Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 212 di 212

Discussione: *** Official incontro cbet-stars ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Non per essere ripetitivo, ma nessuna novità, notizia o altro a breve riguardo i bonifici? @Sandro_Pokerstars
    @Sandro_Pokerstars

Ma cosa fate a fare gli incontri con i grinder se l'unico provvedimento concordato lo disattendete ?

Ma non lo capite che questo tema è centrale per ogni player che incassa da voi ?

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars

Ma cosa fate a fare gli incontri con i grinder se l'unico provvedimento concordato lo disattendete ?

Ma non lo capite che questo tema è centrale per ogni player che incassa da voi ?
    Infatti è ferma e senza players Stars.

Chiaramente la risposta ironica non è rivolta a te, ma solo per dire che tutti gli élite, tutti i reg mtt, tutti i "Road to" sono "costretti" a giocare.. Stars lo sa e gioca a suo favore dato che tanto non cambia nulla e intanto il tempo passa.
    Mettete d'accordo il maggior numero di persone possibile, concordate un giorno di sciopero da qualunque cosa, Cash game fermo, zero SitNGo e mtt che fanno migliaia di euro di overlay e forse si rendono conto che con quello che ci smenano pagavano i costi dei bonifici di mesi, se non di più.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

@conilmionome ho provato a cercarti ed addarti su skype per la storia dei bonifici che ti volevo chiedere una cosa a riguardo, ma non mi hai addatto. MI potresti girare il contatto in qualche modo? ty

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Infatti è ferma e senza players Stars.

Chiaramente la risposta ironica non è rivolta a te, ma solo per dire che tutti gli élite, tutti i reg mtt, tutti i "Road to" sono "costretti" a giocare.. Stars lo sa e gioca a suo favore dato che tanto non cambia nulla e intanto il tempo passa.
    Mettete d'accordo il maggior numero di persone possibile, concordate un giorno di sciopero da qualunque cosa, Cash game fermo, zero SitNGo e mtt che fanno migliaia di euro di overlay e forse si rendono conto che con quello che ci smenano pagavano i costi dei bonifici di mesi, se non di più.
    Io ci starei a qualche tipo di sciopero tipo bloccare i tav cash dal 100 in su ecc ecc, evitare x una sett che i reg mtt si iscrivano agli hr facendo si che questi non arrivino al grt dite che sia fattibile?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    @conilmionome ho provato a cercarti ed addarti su skype per la storia dei bonifici che ti volevo chiedere una cosa a riguardo, ma non mi hai addatto. MI potresti girare il contatto in qualche modo? ty
    Scusa ma io skype non lo uso quasi mai, mi dispiace se vuoi proprio un mio contatto ti faccio dare mia mail dai moderatori perchè in pubblico non è possibile.
    E cmq, ci conosciamo?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars

sempre in attesa di sti bonifici...
    sta cosa inizia a essere un po' seccante

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

più che altro questo vuoto comunicativo da l'impressione che ci sia scarsa attenzione per i regulars, io sento puzza di trombata come per i rimborsi full tilt

se non possono arrivare dall'italia perchè costa troppo, gg basta comunicarlo no?
    se poi commercialmente è brutto dare alternative (tipo 1 bonifico al mese da ita e il resto dall'estero) e quindi dichiarare esplicitamente che vengono dall'estero , gg lasciate stare

però sti mesi nel limbo no

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Qualcuno mi può spiegare che rogne ci sono in caso di controllo? Cioè, non capisco la preoccupazione (per ignoranza) infatti @conilmionome volevo chiederti pvt che problemi avevi avuto dato che in post precedenti avevi detto che avevi avuto casini e complicazioni a causa di questi bonifici dll'estero. Se mi puoi spiegare qua. Io ho ricevuto recentemente bonifici dal'estero, precisamente bonifici unici europei. Quando faccio richiesta di prelievo mi arriva un email in cui la mia richiesta di prelievo verrà elaborata. Successivamente ne ricevo un'altra in cui c'è scritto che la richiesta è stata eseguita.
    IN caso di controllo, non basta che mi stampo queste email e verificano le date e gli importi che corrispondono ai bonifici?? Cosa mi sfugge?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Guarda io quando parlavo di rogne erano in generale per altre cose specifiche non legate a questa direttamente dei bonifici. Diciamo che avendo già avuto a che fare con casini legati ai soldini del poker ora mi piacerebbe che tutto sia il più pulito e alla luce del sole possibile per dormire alla notte sogni sereni.
    In più l'anno scorso mi sentivo cmq più tranquillo ed ero diciamo del partito del "ma si alla fine son soldi puliti no?".
    Poi sta cosa della ritenuta ai bonifici esteri mi ha fatto cambiare idea.
    Diciamo che in teoria son soldi puliti se sono di stars ovvio. Ma in pratica se in bel giorno la finanza ti controlla il conto, mettiamo, tu poi devi dimostrare che è tutto pulito.
    Dirai easy, e facilmente dimostrabile. Si ma sai come sono ste cose? Magari passi Casini con conti bloccati, multe, avvocati per un periodo o cmw rogne possibili dal minimale al più grande. Abbiamo già visto che se pippo al governo un giornosi sveglia con le palle girate ti mette random a caso una ritenuta del 20% sui bonifici esteri. Che poi sta a te dimostrare che non è legittima, immagina lo sbatti. Un giorno si svegliano e metti ti bloccano il conto a caso per verifiche. Sai che rottura?
    E tutto molto pessimistico, cioè può essere tranquillamente che non succeda assolutamente nulla. Però se proprio gli costa io pago, anche 5 euro e metti l'opzione bonifico ita. Perché tutti sti problemi?
    @Sandro_Pokerstars @Luciom
    Ultima modifica di conilmionome; 31-05-2014 alle 14:24

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ma andare VOI all'AdE e "denunciare" questi bonifici dall'estero oggi, prima che Serpico venga a rompervi le palle? (perchè tanto 1gg o l'altro, verrà)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Scusate se sto dicendo la fesseria del mese, ma il 20% di trattenuta dai bonifici esteri non era stato tolto subito dopo l'entrata in vigore?

Bonifici dall'estero, il Tesoro sospende la ritenuta del 20% - Il Sole 24 ORE

L'hanno rimesso?
    Qual è il potenziale problema di un bonifico dall'estero adesso?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Scusate se sto dicendo la fesseria del mese, ma il 20% di trattenuta dai bonifici esteri non era stato tolto subito dopo l'entrata in vigore?

Bonifici dall'estero, il Tesoro sospende la ritenuta del 20% - Il Sole 24 ORE

L'hanno rimesso?
    Qual è il potenziale problema di un bonifico dall'estero adesso?
    Abbiamo già visto che se pippo al governo un giornosi sveglia con le palle girate ti mette random a caso una ritenuta del 20% sui bonifici esteri. Che poi sta a te dimostrare che non è legittima, immagina lo sbatti. Un giorno si svegliano e metti ti bloccano il conto a caso per verifiche. Sai che rottura?

Nessuno ha detto che è stato rimesso, stava facendo un esempio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •