Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114

Discussione: [Trashtalk] Bendinelli vs Braccini

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    non credo, devi vederlo in percentuale, lui ha ottenuto il 13% in più se avesse fatto secondo o terzo e il 15% in più se avesse fatto quarto (non conosco il payout originario comunque).
    Se lo metti in rapporto a un deal con un primo premio di 100k sarebbero 10k in più e così via.

Concettualmente dipende dal buy-in di ingresso e dal rapporto col prizepool, in questo caso mi sembra un buon deal, se riuscissi a strapparne uno al giorno di questo tipo a fine anno ti troveresti in più sul conto > 182.k-le volte che fai primo e ci rimetti qualcosa.
    Beh, a prescindere dalle %, lui cmq avrebbe preso 5k invece di 5,4 se avesse accettato subito il deal , non vedo questa gran differenza (ripeto, per uno come lui).
    Chiaro che, ragionando terra terra, se ad ogni deal strappasse 400 euro in più, e ne facesse anche solo 3 al mese, sono più di 14k "gratis" all'anno (lasciando perdere appunto le volte in cui invece avrebbe fatto 1 e avrebbe vinto di più, ora mi interessa solo il concetto del fare qualcosa che porta un guadagno "gratis" in più al mese), però non mi sembra un buon motivo comunque.
    Probabilmente sbaglio eh, ovviamente è un pensiero del tutto personale, ma io preferirei non farmi dire da qualcuno che chiedo l'elemosina e "investire" quegli ipotetici soldi in più in una immagine personale diversa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sbaglio eh, ovviamente è un pensiero del tutto personale, ma io preferirei non farmi dire da qualcuno che chiedo l'elemosina e "investire" quegli ipotetici soldi in più in una immagine personale diversa.
    Avere tanti soldi non significa che bisogna regalarne in giro... qua non conta il valore dei soldi, conta che è riuscito a strappare un deal vantaggioso.
    Per quanto riguarda l'immagine, sono sicuro che Rocco verrà ricordato per il braccialetto e altre cose, non per questo episodio di "elemosina"...

EDIT: Taggo @RoccoGE e @giuli90 per avere un opinione diretta
    Ultima modifica di Pareto; 16-02-2014 alle 12:55

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Avere tanti soldi non significa che bisogna regalarne in giro... qua non conta il valore dei soldi, conta che è riuscito a strappare un deal vantaggioso.
    Per quanto riguarda l'immagine, sono sicuro che Rocco verrà ricordato per il braccialetto e altre cose, non per questo episodio di "elemosina"...

EDIT: Taggo @RoccoGE e @giuli90 per avere un opinione diretta
    Avere una certa immagine piuttosto che un'altra può essere molto più remunerativo, anche se nell'episodio specifico prendo qualche centinaia di euro in meno...
    Comunque non metto in dubbio che sia io a sbagliare, probabilmente sono fatto male io in questo senso ed è il motivo per cui forse farò meno soldi di tanti altri. Come può essere il contrario, who knows.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Sì, ma consiste nell'avere il culo di trovare al FT gente che folda tutto tranne AA/KK fino a rimanere 2/3x (dove butta dentro nel range di call anche AK/QQ). Si capisce che lui trova sempre questi qui. Beato lui e il suo edge.
    Beh,aspetta,oltre alle tue condizione menzionate devi aggiungerne un paio forse un attimino piu determinanti:
    1)Arrivare ad un FT
    2)Non trovare mai nessuno con top 3% 10x

W la statistica!

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Scusate ma Braccini e Bendinelli non fanno parte dello stesso team pro?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusate ma Braccini e Bendinelli non fanno parte dello stesso team pro?
    io odio parecchi miei colleghi

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    io odio parecchi miei colleghi
    Su un posto di lavoro ci sta' che non tutte le persone ti vadano a genio e quelle li semplicemente le eviti e non ci parli,però qui si sta' parlando di due persone famose nel loro campo che rappresentano una società importante e questo tipo di comportamento mi pare -EV per la poker room...poi obv finirà tutto in tarallucci e vino
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Beh, a prescindere dalle %, lui cmq avrebbe preso 5k invece di 5,4 se avesse accettato subito il deal , non vedo questa gran differenza (ripeto, per uno come lui).
    Chiaro che, ragionando terra terra, se ad ogni deal strappasse 400 euro in più, e ne facesse anche solo 3 al mese, sono più di 14k "gratis" all'anno (lasciando perdere appunto le volte in cui invece avrebbe fatto 1 e avrebbe vinto di più, ora mi interessa solo il concetto del fare qualcosa che porta un guadagno "gratis" in più al mese), però non mi sembra un buon motivo comunque.
    indubbiamente Rocco come una buona percentuale di pokeristi vincenti (ma ci metto proprio la popolazione italiana in generale) non ha bisogno di 400€ per vivere o avere differenze sostanziali, tuttavia resto dell'idea che in proporzione 400€ su quel torneo siano un deal stra-vantaggioso e sono ingenui gli altri ad accettare.

Se la vedi dall'altro lato allora anche gli altri giocatori sono un pò curiosi accettando di regalare 500€ a Rocco senza giocarsela quando in fin dei conti erano tutti ITM per almeno 3k, quindi rinunciare ognuno di loro a 100€ e rinunciare contestualmente al primo premio succoso dovrebbe essere passibile del tuo stesso ragionamento.

Lui non certo fa un deal perchè poi questo venga pubblicato sui media, è stato un caso che sia successo in concomitanza con tornei che vengono pubblicizzati abbastanza, quindi quando ha fatto il deal non ha pensato in termini di "immagine" ma in termini di pokerista.

Per molti giocatori mtt affermati 400€ possono rappresentare 1-2-3-5 giorni di lavoro, grinding swingante etc, se guadagni 400€ gratis dagli altri per le tue abilità a dealare hai guadagnato (oltre che moneta) sostanzialmente tempo.
    Insomma, ragionando proprio schematicamente, ipotizzando che Rocco abbia un atteso mensile di 7500€ con questo deal potrebbe permettersi di lavorare 2 giorni in meno ogni 60 giorni avendo lo stesso atteso, cioè stiamo parlando di qualcosa come 16-20 ore in meno di lavoro pagate lo stesso che puoi dedicare ad altre cose.

Immagine ne ha abbastanza, la cura in mille modi diversi e fa più o meno sempre notizia, non mi sembra attaccabile per questo episodio dove ha valutato - come giusto che sia - solo la componente strettamente pokeristica.
    Finisco l'OT perchè comunque stiamo parlando di un altro argomento, se ti va apri altro thread e ne discutiamo ;D .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Ma davvero cbet è diventato questo?Prima si insulta un player per l'aspetto fisico come se uno ne potesse qualcosa se nasce in un modo o nell'altro e se nasce non figo deve sucare tutta la vita e testa china con quelli belli..poi si parla del fatto che se due fish t danno del poveraccio che elemosina non è bello perchè sei "famoso".

Booooooh

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

il team online di pclub è saltato ad inizio anno per cui Braccini rappresenta ancora Lotto, Bendinelli no..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    Ma davvero cbet è diventato questo?Prima si insulta un player per l'aspetto fisico come se uno ne potesse qualcosa se nasce in un modo o nell'altro e se nasce non figo deve sucare tutta la vita e testa china con quelli belli..poi si parla del fatto che se due fish t danno del poveraccio che elemosina non è bello perchè sei "famoso".

Booooooh
    total redic questo ragionamento, se leggi e magari provi a capire ne riparliamo, senno evita ste sparate se non capisci il senso di un post.
    detto cio ne passa di acqua sotto i ponti da "testa china" a "piscio in testa a tutti" e se non lo capisci, beh, meglio che evitiamo il discorso allora.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

10x puoi avere edge se gli oppo sono lol-scared e quindi ti walkano roba che non dovrebbero, foldano shove che dovrebbero callare etc.

(non so se è applicabile al caso in oggetto, ma puoi aver edge perchè gli altri giocano male, anche 10x)

Rocco che strappa 400 euro in + (fossero anche 150) lol a chiunque lo critica per questo, un reg può (meglio, dovrebbe) nel rispetto delle regole usare ogni cosa a suo vantaggio fosse anche per fare 50 euro in +, è se non lo fa che è criticabile (da un punto di vista di skill) non viceversa.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Mi rendo conto che per parlare di questa storia dovrei esprimere giudizi su una persona che non conosco. La vicenda potrebbe essere un buon trampolino per parlare del poker in generale, ma mi asterrò dal farlo. Voglio però puntare il dito sull'assunto che esternazioni di questo genere, facciano bene al poker.

Dissento fermamente. Io mi reputo un giocatore occasionale. Gioco a poker 2-3 volte a settimana e probabilmente contribuisco a rimpinguare le tasche di voi professionisti di questo gioco. Quello che odio e che mi allontana dal gioco, lasciandomi a volte disgusto a volte solo voglia di non giocare più, è il comportamento di talune persone. Che si tratti di un brutto passaggio di chat o di 1 affermazione ad un torneo live, posso garantirvi che non c'è peggior disincentivo nei confronti di un occasionale, che risultare saccenti o boriosi.

Dichiararsi Dio (?) non è simpatico, non fa ridere, non infonde spirito di emulazione, ma soltanto tanta tristezza. E badate bene, non sto dicendo che gente che studia più degli altri e che ha speso tempo e danari per acquisire conoscenze importanti di una materia, non debba manifestare la propria superiorità nel suo campo. Quello che intendo dire è che se la tua superiorità si concretizza solo se io inferiore, ti do modo di giocare e vincere, stai sbagliando totalmente toni e argomenti.

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

il poker è strano beppe!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Concordo assolutamente che il reg debba fare il suo business, ma qui penso si stia parlando di umiltà, rispetto per l'altra persona e rispetto per i soldi: valori che trascendono il giochino del poker.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito [Trashtalk] Bendinelli vs Braccini

"Se ti do 100€ ti posso chiamare coglione?"

"Ummmm."

" E per chiamarti pidocchioso morto di fame?"

"Allora ne voglio 400."

"OK"

"Fatto"

Se qualcuno vuole darmi del pidocchioso morto di fame a queste condizioni sono sempre disponibile.

Stiamo parlando di un tavolo di poker, non della ripartizione delle razione K dopo un bombardamento.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Hahahahahah che dio ve la scampi.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il team online di pclub è saltato ad inizio anno per cui Braccini rappresenta ancora Lotto, Bendinelli no..
    Ah non lo sapevo questo....non ho visto nessuna news

Sent from my GT-I9300 using Continuationbet mobile app

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Siete solo degli invidiosi, intanto Bendinelli vince pure la gara dei 3 punti all'All Star Game Nba. Che bullo, altro che dio.

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

dico la mia
    su roccoge -

saper chiudere un deal a proprio vantaggio,sfruttando solo la paura che puo infondere il suo nickname(motivata dalle sue abilita ai tavoli)penso sia una cosa che qualsiasi professionista saggio farebbe.
    In qualsiasi campo,se si ha la possibilita di trarre vantaggio psicologico da un tuo competitor e da questo vantaggio ne derivano benefici economici,spiegatemi per quale motivo lui non dovrebbe farlo? Quando andra a ristorante,potra pagare il conto e di sicuro il cameriere non gli chiedera se quei soldi arrivano dal deal o dal 2 posto.

su Bendinelli: io penso che lui si stia divertendo,vi stia levellando un po tutti col suo modo di fare,alla fine è giovane,sta vincendo i massimi in un periodo dove non tutti vincono più tanto,ovviamente se fosse successo 3 anni fa,dove tutti vincevano 80-100k sarebbe passato inosservato,adesso invece è uno dei pochi che sta facendo i soldi e lo sta facendo notare a suo modo,però anche se notate ultima foto,con la maglia della salute,e di come sta allo scherzo quando tutti gli fanno notare che non si usa piu dal 47,io penso che sia proprio un modo gogliardico di comportatsi,poi non so perchè il mondo dei giocatori mtt e tutto uno scrivere su facebook CLOWN JIMMY BRO MAGARI ESPLODI ecc ecc.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •