?
    Sto anno ho fatto si e no un prelievo, solo quando era confermato che provenivano dall'Italia, dati tutti sti problemi logistici.
    E ora credo che sia arrivato il momento di prelevare almeno due spicci per aver la possibilità di potermi comprare almeno un panino da mangiare
    Tutta questa insicurezza provoca stress. Piuttosto metteteli a pagamento e amen o mettete un limite per chi preleva anche i 5 euro di continuo tramite bonifico a un X cifra e un X numero di prelievi mensili, ma che sia tutto chiaro, alla luce del sole, soldi sicuri al 100%.
    se hai fatto si e no un prelievo (dipende da quanto lol) considera che cmq sotto i 10k annui dall'estero dovresti essere in ogni caso tranquillo.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    se hai fatto si e no un prelievo (dipende da quanto lol) considera che cmq sotto i 10k annui dall'estero dovresti essere in ogni caso tranquillo.
    Mmm.. Niente ritenute a caso del 20% o fregnacce varie?
    Cmq ne ho passate tante con sti soldi derivati da sto giochino che divento sempre più scary un po' per tutto.
    Tralaltro l anno scorso io, cone penso tanti, abbiamo prelevato ben più di 10k annui, tutti con bonifici esteri. E sai com e lo stato. E un dinosauro lenti ad agire ma agisce sempre e non vorrei da qui a 10 anni trovarmi rogne da spiegare a caso pagando avvocati con procedimenti inquisitori random.
    Hai visto quel che succede in giro no?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Mmm.. Niente ritenute a caso del 20% o fregnacce varie?
    Cmq ne ho passate tante con sti soldi derivati da sto giochino che divento sempre più scary un po' per tutto.
    Tralaltro l anno scorso io, cone penso tanti, abbiamo prelevato ben più di 10k annui, tutti con bonifici esteri. E sai com e lo stato. E un dinosauro lenti ad agire ma agisce sempre e non vorrei da qui a 10 anni trovarmi rogne da spiegare a caso pagando avvocati con procedimenti inquisitori random.
    Hai visto quel che succede in giro no?
    Concordo in toto..e penso che se ps son 2 anni che continua a far così è anche perchè una buona parte dei grinder non si incazza come dovrebbe per sta cosa...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

E piano piano si arriva alla fine di aprile...Luciom news?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Non per essere ripetitivo, ma nessuna novità, notizia o altro a breve riguardo i bonifici? @Sandro_Pokerstars

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •