Likes Likes:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 240

Discussione: -80k smetto

Calling Station L'avatar di lollo
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito -80k smetto

Gioco dal 2007 con una pausa per tutto il 2012 , bilancio -80k netti togliendo le vincite incassate poi riversate se no sarei oltre i 150 .
    circa 12k annui persi
    Ho vinto parecchio oltre 50 k ma poi il bilancio è lostesso negativo.
    Dopo 7 anni non penso poter migliorare per poter andare in positivo quindi sto cercando un modo per dimenticare il poker e le perdite e non continuare a giocare per inseguire le perdite e rifarmi .
    I primi 2 anni ho giocato a caso poi ho letto libri analizzato un po di cose ,quali giochi portavano rendita quali no etc ma alla fine della sessione sono rotto costantemente a zero br.
    Oggettivamente non ho una capacita emotiva che mi permetta di giocare con profitto e non posso piu sostenere altre perdite anche se continuo a piazzarmi spesso in mtt ma gli scoppi mi mandano in un tilt talmente grosso che poi al cash in 1 ora perdo il premio vinto in 5 ore di torneo.
    Ultimo scoppio dopo 4 ore in un mtt 30k grt sto per arrivare a premio sono messo bene floppo un set oppo call il mio reraise ,turn ceck suo io raiso lui snapcall ,river fa colore ,esco dal torneo . Io avevo 77 lui kjs ,stesso stack io in posizione tribetto preflop e segue, punta al flop k alto e io raiso x3 , snap call ,turn ha 4/5 e nulllaltro fa ceck io punto mezzo stack , snapcall, river colore ,rotto ;se perde la mano è fuori dal torneo in zona bollla e ha su sharck un positivo di 26k per cui dovrebbe essere uno decente ma non capisco la giocata .
    Che fare?
    Mi butto dal terzo piano di casa ? ( Non sto scherzando)
    Vado da uno psicologo?
    Vado al sert o ai giocatori anonimi?
    La cosa che mi fa imbestialire è che tutti dicono hai giocato bene solo sfortuna ,chi sono l uomo piu sfigato del mondo?
    Volevo avendo problemi fisici ricavare una rendita dal poker visto che sembra gioco benino ma non a livello pro ma propio non riesco a tenere un euro.
    Come dimentico le perdite e abbandono l idea di rifarmi ?
    Grazie spero di leggere eventuali risposte e non essermi gia buttato .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

ma sei serio?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

momento momento momento...molta carne al fuoco...questo gioco si fa o per LAVORO ( full time part time ) quindi si ha un hourly rate e si guadagna oppure lo si fa for fun e non ci si rovina...è grave ritrovarsi al punto in cui sei tu....devi obv quittare di giocare ma sopratutto cambiare l'approccio mentale perchè se dopo aver giocato 6 anni stai ancora a pensare e a raccontare di aver perso set vs colore vuol dire che non hai ancora realizzato cosa sia il giochino. Mio suggest dimentica di poter fare del poker un lavoro almeno per il momento, nn piangere sul latte versato ( soldi spesi ) perchè nn serve a una mazza e devi fare quello che la vita prima o poi impone a TUTTI di fare ovvero RIALZARSI e RIPARTIRE. GL.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

C'è qualcosa che non torna nel tuo racconto.
    Hai problemi fisici che non ti permettono di lavorare e quindi avresti voluto fare del poker un mestiere, ma gli 80k che hai
    perso cosa erano? risparmi di una vita, un'eredità?
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non torna nel tuo racconto.
    Hai problemi fisici che non ti permettono di lavorare e quindi avresti voluto fare del poker un mestiere, ma gli 80k che hai
    perso cosa erano? risparmi di una vita, un'eredità?
    se invalido suppongo invalidità

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ammesso che tu sia "bravo" magari hai problemi di bankroll management o ignori il concetto di varianza short term. Sfogare frustrazioni real life nel poker non ti rendera' + felice o un giocatore migliore,da quel che scrivi (che mi sconcerta non poco) avresti bisogno di snap quittare poker e di un consulto psicologico,probabilmente soffri di ludopatia e non lo sai. In ogni caso mi dispiace per i tuoi problemi e buona fortuna per tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

parti dal presupposto che il 99% degli utenti di un forum NON può oggettivamente aiutarti perchè hai sviluppato una sorta di attaccamento morboso al gioco verso cui noi utenti normali non siamo preparati.

Il primo passo che puoi fare è CHIEDERE AIUTO (lo hai fatto anche qui e questo è un bene), ma non a noi, perchè qui riceverai pacche sulle spalle, comprensione, a volte trollate a caso, tutte cose che non ti aiutano realmente, perchè quando esci dal forum e sei tu contro il poker, credo che ti ci voglia qualcuno nella vita reale a sostenerti.

Se hai qualche amico fidato, una famiglia, rivolgiti prima a loro, seleziona le persone che potrebbero capirti da quelle che ti scaricheranno (eh si, perchè dai problemi fuggono in molti) e poi fidati di loro e dei consigli.
    Se non hai nessuno, prova a recarti ad un centro, non c'è nessuna vergogna nel farlo, qui ti ho trovato qualche risorsa a cui potresti afferire: Centri di supporto. I servizi a cui chiedere aiuto | Banca dati sul gioco d'azzardo

Per carità, uccidersi per i soldi...non ne vale la pena, la vita è molto altro che un foglio di carta a cui abbiamo dato un valore.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

pensa a Gus Hansen che perde di media 2 milioni all'anno e crede di essere forte, e ti risollevi il morale.
    A parte questo accetta' la realta' che il poker non è la tua strada. Non è successo niente.

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    600

Predefinito

1) quitta poker
    2) chiedi aiuto in centri appositi e/o psicologo
    3) trova un altro interesse "no profit" (tipo attività fisica, modellismo, etc)

GL per tutto
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    339
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Giochi dal 2007, ma andando a vedere i tuoi messaggi vecchi sembra che tu fossi inesperto almeno per quanto riguarda cash e mtt (basta vedere alcuni dei tuoi post), per i primi due anni dici di aver giocato a caso, ma i tuoi post del 2011 dove chiedi come cominciare a giocare cash e mtt fanno presagire che tu abbia giocato ben 4 anni senza avere una chiara idea di cosa volessi fare ( a meno che non giocavi sng con profitto ). Basta questo per consigliarti vivamente di chiudere col poker nel 100% dei casi, e, come ti è stato suggerito, contatta una comunità in primo luogo ed in secondo luogo fossi in te andrei da uno psicologo ( il che non significa che hai dei disturbi, ma può aiutarti a conoscerti meglio ).

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Questa storia mi rattrista molto , ma ci sono delle cose che non tornano : dici di aver letto libri ed esserti documentato quindi dovresti aver letto anche qualcosa riguardo al bankroll management che , stando a quello che hai detto non hai per niente rispettato "alla fine della sessione sono rotto costantemente a zero br." , che abi hai giocato o giochi e con che bankroll sei partito? Quando shotti al cash a che limiti lo fai?
    Inoltre come ha detto @Brianmay come hai fatto , non lavorando , a permetterti di perdere 12 k anno per 6 anni?
    Comunque rivolgiti , sperando che non sia un level , a uno psicologo specializzato nei giochi compulsivi e cerca di trovare nel frattempo un qualcosa che ti tenga occupato .....

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetta78 Visualizza Messaggio
    Questa storia mi rattrista molto , ma ci sono delle cose che non tornano : dici di aver letto libri ed esserti documentato quindi dovresti aver letto anche qualcosa riguardo al bankroll management che , stando a quello che hai detto non hai per niente rispettato "alla fine della sessione sono rotto costantemente a zero br." , che abi hai giocato o giochi e con che bankroll sei partito? Quando shotti al cash a che limiti lo fai?
    Inoltre come ha detto @Brianmay come hai fatto , non lavorando , a permetterti di perdere 12 k anno per 6 anni?
    Comunque rivolgiti , sperando che non sia un level , a uno psicologo specializzato nei giochi compulsivi e cerca di trovare nel frattempo un qualcosa che ti tenga occupato .....

Direi che in certi casi si possa non rompere le palle... se mai fosse un level amen, se non lo è stiamo facendo un grosso errore!

Rivolgiti a qualcuno come scritto sopra e GL!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Direi che in certi casi si possa non rompere le palle... se mai fosse un level amen, se non lo è stiamo facendo un grosso errore!
    E' lui che si è rivolto agli utenti del forum , se non voleva farsi rompere le palle non l'avrebbe fatto !!!
    Ultima modifica di draghetta78; 19-02-2014 alle 11:53

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

E' lui che si è rivolto agli utenti del forum , se non voleva farsi rompere le palle non l'avrebbe fatto !!!
    in realtà sembra stia chiedendo aiuto più che qualcuno che gli rompa le palle. Sei dell'AdE?
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3179
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Dopo 7 anni non penso poter migliorare per poter andare in positivo quindi sto cercando un modo per dimenticare il poker e le perdite e non continuare a giocare per inseguire le perdite e rifarmi .
    prova a cercare qui
    Centri di supporto. I servizi a cui chiedere aiuto | Banca dati sul gioco d'azzardo

oppure cerca uno psicologo specializzato in dipendenze da gioco d'azzardo

Il primo passo cmq è quittare sto gioco di merda che ti sta rovinando la vita a quanto pare, disinistalla tutte le poker room che hai sul pc, nn vederla come 1 sconfitta perchè non è così

poi trova qualcuno che ti possa aiutare come ho scritto su noi qui nn ne abbiamo le capacità
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jesaki Visualizza Messaggio
    in realtà sembra stia chiedendo aiuto più che qualcuno che gli rompa le palle. Sei dell'AdE?
    Io non gli volevo rompere le palle , ma riuscire a capire anche il motivo per cui è arrivato a perdere una cifra cosi consistente !!!!Cioè riuscire a capire se ha giocato in modo compulsivo da gambler oppure ha giocato con un minimo di senso !!!
    Che roba è 'AdE?

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

Io non gli volevo rompere le palle , ma riuscire a capire anche il motivo per cui è arrivato a perdere una cifra cosi consistente !!!!Cioè riuscire a capire se ha giocato in modo compulsivo da gambler oppure ha giocato con un minimo di senso !!!
    Che roba è 'AdE?
    ah perchè ancora devi capire se ha giocato in modo compulsivo o con un minimo di senno? Secondo te se avesse giocato con un giusto BRM e con un giusto mindset apriva questa discussione?

PS: Agenzia delle Entrate
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jesaki Visualizza Messaggio
    ah perchè ancora devi capire se ha giocato in modo compulsivo o con un minimo di senno? Secondo te se avesse giocato con un giusto BRM e con un giusto mindset apriva questa discussione?

PS: Agenzia delle Entrate
    150 k di investimento in 6 anni sono circa 2k al mese , potrebbe aver usato un minino di testa ed essere stato sfortunato nei primi anni e magari dopo anni di sfortuna alla fine potrebbe aver gamblato e perso la testa .....

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho varie rendite che mi permettono di vivere e poter giocare 12 k annui ( i primi 2 anni 20 k annui ) piu risparmi . La pensione di invalidita sono 250 euro mensili non ti permetterebbe neppure di sostenere le spese per comprare il caffe.
    Ho sempre giocato for fun sapendo che stavo spendendo per giocare e consideravo le perdite un investimento per imparare.
    Cash nl 25 -50-100 tornei 25-50-100 .
    Mi ero specializzato nei sit da 45 player su ftp dove andavo a premio 1 su 3 e qualche mtt che mi dava soddisfazione ma su ps.it non ce verso di vincere , troppi giocatori che multitabano e giocano senza nessuna paura ogni mano gli capiti scoppiando tutto e non permettendo a chi non multitabla di poter andare a premio .
    Non sono rovinato posso vivere tranquillo ,ho giocato soldi che potevo spendere ma dopo aver fatto un bilancio la cifra mi fa venire dei rimorsi .
    Il giochino sarebbe giocare 200 tavoli in contemporanea per contrastare la varianza? E chi riesce a concentrarsi solo su un tavolo non ha possibilita di vincere?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pago le tasse e denuncio tutto ade o gdf venite qunado volete

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •