Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Eurobet Poker - Presentazione referente

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ciao @Kyouki,
    Purtroppo sono uscito dall'ufficio, spero non sia un grosso problema se controllo domattina.

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Massimo di @Eurobet Poker
    Mi hanno mandato qst sera un mex da Eurobet messaggeria interna dicendomi che non ero reperibile via cellulare,
    lo tengo sempre accesso e il numero è corretto senza chiamate perse per cui nn so il perchè!
    Ora è notte fonda e ti scrivo perchè ho giusto 4 minuti di pausa da un MTT e forse avendo capito il problema voglio vedere se forse forse c ho preso!
    sono reg tard..ci metto un pò !
    se scrivo una boiata mi correggerai
    La Rakeback sotto forma di "Bonus"di Eurobet non è una rakeback normale ma è una rakeback sbloccabile unicamente in 2 trance.
    Alla fine di ogni mese la"RakeBack" viene accreditata sotto forma di Bonus,e difatti compare immediamente nella Homepage Eurobet sotto voce "Bonus"
    Da quel momento giocando ai tavoli e generando ulteriore traffico/rake
    il bonus piano piano si abbasserà e il saldo Disponibile/prelevabile si alzerà di pari passo!
    certo!a meno che uno non perda soldi ai tavoli
    Insomma tutto nella norma!
    Se non fosse che quel saldo prelevabile generato in più grazie al bonus è solo un Saldo prelevabile illusorio,
    Io ho si sbloccato tutto il bonus generando traffico,ma purtroppo non ho ancora effettivamente vinto nulla grazie a quei soldi,
    se escludessi quel bonus in pratica il mio saldo risulterebbe tale e quale o poco meno a prima(a seconda di come sia andata l ultima sessione!)
    Posso prelevare quei soldi?certo...ma prima devo vincere GRAZIE a quei soldi..
    Con questa procedura la poker room si assicura un enorme fetta in più di rake generata dal singolo giocatore e crea una specie di fidelity infame un cane incazzato che insegue la propria coda <3
    Sbaglio?
    mi dici perfavore a quanto ammonta attualmente senza mezzi termini il saldo che posso effettivamente prelevare dal mio conto?
    Vorrei tanto ritirare al più presto il mio piccolo capitale anche senza Bonus per ora,
    probabilemente rimaranno dietro 100-120 euro che m sn tornati di back ma mi serve l importo esatto del effettivo prelevabile,ti ringrazio
    (spero di nn essere stato scortese perchè nn c e nulla di meschino o personale,il tavolo è ripreso e nn posso fare una review del testo)
    Ultima modifica di Kyouki; 16-04-2014 alle 00:30

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

non devi vincerrli nel senso di aumentare il saldo. E' chiaro che se hai 500 da sbloccare, perdi 100 hai perso 100 di bonus e non hai sbloccato nulla. Ma se ad esempio in un tavolo perdi 100 e nell'altro vinci 100, allora non hai perso/vinto niente ma hai sbloccato 100. Questo è quel che ti voleva dire il supporto. In pratica grinda un pò obv cerca di vincere ma in ogni caso li sblocchi agevolmente senza che ti fai ulteriori pippe mentali. Non c'è nessun meccanismo findely infame tantomeno cani che si mangiano la coda lol, se hai sbloccato bonus puoi cashare
    Ultima modifica di nevernuts; 16-04-2014 alle 02:18

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    non devi vincerrli nel senso di aumentare il saldo. E' chiaro che se hai 500 da sbloccare, perdi 100 hai perso 100 di bonus e non hai sbloccato nulla. Ma se ad esempio in un tavolo perdi 100 e nell'altro vinci 100, allora non hai perso/vinto niente ma hai sbloccato 100. Questo è quel che ti voleva dire il supporto. In pratica grinda un pò obv cerca di vincere ma in ogni caso li sblocchi agevolmente senza che ti fai ulteriori pippe mentali. Non c'è nessun meccanismo findely infame tantomeno cani che si mangiano la coda lol, se hai sbloccato bonus puoi cashare
    Ma io ho già generato traffico sbloccando il bonus e difatti il saldo bonus è a zero

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

ringrazio @Eurobet Poker per la celerità della risposta, sistemato tutto

visto che ci sono vorrei sapere se il bonus primo deposito viene accreditato in automatico a ogni primo deposito oppure bisognava scrivere qualche codice durante il deposito??

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    cut
    Buondì
    Il motivo per il quale sei stato contattato era quello di invitarti a richiedere nuovamente il prelievo della cifra che desideri, perchè la prima transazione che hai richiesto è stata erroneamente rifiutata dal reparto che si occupa dei pagamenti.
    Per quanto riguarda un bonus poker, è sufficiente rigiocarlo una sola volta per renderlo prelevabile. Chiaramente va "trasformato" in vincita, secondo gli esempi che ha fatto @nevernuts
    Mi preme anche specificare che, a differenza di parecchi altri concessionari, noi calcoliamo la tua "back" anche sulle giocate effettuate con il bonus, altro che fidelity infame
    Mi spiace per il disguido, il tuo saldo era ed è interamente prelevabile, puoi quindi prelevare quando vuoi.

Buona giornata,
    Massimo

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiM_NuS Visualizza Messaggio
    ringrazio @Eurobet Poker per la celerità della risposta, sistemato tutto

visto che ci sono vorrei sapere se il bonus primo deposito viene accreditato in automatico a ogni primo deposito oppure bisognava scrivere qualche codice durante il deposito??
    Ciao @LiM_NuS,
    capita purtroppo che il bonus progressivo non parta in automatico, e che debba essere attivato manualmente.
    Ho provveduto a fare quanto sopra, accreditando sul tuo conto €10 per il bonus che hai sbloccato con le giocate effettuate ieri, ed abilitando la ricezione automatica dei rimanenti €990, che riceverai a tranche da €10 ogni 1000 punti accumulati, per i prossimi 45gg.

Buona giornata,
    Massimo

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

@all: vi prego di aprire un thread nella sezione Eurobet del forum per ogni richiesta di assistenza, anzichè scriverle qui.

Buona giornata a tutti!

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurobet Poker Visualizza Messaggio
    Buondì
    Il motivo per il quale sei stato contattato era quello di invitarti a richiedere nuovamente il prelievo della cifra che desideri, perchè la prima transazione che hai richiesto è stata erroneamente rifiutata dal reparto che si occupa dei pagamenti.
    Per quanto riguarda un bonus poker, è sufficiente rigiocarlo una sola volta per renderlo prelevabile. Chiaramente va "trasformato" in vincita, secondo gli esempi che ha fatto @nevernuts
    Mi preme anche specificare che, a differenza di parecchi altri concessionari, noi calcoliamo la tua "back" anche sulle giocate effettuate con il bonus, altro che fidelity infame
    Mi spiace per il disguido, il tuo saldo era ed è interamente prelevabile, puoi quindi prelevare quando vuoi.

Buona giornata,
    Massimo
    Ok sono molto contento
    Ti ringrazio per avermi risolto il problema

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Ok sono molto contento
    Ti ringrazio per avermi risolto il problema
    Figurati, non ho fatto nulla

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

@Eurobet Poker

puoi scrivermi su skype asap?

ty
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •