Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 212

Discussione: *** Official incontro cbet-stars ***

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Però considerate che anche se li "prendono" dalla seconda milestone, per stars è una rimessa (su tutti quelli che fanno 100k vpp e non 200k). Come li convinco?
    non è necessariamente detto che sia così, è difficile da calcolare, aumentare l'incentivo potrebbe comunque aumentare il pool di player che ci tentano riuscendoci o meno, che vuol dire più rake, senza contare il fatto che uno che fa supernova resta poi in qualche modo "fidelizzato" alla room... è quest'ultimo imho il punto su cui fare leva. a tal proposito ribadisco fortemente la proposta che qualcuno ha fatto nell'altro thread: inserire delle promozioni-scorciatoia per diventare supernova (come ce ne sono state in passato) è una cosa da cui stars imho avrebbe molto da guadagnare, proprio perché fidelizzi gran parte dei players che riescono.

ancora più figo sarebbe offrire un pacchetto miniIPT, o creare un freeroll a cadenza mensile con n pacchetti IPT per chi fa x VPP, o cose del genere... sono abbastanza convinto che la prospettiva di andare in TV, di essere bloggato e intervistato, siano le cose che attraggono maggiormente il giocatore occasionale.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

come ho già scritto in topic a parte sarebbe bello sapere se tizio caio reg ha rit attivo o no creando un piccolo badge stile quello che hanno fatto per ipad/iphone la risposta di maurizio in tal senso è stata che teoricamente non si può fare perchè sarebbe un vantaggio per il reg del livello e bla bla ma domanda stupida non è anche un vantaggio sapere se uno gioca da iphone/ipad piuttosto che da pc?
    Se un mio intervento ti è piaciuto premi +rep
    Se un mio intervento lo hai trovato fuori luogo o non consono alle tue aspettative -rep

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

risolvere il problema delle entry dello zoom potrebbe portare delle grane per il traffico. se si mettessero 4 slot separate tutti quei monotablatori sarebbero divisi tra le varie entry per cui invece di avere 1 solo field condiviso ogni slot avrebbe il suo ma molto meno numeroso

Mi sa che non hai colto il fatto che la proposta sia avere un solo slot che poola i player, ma che ogni entry sia considerata separata ai fini unicamente del limite dei 1000 euro, e del potersi alzare se magari 500x o cose del genere senza dover chiudere gli altri.
    io ho capito perfettamente solo che mi pare che su fulltilt il rush funzioni con slot indipendenti quindi non vorrei che la soluzione che poi loro propongono sia quella.

per me avrebbe + senso una modifica al modo in cui viene gestito il limite dei soldi di sessione. l'ideale sarebbe che quando finisci i soldi della sessione ti appaia sul tavolo un messaggio di alert con la pappardella di aams sul gambling etc e sotto scritto che hai esaurito il limite della sessione e la richiesta di ricominciare da zero con una nuova premendo ok. in un colpo solo hai risolto sia il problema dello zoom che quello dei tav al nl1k che quando perdi devi chiudere e riaprire con le varie rogne della lista d'attesa

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

....
    3) tentativi di qualche tipo di agevolare l'apertura dei tavoli
    ....
    Si potrebbero dare VPP x1.5 a chi starta i tavoli.
    Parecchio tempo fà questa cosa fù introdotta su Everest Poker , e funzionava alla grande.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

una cosa davvero figa sarebbe il potersi giocare gli FPP, con dei tavoli appositi.. un pò come su everest
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

A me piacerebbe vedere una pausa di 30 minuti durante l'orario di pranzo/cena. Magari solo cena Come avviene nei tornei live insomma
    Ultima modifica di assofalso; 14-02-2014 alle 16:23

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    una cosa davvero figa sarebbe il potersi giocare gli FPP, con dei tavoli appositi.. un pò come su everest
    this ragazzi, this!

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

ancora più figo sarebbe offrire un pacchetto miniIPT, o creare un freeroll a cadenza mensile con n pacchetti IPT per chi fa x VPP, o cose del genere... sono abbastanza convinto che la prospettiva di andare in TV, di essere bloggato e intervistato, siano le cose che attraggono maggiormente il giocatore occasionale.

abs this, credo ke fu il motivo ke mi convinse a fare il mio primo deposito nel lontano 2008. Però dovrebbero essere tornei finalizzati molto ai casual (tipo fai il deposit questo mese e partecipi al freeroll etc)
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Dico la mia sull'argomento.
    Su Everest c'erano i tavoli dove potevi giocarti i "Summit Point" , ma se non ricordo male il tasso di conversione era unico per tutti i bonus.

Introdurre tavoli del genere su PS.it non credo sia fattibile , visto che la room ci potrebbe rimettere dei soldi.
    Il tasso di conversione dei bonus per i SN/SNE è 0,01111€/1FPP.
    Per i platinum è 0,0091€/1FPP.
    Per i Gold 0,008€/1FPP.

Quindi un SN/SNE se vince FPP di players Gold/Platinum , provocherebbe un "danno economico" alla room.
    Sarebbe vero anche il contrario , ma comunque non la vedo "fattibile" come ipotesi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Dico la mia sull'argomento.
    Su Everest c'erano i tavoli dove potevi giocarti i "Summit Point" , ma se non ricordo male il tasso di conversione era unico per tutti i bonus.

Introdurre tavoli del genere su PS.it non credo sia fattibile , visto che la room ci potrebbe rimettere dei soldi.
    Il tasso di conversione dei bonus per i SN/SNE è 0,01111€/1FPP.
    Per i platinum è 0,0091€/1FPP.
    Per i Gold 0,008€/1FPP.

Quindi un SN/SNE se vince FPP di players Gold/Platinum , provocherebbe un "danno economico" alla room.
    Sarebbe vero anche il contrario , ma comunque non la vedo "fattibile" come ipotesi.
    basta cappare sn/sne in sng cash o quelcheè a solo i loro livelli vip.
    cioè sne non puo andare vs patinum e viceversa.

Calling Station L'avatar di spera91
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Non capisco che vantaggio porterebbe a noi players.
    Se 1fpp per noi equivale a 0,011111€ lo vale sia ai tavoli sia turnandoli in soldi con i bonus.
    L'unico vantaggio potrebbe essere che mentre turnando gli fpp in bonus i soldi non sono immediatamente scaricabili, giocandoli saranno prelevabili all'istante ma non lo vedo come un grosso problema dato che bastano 1-2 ore di gioco al nl100 per "giocare" i soldi appena turnati e farli diventare prelevabili.

PS: non so se son stato molto chiaro ma son di fretta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spera91 Visualizza Messaggio
    Non capisco che vantaggio porterebbe a noi players.
    Se 1fpp per noi equivale a 0,011111€ lo vale sia ai tavoli sia turnandoli in soldi con i bonus.
    L'unico vantaggio potrebbe essere che mentre turnando gli fpp in bonus i soldi non sono immediatamente scaricabili, giocandoli saranno prelevabili all'istante ma non lo vedo come un grosso problema dato che bastano 1-2 ore di gioco al nl100 per "giocare" i soldi appena turnati e farli diventare prelevabili.

PS: non so se son stato molto chiaro ma son di fretta
    Non sarebbe un vantaggio ref oriented, mi pareva abb ovvio.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

i tornei/tavoli in fpp potrebbero servire eccome... l'omino che si brucia il deposito, continua a giocare con gli fpp, sapendo che se arriva alla soglia di conversione, status o no, può convertire e tornare a giocare per soldi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Non sono sicuro che sia legale su -it giocare gli fpp.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

ho lo stesso dubbio perchè mi pare di aver letto qualcosa del genere, ma non mi vengono in mente keywords da cercare per vedere se è un dejavù o meno..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Secondo me non sarebbe sbagliato provare a chiederla come cosa... sarebbe una cosa davvero figa, ovviamente con le dovute restrizioni, altrimenti si aggirerebbe il limite del nl1k in poco tempo

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

A me sembra improbabile che sia legale, come le paga stars le tasse allo stato in quei pot, in fpp?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

A me sembra improbabile che sia legale, come le paga stars le tasse allo stato in quei pot, in fpp?
    In cioccolatini fatti a mano Davidon's... facendo un calcolo molto approssimativo dovrebbero averne tonnellate in magazzino

Scherzi a parte, non ci avevo pensato a questo.. e ora che ci penso non mi viene in mente lo stesso

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

?

Non potrebbero essere tavoli assimilabili al playmoney?

My blog

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

io proporrei bonus reload a cadenza non dico mensile perche sarebbe troppo ma magari bimestrali
    bisogna invogliare la gente "nuova" quel poco che resta almeno a giocare...
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •