Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Vale la pena fare l'animatore per tutta l'estate?

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    vai e non pensare tanto ai soldi !! A 18 anni impara ad essere umile, a sfondarti il culo di lavoro, conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. Pensa solo a questo !

E tromba ovviamente
    fyp
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    la cosa "buona" è che poi trovi al 90% lavoro nei lidi per bei soldini (amici strettissimi prendevano 8-900h al mese + mance) dalle 6:45 alle 19 con 90' di pausa pranzo..
    12 h/day 900€ mese per un lavoro di "responsabilità"....sono bei soldini?
    facendolo con 2 giorni liberi a settimana....sono meno di 4€/h.
    Ultima modifica di aleENNA; 15-02-2014 alle 16:37

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    12 h/day 900h mese per un lavoro di "responsabilità"....sono bei soldini?
    re che?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

re che?
    l'italiano no?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

l'italiano no?
    Mi pareva un modo chiaro per dire che di responsabilità ne hai close to 0. Ma sono ot e la pianto..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Mi pareva un modo chiaro per dire che di responsabilità ne hai close to 0. Ma sono ot e la pianto..
    come pochine? se qualcuno ha problemi non sei costretto a intervenire mentre lavori? Oppure stai li sulla scaletta a guardare l'orizzonte e amen?
    e ripeto sono tipo 3.75€/h. (se hai solo un giorno libero anche qualcosa meno)
    Ultima modifica di aleENNA; 15-02-2014 alle 16:50

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

come pochine? se qualcuno ha problemi non sei costretto a intervenire mentre lavori? Oppure stai li sulla scaletta a guardare l'orizzonte e amen?
    e ripeto sono tipo 3.75€/h. (se hai solo un giorno libero anche qualcosa meno)
    A 16-17 anni fai l'assistente bagnino per via del fatto che sei minorenne (pur avendo brevetto etc). Questo significa che esistono 1-2 a volte anche 3 persone che hanno più responsabilità di te. A Manfre sul litorale c'è anche l'ambulanza fissa nel periodo estivo. Se qualcuno dovesse avere un malore, i tuoi compiti reali sono abb relativi. Hai più grane a far rispettare le bandiere ai bagnanti, per dire.

Btw ho fatto riferimento esplicito alle mance perchè so che spostano non poco. Dipende obv da quanto hai voglia di sorridere ai clienti e dal lido dove lavori, ma un centone in più a fine mese lo porti a casa quasi sempre. Mentre i miei amici facevano quello, io per dire, imbucavo volantini a 20euro circa al giorno (a volte qualcosa in più). A quell'età difficilmente ragioni in termini di paga oraria, piuttosto pensi a quello che puoi fare con 1k a fine mese o 3k a fine estate (motorino, cellulare, uscite etc). Se poi vuoi guadagnare meglio facendo più o meno quel tipo di lavoro, prendi dei brevetti per fare l'istruttore di nuoto, lavori d'inverno e l'estate successiva puoi arrotondare se il padrone del lido ti lascia organizzare qualche mini corso con i figli dei clienti etc.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

in terronia, se hai già un brevetto di nuoto preso in una piscina, fai l'esame col pattino allungando il centone all'omino che te lo presta e ti presenta il tipo che ti deve firmare il brevetto...

se sei a terra e non sai ne tecniche di nuoto ne tecniche di salvataggio (modulo V di un brevetto di nuoto), devi tirare fuori 250 euri e ti fanno fare per 1 volta la prova con i manichini..dopodichè fai "l'esame" di quello + pattino...

la cosa "buona" è che poi trovi al 90% lavoro nei lidi per bei soldini (amici strettissimi prendevano 8-900h al mese + mance) dalle 6:45 alle 19 con 90' di pausa pranzo..
    Puntualizzo qualcosa:

Immagino tu parta da 0 (0 brevetti intendo poichè yomik nella prima parte intende che tu abbia già il brevetto di ACQUE INTERNE E PISCINE e ti manca il brevetto per il MARE ovvero prova pattino) devi informarti in quali piscine fanno i corsi, di solito startato ad inizio anno forse sei ancora in tempo o hanno iniziato da poco e puoi cmq iscriverti, di solito ti fanno fare una "prova in acqua" per verificare il tuo livello di preparazione circa il nuoto (bisogna sapersela cavare in stile e rana ed avere un pò di "fondo" ma quest'ultimo cmq lo migliori strada facendo).

Se sei a 0 cioè sai a malapena tenerti a galla o fare stile libero approssimativo e non rana difficilmente ti ammetteranno al corso poichè sprecheresti i soldi in quanto non passeresti l'esame (questo nella maggior parte delle piscine poi ci sono alcune che fanno esami farlocchi con gente compiacente ma non so quanto interesse tu abbia ad ottenere un brevetto che ti permetterà di guadagnare bene, al mare o in piscina, lavorando relativamente pochissimo ma che viene RETRIBUITO sostanzialmente per la sua RESPONSABILITA' in quanto poi quando monta il mare e la gente rischia di annegare sei TU che rischi la vita per tirarli fuori e sono cazzi amari nel 90% dei salvataggi in mare per esperienza personale, obv tutto + easy nelle piscine).

Il lavoro lo trovi al 100% e hai ottime possibilità di trovare DREAM JOB del settore negli hotel (tutto + facile rispetto ai lidi dove il fine settimana è un disastro di gente sia in acqua sia se sei responsabile della "gestione" ombrelloni, che tu abbia aiuto o meno ti spacchi in 4, ma di questo nel caso a chi è + interessato parlerò + nel dettaglio) con paga molto buono e sicuramente migliore rispetto all'animatore e rapporto paga/lavoro incomparabile anche rispetto agli altri lavori stagionali classici (cameriere, barista, cucina etc).

Orari responsabilità per le persone in mare mi pare fossero tipo 9:30-13:30 poi 14:30-18:30 (almeno nella mia città era cosi), poi obv aggiungici le mansioni che dovrai fare e per cui ti sei accordato e verrai retribuitio (apertura/chiusura ombrelloni, lettini da mettere in ordine, pulizia arenili e tra gli ombrelloni, bagni, cabine, docce, passerelle etc) che vanno ad aumentare di qualche ora tra mattina e sera.

Scritto di fretta, se non sono stato chiaro o hai altre domande al riguardo fai pure.

@Dorin_KidPoker2

N.B. Assistente bagnante è la dicitura corretta e italiana, sta per BAGNINO e non aiuto bagnino.
    per aiuto bagnino si intendono i ragazzi, di solito minorenni, che danno una mano e prendono cmq qualche soldo, non hanno alcuna responsabilità, svolgono esclusivamente mansioni manuali circa ombrelloni, lettini, pulizia etc, è un classico "lavoretto estivo" non contrattualizzato.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Cut
    Molto chiaro Recole. Sono nuotare ma alla prima vasca (no, forse a metà) esplodo perché non mi sono mai allenato.
    Quindi imho hai ragione tu, sarebbero soldi sprecati.
    Avete detto delle cose molto interessanti guys. Ci sto davvero riflettendo.
    Però dovete anche capire che non sono il classico figlio di papà mandato a fare l'esperienza. Vorrei portare a casa qualche soldino(e sinceramente vorrei avere quei 300 euro da investire nel poker) .
    Ho 18 anni ma vivo già da solo con mio fratello e, obv, attualmente con i soldi di mia madre.
    A parte questo, voglio davvero fare questo lavoro almeno un'estate. Perché se davvero ci mettiamo a fare i calcoli, non prendo molto meno di un qualsiasi altro lavoro dove però devo pagare affitto/cibo e magari nemmeno mi diverto.
    Ritmi da fuori di testa? Non chiedo altro! Cazzo ho 18 anni, non è un problema.
    Qualcuno ha detto che questo lavoro aiuta i timidi, non c'è persona meno timida di me, quindi davvero mi divertirei come un fuori di testa. Ho circa due settimane per pensarci, e le userò bene. Voi intanto continuate con i consigli o cmq con gli incoraggiamenti, aiutano parecchio.
    P.S. Voglio essere sincero con voi, anche se so che questo potrebbe portare a qualche troll/flame: non ho 18 anni. O meglio, non ancora, 18 anni gli compio a fine febbraio (più precisamente il 29 febbraio LOL), quindi ne ho ancora 17. (Si, ho giocato a poker da minorenne, e ora i conto è chiuso, pls però non discutiamo di questo nel 3D).
    So che forse non cambia un cazzo e potevo anche evitare di dirlo, ma volevo essere completamente sincero, dato che i vostri commenti mi stanno aiutando a decidere e per questo vi ringrazio.
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Boh, gli animatori di sto video erano abbastanza brutti. meno concorrenza per me
    Video carino comunque..
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    Molto chiaro Recole. Sono nuotare ma alla prima vasca (no, forse a metà) esplodo perché non mi sono mai allenato.
    Quindi imho hai ragione tu, sarebbero soldi sprecati.
    Avete detto delle cose molto interessanti guys. Ci sto davvero riflettendo.
    Però dovete anche capire che non sono il classico figlio di papà mandato a fare l'esperienza. Vorrei portare a casa qualche soldino(e sinceramente vorrei avere quei 300 euro da investire nel poker) .
    Ho 18 anni ma vivo già da solo con mio fratello e, obv, attualmente con i soldi di mia madre.
    A parte questo, voglio davvero fare questo lavoro almeno un'estate. Perché se davvero ci mettiamo a fare i calcoli, non prendo molto meno di un qualsiasi altro lavoro dove però devo pagare affitto/cibo e magari nemmeno mi diverto.
    Ritmi da fuori di testa? Non chiedo altro! Cazzo ho 18 anni, non è un problema.
    Qualcuno ha detto che questo lavoro aiuta i timidi, non c'è persona meno timida di me, quindi davvero mi divertirei come un fuori di testa. Ho circa due settimane per pensarci, e le userò bene. Voi intanto continuate con i consigli o cmq con gli incoraggiamenti, aiutano parecchio.
    P.S. Voglio essere sincero con voi, anche se so che questo potrebbe portare a qualche troll/flame: non ho 18 anni. O meglio, non ancora, 18 anni gli compio a fine febbraio (più precisamente il 29 febbraio LOL), quindi ne ho ancora 17. (Si, ho giocato a poker da minorenne, e ora i conto è chiuso, pls però non discutiamo di questo nel 3D).
    So che forse non cambia un cazzo e potevo anche evitare di dirlo, ma volevo essere completamente sincero, dato che i vostri commenti mi stanno aiutando a decidere e per questo vi ringrazio.

Se invece vuoi fare sempre una bella esperienza e tutto il resto ma mettendo maggiormente l'accento sul guadagno, io ti consiglierei di farti una stagione estiva come cameriere.

Ci sono posti tipo Rimini dove ti divertiresti abbastanza e porteresti a casa anche un bel gruzzoletto. Io alla tua età ( anche meno ) ne ho fatte diverse di stagioni estive lavorative ed ho degli ottimi ricordi !

p.s. nello specifico ho fatto catering guadagnando circa 1800€/mese da quando avevo 15 anni fino ai 19

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Se invece vuoi fare sempre una bella esperienza e tutto il resto ma mettendo maggiormente l'accento sul guadagno, io ti consiglierei di farti una stagione estiva come cameriere.

Ci sono posti tipo Rimini dove ti divertiresti abbastanza e porteresti a casa anche un bel gruzzoletto. Io alla tua età ( anche meno ) ne ho fatte diverse di stagioni estive lavorative ed ho degli ottimi ricordi !

p.s. nello specifico ho fatto catering guadagnando circa 1800€/mese da quando avevo 15 anni fino ai 19
    This e come detto il fondo non sarebbe un problema, ciò che importa è che tu sappia cavartela a stile libero (non perfetto ma che tu lo sappia fare) e fondamentale la rana (la gambata, usata in 2 delle 3 tecniche di salvataggio quindi oggetto dell'esame pratico).

Se hai possibilità di prendere il brevetto da

Assistente Bagnanti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>cameriere/barista>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>animatore

questo per quanto riguarda lato economico/lavoro/divertimento

se metti avanti a tutto il divertimento sta a te preferire assistente bagnante o animatore, dipende dal carattere etc, per uno spigliato e che voglia stare tutto il tempo a contatto con persone, bambini etc meglio fare l'animatore, se vuoi anche stare per i cazzi tuoi, non interagire "per forza" con le persone 12h su 12h delle ore che lavori, prendere il sole mentre lavori etc Assistente bagnanti pwna easy all (e nel contempo cmq interagisci con i/le clienti figurati, dipende da te e dal tuo carattere obv).

Visto che dici lato economico importante bè o ti va di culo e trovi posto in qualche villaggio che ti dia oltre al vitto e alloggio (che ti danno tutti) chessò almeno 800e mese la vedo dura mettere da parte qualcosa, gli animatori al mio hotel con la paga ci arrivavano a malapena a fine mese (basta che si compravano le sigarette o una bevuta al di fuori dell'hotel, ricarica tel o qualsivoglia cazzata i 500e finivano prima di fine mese).
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Secondo me è una delle esperienze più belle che puoi fare a 18 anni,falla!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Secondo me è una delle esperienze più belle che puoi fare a 18 anni, FATTENE più CHE PUOI, nn fare il pollo plz
    fyp

e ricordati che ogni volta che nn ci proverai perchè sarai timido avrai bruciato un occasione, ricortdati che una donna se ti diventa amica poi nn te la chiavi di sicuro + (eccezion a parte obv) e alla fine se ci provi sapranno che nn sei richhione (lal, rispetto ai gay obv) e imho qndo ci provi poi ti stimano anche di +.
    e cosa + importante SE chiavi UNA poi chiavi anche altre perchè ti si alza l'autostima, fai pratica obv e se sei bravo si sparge la voce
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

vai e non pensare tanto ai soldi !! A 18 anni impara ad essere umile, a sfondarti il culo di lavoro, conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. Pensa solo a questo !

E divertiti ovviamente
    Assolutamente this!
    Esperienza che per un 18n e' superformativa e che ricorderai per sempre. Non ti servira' come curriculum ma ti rendera' piu' grande e forte.
    E poi oltre a faticare, sicuramente ti divertirai!

Sempre che ti prendano senza scammarti i soldi della formazione

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Come funziona questo catering? Che cosa bisogna fare? Se puoi, per favore spiegamelo qui sul 3d perché ho finito i GB della chiavetta e non riuscirei ad aprire pagine esterne.
    Btw, anche questa prospettiva mi alletta. Se facessi anche 1k/1200E al mese + mance potrei tornare con un bel gruzzolo e sopratutto, con la possibilità di fare quando voglio l'animatore (anche nella stagione invernale).
    La mia famiglia in questo momento non sta passando un gran periodo in quanto a disponibilità economica, e, poiché c'è un fratellino/sorellina in arrivo, vorrei quanto meno cercare di essere indipendentemente finanziariamente.
    Quindi devo dare la precedenza ai soldi in questo momento (sick, poi senti certa gente che i soldi non sono importanti, che quel che conta è la salute ecc. Forse è vero, ma la mancanza di soldi è già una fottuta mezza-malattia).
    L'esperienza come animatore, ripeto, ho assolutamente voglia di farla, anche se non so quando sarà questo momento.
    P.S. per caso conosci qualche sito/ristorante a cui dovrei mandare CV e dove potrei trovare lavoro come cameriere alla cifra di cui parlavi? Obv anche meno, immagino tu abbia avuto esperienza ai tempi, e cmq i tempi attuali sono diversi, sick

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Visto che dici lato economico importante bè o ti va di culo e trovi posto in qualche villaggio che ti dia oltre al vitto e alloggio (che ti danno tutti) chessò almeno 800e mese la vedo dura mettere da parte qualcosa, gli animatori al mio hotel con la paga ci arrivavano a malapena a fine mese (basta che si compravano le sigarette o una bevuta al di fuori dell'hotel, ricarica tel o qualsivoglia cazzata i 500e finivano prima di fine mese).
    In effetti il lato economico è veramente molto sick. Contando che già per il loro stage spenderei 160+viaggio (facciamo 250Euro totali, rimanendo molto ottimisti) il primo stipendio praticamente va a puttane. Come ha detto guda, mi porto dietro solo l'esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Sempre che ti prendano senza scammarti i soldi della formazione
    Lol. anche questa è una sick possibilità
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Arrivato l'invito a fare lo stage.
    180 euro+ viaggio fino a madonna di campiglio ergo primo stipendio a puttane.
    Come se non bastasse, mi danno solo 7 giorni non solo per decidere ma anche per pagare, cosa assolutamente impossibile.
    Per parecchi motivi salta tutto. Sick, niente milfone questa estate
    Btw. @jacson se ti va potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto sopra? Fy
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Secondo me è una delle esperienze più belle che puoi fare a 18 anni,falla!
    this

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    this
    Come ho appena scritto, è veramente impossibile per quest'anno.
    Btw ho anche scritto che vivo da solo e avrei bisogno di soldi durante l'anno per aiutare la famiglia. tornare con pochi spicci non è il massimo (prendi una cosa come 1 euro all'ora alla prima esperienza).
    se la mia famiglia fosse agiata economicamente snaperei al volo.
    [Charles Bukowski]

[L Lawliet] (DEATH NOTE)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorin_KidPoker2 Visualizza Messaggio
    Arrivato l'invito a fare lo stage.
    180 euro+ viaggio fino a madonna di campiglio ergo primo stipendio a puttane.
    Come se non bastasse, mi danno solo 7 giorni non solo per decidere ma anche per pagare, cosa assolutamente impossibile.
    Per parecchi motivi salta tutto. Sick, niente milfone questa estate
    Btw. @jacson se ti va potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto sopra? Fy
    ti chiedo scusa ma mi ero totalmente dimenticato di rispondere a questo thread

Per catering si intendono Società che organizzano ricevimenti ( matrimoni, eventi, cene aziendali, compleanni, etc.. ) in varie location
    Da Aprile a Settembre si lavora parecchio ( soprattutto i mesi che vanno da maggio a luglio ).
    Questo puoi farlo dove ti è più comodo, dove trovi con più facilità chi ti fa lavorare tanti giorni ( perchè non è scontato che ti facciano lavorare sempre ). Tocca entrare nel giro ed essere seri.

In alternativa ti dicevo posti tipo Rimini che durante la stagione estiva cercano sempre camerieri. Se non hai conoscenze di amici che hanno già lavorato li e che potrebbero fornirti qualche numero di telefono, dovresti cercare un pò tra gli annunci su internet o ( non so quanto disti da Rimini o località balneari particolarmente frequentate ) decidere di dedicare una giornata a raggiungere la località scelta e girare col CV alla mano per i ristoranti o alberghi.

p.s. ovviamente puoi cercare pure ristoranti italiani all'estero e cose varie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •