Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: GrindHouse Barcellona

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Scusa ma @fm43100 ancora non mi ha inviato niente, potresti inviarlo di nuovo?
    scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con il cambio di connettività internet e sono stato un pò incasinato
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi hanno contattato alcuni chiedendomi informazioni sul discorso tassazione. Volevo precisare che su stars.it non ci si può loggare dalla Spagna quindi se si apre un account sul .es le vincite vengono tassate dal fisco spagnolo. Per chi invece gioca su altri network, tipo Ipoker e People's è chiaro che non c'è nessun problema di tassazione, visto che si continua a giocare su room italiane.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Io sarei interessato si possono avere i vari skype?

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato si possono avere i vari skype?
    Ho appena chiesto a @fm43100 di girarti il mio contatto.

Ne approfitto per aggiornare la discussione.
    Per ora mi hanno contattato due ragazzi che sarebbero interessati per un paio di mesi nel periodo estivo. Io intanto sto per trasferirmi a Barcellona in ogni caso, quindi il progetto rimane fattibile per quest'estate.
    Mi piacerebbe trovare qualcuno per almeno 6 mesi perchè sarebbe più facile affittare un appartamento o quantomeno troveremmo offerte più convenienti ma in ogni caso chiunque può essere interessato mi contatti pure, anche solo per qualche info, così facciamo una chiacchierata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •